Creato da cuordivaniglia il 02/10/2008

SpLenDiDaMenTe PaZza

Amara.. ma così dolce di sapore

 

 

« ...quante briciole restano ... »

Ricomincio da me..

Post n°215 pubblicato il 01 Gennaio 2010 da cuordivaniglia

1 gennaio 2010. Ricomincio da qui..ricomincio da me. Ricomincio dalla risate. ricomincio da quel msg  di auguri alle 18.45. Ricomincio da chi mi ha detto poche ore fà di non smettere mai di sorridere..perchè nella semplicità di un sorriso che si nasconde la ricetta di una vita ricca e significativa.Ricomincio dalla sensazione dentro lo stomaco che ho provato guardando l'alba  stamattina..e sentire di riuscire quasi a toccare la sicilia con un dito. Ricomincio dalle persone che mi vogliono davvero bene.Ricomincio allontanando tutta la zavorra e la gente inutile che ho accumulato in questi anni.  Ricomincio sfogliando quelle pagine..che amo..che vivo.. e che rappresentano il mio domani. Ricomincio perchè è giusto così. Perchè si deve alzare al massimo il volume della propria canzone preferita e cantarla finchè non si ha più voce. Ricomincio perchè ho voglia di innamorarmi di[nuovo]. Ricomincio da qualle persone che sono uscite definitivamente dalla mia vita..e che so non dimenticherò mai..ma sono lì in un angolino del mio cuore e ci rimarrano probabilmente a vita. Ricomincio perchè ho voglia di scrivere questi 365 giorni con delle penne colorate..e per ogni giorno usare un colore diverso.

Ricomincio..perchè ho sete di vita.

Voglio essere capace di realizzare tutti i miei sogni.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TI OSSERVO..

 

AREA PERSONALE

 

ROSA

 

DESIDERI

- dire di nuovo "ti amo".

- dare di nuovo un "primo bacio".

- finire la specializzazione in tempo.

- trovare un avvocato che mi faccia fare tirocinio prima del tempo.

- ingrassare almeno 3kg.

- autoregalarmi il libro "la solitudine dei numeri primi".

- gestire meglio i miei soldi

- divertirmi di più.

-pensare di meno.

- andare a Parigi.

- diventare più stronza con il mondo intero.

- non dire sempre di si sempre a tutti.

- incontrare Crepet per capire un pò di cose.

 

FIOCCHETTINI

 

LE COLLAAAANEEEE

candy di girlhula
 

FACEBOOK

 
 

SCARPE STRANOSE

 

CONFUSIONE

 

 
star di CARMON rinehart
 

STELLINE

Chocolate coated cookies di Ally Bawx
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ILARY.85domenicomariabruninicolo007apritisesamo.frvolafarfallina1991baupsraffaellasvergolaele.longonipamela.86fscaravaglionecgingerxs.2dolceinnamorata18andreastelelledi80mayaoo
 

 

 

ULTIMI COMMENTI

come capisco le tue parole...
Inviato da: stellinapink
il 13/02/2012 alle 14:18
 
Buon viaggio!
Inviato da: The.Watchman
il 03/02/2010 alle 14:49
 
Comincia con ordinare le cose... Perchè una lista dei...
Inviato da: SiriusBlack
il 24/01/2010 alle 21:12
 
wow che bel post davvero! ti auguro un 2010 ricco di...
Inviato da: laly2dgl
il 04/01/2010 alle 22:02
 
cheeeeeeeeeeee beeeeeel post:°
Inviato da: ho.messo.via
il 02/01/2010 alle 14:25
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963