Creato da oltreoceano1 il 22/01/2008
Sono in gravidanza: le mie emozioni

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

oltreoceano1info.automotiveerida81Ggl6ostan_vidcerfollisilviettastar87stellinadidicembrecara.callaalec230disaronnoeproseccocauzioneLorenzaCaliarialbert.z
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #4Tutto è bene quel che fi... »

Sono tornata

Post n°5 pubblicato il 23 Settembre 2009 da oltreoceano1

Dall'ultima volta che ho scritto è passato un anno e mezzo. Tante cose sono accadute. Innanzitutto vi dico che è natail 10/09/2008  una bella femminuccia e si chiama Alessia e la vedete in foto. Non è bellissima?

Non ho scritto più perchè poi durante la mia gravidanza ho avuto un pò di problemi che per fortuna ho superato. Ho rischiato di perdere il mio tesoruccio, e sono dovuta restare a letto e non potevo alzarmi ma per fortuna tutto è andato bene.

Avevo dimenticato il blog ma oggi mi è venuto in mente e visto che non ho potuto parlare della mia gravidanza vi parlerò di qualcosa di più bello: crescere e vivere con l'amore della mia vita.

Alessia ha un anno e in quest'anno ho vissuto tante emozioni, il vederla crescere a pocp a poco e il sentirle pronunciare le parole papà e mamma è stata l'emozione più grende che io abbia mai provato.

In questo blog metterò i suoi progressi e come crescerà e un giorno quando sarà grande leggerà il tutto e vedrà cosa ha provocato nella mia vita.

Spesso si dice che i bambini cambiano la vita, ma pensavo che la cambiassero in peggio sentendo certi genitori, ma vi posso assicurare che il cambiamneto è solo in meglio. Per il momento io non sto lavorando ma trascorro la mia giornata con la mia gioia e di questo sono felice perchè le gioie che mi da lei non me le potrà dare nessuno.

Vi terrò aggiornata sui suoi progressi.

Alessia ancora non cammina ma spero che presto vi potrò dire che lo fa.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963