Creato da lalla8521 il 26/06/2006
 

Un dolce sogno

Fai parte di me e non potrei mai farne a meno...

 

 

« RitardiSoddisfazioni »

Votazioni

Post n°864 pubblicato il 08 Giugno 2009 da lalla8521

Sabato pomeriggio sono andata a votare.
Mi ha accompagnata Ale, ma essendo di un'altra città sono poi entrata sola.

Sola.
Questo è l'aggettivo che più si addice a questo argomento.
Sola.
Perchè di gente che si apprestava ad andare a votare ne ho vista ben poca.
Sola.
Perchè a sentire molte persone non sono andate a votare "Mi de sta roba non me frega niente" (tradotto: a me di queste cose non interessa niente).
Sola.
Perchè in base ai risultati la mia percezione non era sbagliata.

Ma allora, mi sorge un dubbio.
Un dubbio atroce.
Dubbi che a me vengono regolarmente.
Perchè la gente poi si lamenta di questo governo. E l'altro così cosà era meglio. E di qua e di la.
E sempre...sempre...sempre a lamentarsi.
Fate qualcosa.
Date il vostro parere.
Anche se minimo, sicuramente servirà a qualcosa.
Non votare non è una vincita. E' solo una perdita.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

MUSICA

Ale ti amo

α
є т
αмσ

tracker

Image and video hosting by TinyPic

 

FACEBOOK

 
 

AMICIDIBLOG

Mi trovate anche su questo blog http://blog.libero.it/AmicidiBlog/ 
(una sorta di piccola gabbia di matti )
dove ricopro il ruolo di CAPOSCALA

 

 

ULTIMI COMMENTI

articolata
Inviato da: ginkobae
il 16/08/2014 alle 20:29
 
preposizione
Inviato da: lalla8521
il 15/04/2014 alle 14:48
 
al
Inviato da: ginkobae
il 22/02/2014 alle 16:16
 
Come dicono quelli bravi. "il sound c'è".
Inviato da: ginkobae
il 22/02/2014 alle 16:15
 
verde
Inviato da: lalla8521
il 14/12/2013 alle 14:24
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20