Creato da lalla8521 il 26/06/2006
 

Un dolce sogno

Fai parte di me e non potrei mai farne a meno...

 

 

« Messaggio #822Messaggio #824 »

Post N° 823

Post n°823 pubblicato il 14 Gennaio 2009 da lalla8521
 

Stanotte ho sognato il mio amico Italo. Premetto che non ci siamo mai incontrati. L’amicizia č iniziata tra le pagine dei rispettivi blog. Fisicamente ci siamo visti solo tramite web cam o foto su msn.
Cosě stanotte, per la prima volta direi, ho sognato lui e la consorte.
Breve racconto (sottolineo che i miei sogni sono un po’ strani).

Ero in montagna. Sola. Mi son fatta i miei bei giretti con il bob. Occhiali nuovi in testa e via. Su e giů dalla montagna.

A fine giornata decido di tornare a casa. A piedi. Altri mezzi non ne avevo.

Cammino cammino e mi ritrovo inseguita da una macchina guidata da un uomo pauroso.

Torno indietro. L’unica macchina rimasta era di una famigliola che stava per andarsene.

Mi affaccio al finestrino del passeggero, chiedo aiuto ad una ragazza. Lei risponde “Guarda, quell’uomo č un padre di famiglia…non aver paura”. Della serie, arrangiati.

L’autista mi apre gentilmente la porta e mi fa accomodare dietro seduta vicino a due ragazzi (e qui non aggiungo commenti…ma che ragazzi).
Mi siedo, ringrazio l’autista e…ed č proprio lui…Kruuuuuuuuuulllllll…

Ridi, scherzi, racconti la vita quotidiana. E finalmente ti presenti personalmente.

Ragazzi, senza parole

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

MUSICA

Ale ti amo

α
є т
αмσ

tracker

Image and video hosting by TinyPic

 

FACEBOOK

 
 

AMICIDIBLOG

Mi trovate anche su questo blog http://blog.libero.it/AmicidiBlog/ 
(una sorta di piccola gabbia di matti )
dove ricopro il ruolo di CAPOSCALA

 

 

ULTIMI COMMENTI

articolata
Inviato da: ginkobae
il 16/08/2014 alle 20:29
 
preposizione
Inviato da: lalla8521
il 15/04/2014 alle 14:48
 
al
Inviato da: ginkobae
il 22/02/2014 alle 16:16
 
Come dicono quelli bravi. "il sound c'č".
Inviato da: ginkobae
il 22/02/2014 alle 16:15
 
verde
Inviato da: lalla8521
il 14/12/2013 alle 14:24
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20