La Matrice

Tutto Scorre

 

UBUNTU IL PINGUINO

immagine immagineHo letto nei giorni scorsi sul blog del mio amico Kapro che si parlava di un pinguini....di un pinguino lento e goffo che ammiccava da lontano, avvicinandosi sempre più.
Da me è arrivato: si chiama Ubuntu, ed è il potente ed agile pinguino che mi permette di gestire "La Matrice" dal portatile sulla mia scrivania.
Ubuntu è un'antica parola sudafricana che significa.....ma non voglio rovinare la sorpresa....Google è voglioso che si scriva Ubuntu nella sua barra della ricerca ;-)
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Le frustrazioni che ci a... »

Perchè un blog?

Post n°1 pubblicato il 28 Gennaio 2007 da Rudy_Bandiera
Foto di Rudy_Bandiera

Per quanto l'idea di aprire un blog sia sempre stata ai miei occhi molto affascinante, non mi sono mai azzardato a farlo perchè ho sempre creduto che a nessuno interessi leggere quello che penso, quello che vedo e quello che sento: a nessuno dovrebbe o potrebbe interessare la mia vita ed i miei pensieri.
E' forse per questo che stamattina, in una domenica di gennaio fredda quanto assolata, mi sono deciso ad aprire il mio blog: perchè nessuno forse lo leggerà.
La verità è che mi piace scrivere: mi è sempre piaciuto ed il fatto di scrivere è già in se una cosa che mi da soddisfazione.
Mi compiaccio e traggo piacere dal fatto stesso di scrivere.
Che nessuno legga o leggerà mai queste mie esternazioni ha poca importanza.....
Comunque credo che anche gli argomenti da trattare siano infiniti: basta aver passato una serata in compagnia per aver qualcosa da raccontare.
Io ieri sera me ne sono stato in casa con la mia compagna ed abbiamo deciso di guardare "Be Cool", il film con John Travolta ed Uma Thurman che si diceva che avrebbe fatto rivivere le emozioni di Pulp Fiction.
Nulla di più falso: il film è grazioso ma niente di più.
Travolta decisamente sotto le righe e la pellicola tende ad avere alti  e bassi imbarazzanti.
Un inizio davvero spumeggiante fa ben sperare ma le fasi del film che si alternano tra loro sono spesso del tutto fuori luogo.
Impressionante la carrellata di "attoroni" che partecipano al film.
infine, la scena di ballo tra la Thurman e Travolta che avbrebbe dovuto essere il fulcro del film è di uno stereotipato e scopiazzato quasi imbarazzante!
Peccato.
Comunque ho rotto il ghiaccio con il mio diario on line....tanto basta.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Rudy_Bandiera
Data di creazione: 28/01/2007
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

djfrevilchieridamikb73jappanandri84Poison830Nickolas10gen2006contessa.s
 

ULTIMI COMMENTI

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 17:02
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 23:01
 
Complimenti per il post!! ...Saluti Mary
Inviato da: Anonimo
il 19/12/2007 alle 12:26
 
potrei ma non mi va a dire il vero. mi spiego: quando ho un...
Inviato da: Rudy_Bandiera
il 05/02/2007 alle 16:44
 
io non so se dobbiamo togliere gli appoggi alle società...
Inviato da: lelelol
il 05/02/2007 alle 15:50
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963