Creato da oltreoceano1 il 22/01/2008
Sono in gravidanza: le mie emozioni

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

oltreoceano1info.automotiveerida81Ggl6ostan_vidcerfollisilviettastar87stellinadidicembrecara.callaalec230disaronnoeproseccocauzioneLorenzaCaliarialbert.z
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Tutto procede

Post n°7 pubblicato il 14 Ottobre 2010 da oltreoceano1

Essere mamma è la cosa più bella del mondo.

Alessia ha già 2 anni, compiuti il 10/09 e non sapete che gioia mi da ogni giorno che passa. E' una bambina dolcissima, bellissima e buona ed io le voglio un bene dell'anima solo quando si diventa genitori si può capire il bene che si può volere al proprio figlio, un bene incommensurabile.

La mia scimmietta così la chiamo io ormai parla si fa delle discussioni ma la cosa più strabiliante e non so se ci credete ma lo fa veramente è che già riconosce tutte le lettere dell'alfabeto e i numeri da 1 a 10. Praticamente se gli vengono messi davanti lettere e numeri e gli si dice che numero o che lettera è lei lo dice o se gli di dice di trovare un numero o una determinata lettera in una tastiera lei la trova. Tutto è cominciato per caso che mi chiedeva di sapere i numeri glieli ho detti e lei li ha memorizzati, poi sono passata all'alfabeto.

Ora lei dorme ed io sono al computer non mi lascia un minuto di tempo quando è alzata la ricopro di attenzioni e la faccio giocare, tutta la mia giornata la dedico a lei ed io sono felice.

A presto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Tutto è bene quel che finisce bene

Post n°6 pubblicato il 02 Ottobre 2009 da oltreoceano1

Ho vissuto l'esperienza più brutta della mia vita, ma l'importante è che tutto sia andato bene.

La mia piccolina la notte tra sabato e domenica si sentiva male era un pò raffreddata e non riusaciva a dormire quindi la tenevo con me, quando ad un certo punto mi ha guardata in viso ha incominciato a sbarrare gli occhi e per qualche secondo ha incominciato a tremare e poi si è lasciata andare perdendo i sensi. Io e suo papà non sapevamo che fare ho chiamato l'ambulanza ma lei non si riprendeva, poi finalmente in ospedale si è ripresa.

E' stata una convulsione febbrile ma in quei momenti ho pensato che stesse morendo ed ho pensato a come sarebbe stata la mia vita senza di lei, non avrebbe avuto più alcun senso. Alessia è la gioia della mia vita ed io vivo per lei, ho abbandonato anche il lavoro per starle vicino, ma di questo non sono affatto pentita anzi sono felicissima della scelta che ho fatto.

Alessia è stata ricoverata ed ora siamo tornati a casa sta di nuovo bene ed io sono felicissima.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Sono tornata

Post n°5 pubblicato il 23 Settembre 2009 da oltreoceano1

Dall'ultima volta che ho scritto è passato un anno e mezzo. Tante cose sono accadute. Innanzitutto vi dico che è natail 10/09/2008  una bella femminuccia e si chiama Alessia e la vedete in foto. Non è bellissima?

Non ho scritto più perchè poi durante la mia gravidanza ho avuto un pò di problemi che per fortuna ho superato. Ho rischiato di perdere il mio tesoruccio, e sono dovuta restare a letto e non potevo alzarmi ma per fortuna tutto è andato bene.

Avevo dimenticato il blog ma oggi mi è venuto in mente e visto che non ho potuto parlare della mia gravidanza vi parlerò di qualcosa di più bello: crescere e vivere con l'amore della mia vita.

Alessia ha un anno e in quest'anno ho vissuto tante emozioni, il vederla crescere a pocp a poco e il sentirle pronunciare le parole papà e mamma è stata l'emozione più grende che io abbia mai provato.

In questo blog metterò i suoi progressi e come crescerà e un giorno quando sarà grande leggerà il tutto e vedrà cosa ha provocato nella mia vita.

Spesso si dice che i bambini cambiano la vita, ma pensavo che la cambiassero in peggio sentendo certi genitori, ma vi posso assicurare che il cambiamneto è solo in meglio. Per il momento io non sto lavorando ma trascorro la mia giornata con la mia gioia e di questo sono felice perchè le gioie che mi da lei non me le potrà dare nessuno.

Vi terrò aggiornata sui suoi progressi.

Alessia ancora non cammina ma spero che presto vi potrò dire che lo fa.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 12 Febbraio 2008 da oltreoceano1
Foto di oltreoceano1

La mia pancia comincia a farsi già vedere, sono ancora al secondo mese e già mi sto ingrassando.

Io non sono un tipo che non mangio tanto, ma il mio piccolo si, mangio in modo sproporzionato ed ho sempre fame e soprattutto voglia di dolci e a me i dolci non piacciono.

Ancora non si sente niente solo il malessere, ho le nausee, mal di schiena, infatti mi sta venendo proprio difficile venire al lavoro e fra poco abbandonerò tutto. Vorrei fare una gravidanza tranquilla in modo da potermela godere e sentire tutte le emozioni che si provano soprattutto perchè penso che sia un'esperienza da vivere al massimo ed io la voglio vivere al massimo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post n°3 pubblicato il 05 Febbraio 2008 da oltreoceano1
Foto di oltreoceano1

Salve a tutti.

Ho fatto la mia ecografia e non vi dico l'emozione che ho provato. E' piccolissimo non si può pensare che una vita stia vivendo dentro di me e che sia solo 6 mm.

Il Suo cuore batteva............. la vita è già presente.

Solo un piccolo problema, ma spero tanto che la prossima ecografia che dovrò fare fra 10 gg mi scampi dal pericolo di avere un fibroma.

Il ginecologo vuole rifarmi un'altra ecografia per vedere meglio.

Spero tanto che Dio mi aiuti, io questo figlio lo voglio con tutta me stessa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963