Creato da lalla8521 il 26/06/2006
 

Un dolce sogno

Fai parte di me e non potrei mai farne a meno...

 

 

« Messaggio #774Messaggio #776 »

Post N° 775

Post n°775 pubblicato il 30 Settembre 2008 da lalla8521
 

Sono in camera del fratella, stereo a palla con Gigi D'Alessio che mi fa sognare...
Mille pensieri per la testa.

Non sono napoletana, non ho parenti napoletani e non c'entro nulla con Napoli.
Ma sono rimasta folgorata dalla bellezza di questa città...
E ringrazio ancora la mia amica Katia che per la prima volta 12 anni fa mi ha fatto ascoltare queste splendide canzoni.

Canzoni che ormai fanno parte della mia vita.
Momenti favolosi, ricordi indebeli, emozioni sempre tante.

Ieri, finchè ero seduta sul motorino aspettando l'ora giusta per entrare al lavoro, mi sono messa a cantare tra me e me.

E mi sono uscite queste belle frasi:

Ora vieni con me
Verso un mondo d'incanto
Principessa è tanto
che il tuo cuore aspetta un si
Quello che scoprirai 
è davvero importante
Il tappeto volante
Ci accompagna proprio lì
Il mondo è tuo
con quelle stelle puoi giocar
Nessuno ti dirà 
Che non si fa
è un mondo tuo per sempre
Il mondo è mio
è sorprendente accanto a te
Se salgo fin lassù
Poi guardo giù
Che dolce sensazione nasce in me
Ogni cosa che ho
Anche quella più bella
No, non vale la stella
Che tra poco toccherò.
Il mondo è mio
Tra mille diamanti correrò
Con un pò di follia
E di magia
Fra stelle cadenti volerò
Il mondo è tuo
La vita semplice sarà 
Non tornerò più giù
Mai più laggiù
è un mondo che appartiene a noi.
Il mondo è mio
Soltanto a noi
Ci aiuterà 
Solo per noi
Per te e per me...

Ed i miei occhi hanno iniziato a brillare...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

MUSICA

Ale ti amo

α
є т
αмσ

tracker

Image and video hosting by TinyPic

 

FACEBOOK

 
 

AMICIDIBLOG

Mi trovate anche su questo blog http://blog.libero.it/AmicidiBlog/ 
(una sorta di piccola gabbia di matti )
dove ricopro il ruolo di CAPOSCALA

 

 

ULTIMI COMMENTI

articolata
Inviato da: ginkobae
il 16/08/2014 alle 20:29
 
preposizione
Inviato da: lalla8521
il 15/04/2014 alle 14:48
 
al
Inviato da: ginkobae
il 22/02/2014 alle 16:16
 
Come dicono quelli bravi. "il sound c'è".
Inviato da: ginkobae
il 22/02/2014 alle 16:15
 
verde
Inviato da: lalla8521
il 14/12/2013 alle 14:24
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20