Creato da lalla8521 il 26/06/2006
 

Un dolce sogno

Fai parte di me e non potrei mai farne a meno...

 

 

« RitocchiSpiacevoli inconvenienti »

Precisazoni

Post n°873 pubblicato il 09 Luglio 2009 da lalla8521

Poc'anzi mi arriva il seguente messaggio sulla casella di posta di Cupido:

<<fidanza da 4 a 23 anni...? tra 2 3 anni non lo potrai più vedere>>.

Premettendo che:

  • è un uomo;
  • 32enne;
  • totalmente estraneo dalla vita della sottoscritta;
  • veronese.

E qui mi fermo (conoscendo le poche affinità tra Vicentini e Veronesi).

Constatato che il tipo non è una persona di mia conoscenza, non sa della mia vita privata ne presumo tanto meno di quella pubblica, mi chiedo lo scopo di tale messaggio.

Ignorarlo è la cosa più saggia.

Ma mi chiedo:

  • ti manca una donna?
  • ti piacciono le cose a tre?
  • le vicentine sono buone gatte da pelare?

Bene, ti faccio presente che all'ultimo incrocio hai sbagliato strada.
Dovevi girare a destra, non a sinistra....torna indietro e ripercorri il tutto.
(traduzione: "Non mi interessi tu ne tanto meno le tue provocazioni").

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

MUSICA

Ale ti amo

α
є т
αмσ

tracker

Image and video hosting by TinyPic

 

FACEBOOK

 
 

AMICIDIBLOG

Mi trovate anche su questo blog http://blog.libero.it/AmicidiBlog/ 
(una sorta di piccola gabbia di matti )
dove ricopro il ruolo di CAPOSCALA

 

 

ULTIMI COMMENTI

articolata
Inviato da: ginkobae
il 16/08/2014 alle 20:29
 
preposizione
Inviato da: lalla8521
il 15/04/2014 alle 14:48
 
al
Inviato da: ginkobae
il 22/02/2014 alle 16:16
 
Come dicono quelli bravi. "il sound c'è".
Inviato da: ginkobae
il 22/02/2014 alle 16:15
 
verde
Inviato da: lalla8521
il 14/12/2013 alle 14:24
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20