Creato da oltreoceano1 il 22/01/2008
Sono in gravidanza: le mie emozioni

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

oltreoceano1info.automotiveerida81Ggl6ostan_vidcerfollisilviettastar87stellinadidicembrecara.callaalec230disaronnoeproseccocauzioneLorenzaCaliarialbert.z
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Tutto è bene quel che fi...

Tutto procede

Post n°7 pubblicato il 14 Ottobre 2010 da oltreoceano1

Essere mamma è la cosa più bella del mondo.

Alessia ha già 2 anni, compiuti il 10/09 e non sapete che gioia mi da ogni giorno che passa. E' una bambina dolcissima, bellissima e buona ed io le voglio un bene dell'anima solo quando si diventa genitori si può capire il bene che si può volere al proprio figlio, un bene incommensurabile.

La mia scimmietta così la chiamo io ormai parla si fa delle discussioni ma la cosa più strabiliante e non so se ci credete ma lo fa veramente è che già riconosce tutte le lettere dell'alfabeto e i numeri da 1 a 10. Praticamente se gli vengono messi davanti lettere e numeri e gli si dice che numero o che lettera è lei lo dice o se gli di dice di trovare un numero o una determinata lettera in una tastiera lei la trova. Tutto è cominciato per caso che mi chiedeva di sapere i numeri glieli ho detti e lei li ha memorizzati, poi sono passata all'alfabeto.

Ora lei dorme ed io sono al computer non mi lascia un minuto di tempo quando è alzata la ricopro di attenzioni e la faccio giocare, tutta la mia giornata la dedico a lei ed io sono felice.

A presto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963