Creato da lalla8521 il 26/06/2006
 

Un dolce sogno

Fai parte di me e non potrei mai farne a meno...

 

 

« Messaggio #777Messaggio #779 »

Post N° 778

Post n°778 pubblicato il 08 Ottobre 2008 da lalla8521
 

Uffi uffi uffi! E ancora uffi!
E' mai possibile che ultimamente non riesca a far nulla come si deve?!

Ieri ho quasi distrutto lo stereo del brother. Cioè ha fatto tutto da solo. Ma sono stata io ad accenderlo.
Il fatto è successo poco prima che partissi per andare al lavoro.
Accendo. Premu il pulsante per far uscire il cd. Esce lo sportellino. Ma il cd rimane dentro. E addio. Lo sportellino non ne ha più voluto sapere di rientrare andando in cerca del cd sparito. NEIN. In preda alla disperazione totale.
Oddio, il brother mi disintegra.

Per fortuna poi quando è arrivato a casa, io ero ancora al lavoro. Poi è arrivato Ale che l'ha smontato insieme alla morosa del brother (piena di raffreddore, spero che non abbia contagiato il mio piccolino).

E così ora il brother continua a tenermi il broncio, ma almeno:
- il cd è stato recuperato ed è integro;
- lo stereo funziona ancora.

E oggi? Beh oggi non potevo star ferma senza combinare nulla.
Allora mi son decisa a fare un cd per il papi che me l'ha chiesto ancora domenica mattina.
Cd pronti, bastava solo raggrupparli e masterizzarli in un unico cd. Fatto.
Scendo. Vado in garage. Apro la macchina del brother. Inserisco il cd. E...non va! Capito: non va.

E ma allora è un vizio. Ho la sindrome ANTIPATIA PER I CD.

Mi rifiuto di fare qualsiasi altra cosa inerente a tale argomento.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

MUSICA

Ale ti amo

α
є т
αмσ

tracker

Image and video hosting by TinyPic

 

FACEBOOK

 
 

AMICIDIBLOG

Mi trovate anche su questo blog http://blog.libero.it/AmicidiBlog/ 
(una sorta di piccola gabbia di matti )
dove ricopro il ruolo di CAPOSCALA

 

 

ULTIMI COMMENTI

articolata
Inviato da: ginkobae
il 16/08/2014 alle 20:29
 
preposizione
Inviato da: lalla8521
il 15/04/2014 alle 14:48
 
al
Inviato da: ginkobae
il 22/02/2014 alle 16:16
 
Come dicono quelli bravi. "il sound c'è".
Inviato da: ginkobae
il 22/02/2014 alle 16:15
 
verde
Inviato da: lalla8521
il 14/12/2013 alle 14:24
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20