Creato da lalla8521 il 26/06/2006
 

Un dolce sogno

Fai parte di me e non potrei mai farne a meno...

 

 

« kComunicazioni di servizio »

Remake

Post n°945 pubblicato il 16 Marzo 2011 da lalla8521

Della serie: "A volte ritornano"!!!
Ed io oggi torno.. faccio un saltino veloce...

Brutta giornata oggi.

Iniziata nella peggiore dei modi.

Ore 8.00: andando al lavoro, un camion, mi ha fatto la macchina nuova. Tranquilli, io non ho subito nessun danno...Ho pure dovuto corrergli dietro (rischiando di spaccare la macchina ancora di più) perchè il tipo non si era fermato (a detta sua non si era accorto di nulla...ma io dubito fortemente).

Persona maleducata, sgarbata e con la pretesa di avere ragione (e si sa, la ragione è degli ignoranti!!).
Per non aver rogne (anche perchè era impossibile ragionare con il personaggio) ho chiamato i vigili che, per uscire, mi hanno fatto un mucchio di storie (pure loro!!!).
"Signora, i mezzi sono stati spostati". Certo, pirlone, cosa vuoi che rimanessi ferma ad aspettare chi? Con il camion che stava andando via? Ma che son cretina io???

Che nervi!!

E vabbè. Ora sono senza tutù. Unico mezzo di trasporto, oltre alla bici, è il motorino (e c'è da sperare che il tempo migliori anche perchè qui si sta rischiando nuovamente un'alluvione come a novembre).

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

MUSICA

Ale ti amo

α
є т
αмσ

tracker

Image and video hosting by TinyPic

 

FACEBOOK

 
 

AMICIDIBLOG

Mi trovate anche su questo blog http://blog.libero.it/AmicidiBlog/ 
(una sorta di piccola gabbia di matti )
dove ricopro il ruolo di CAPOSCALA

 

 

ULTIMI COMMENTI

articolata
Inviato da: ginkobae
il 16/08/2014 alle 20:29
 
preposizione
Inviato da: lalla8521
il 15/04/2014 alle 14:48
 
al
Inviato da: ginkobae
il 22/02/2014 alle 16:16
 
Come dicono quelli bravi. "il sound c'è".
Inviato da: ginkobae
il 22/02/2014 alle 16:15
 
verde
Inviato da: lalla8521
il 14/12/2013 alle 14:24
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20