Un blog creato da lamiaopera il 17/11/2006

la mia opera

la moda in ognuno di noi

 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lamiaopera
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 33
Prov: FO
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #256Messaggio #258 »

lui..

Post n°257 pubblicato il 05 Agosto 2007 da lamiaopera

è domenica,il tempo è a dir poco magnifico..tutti sn al mare..tutte le mie amiche,e io sn a forlì prchè i miei sn andati in vacanza..mia sorella pure e quindi a casa cn mia nonna c dovrà pur stare qlk..e così sn a casa da sola!ma..nn proprio da sola,c'è sempre il mio splendido moroso che mi viene sempre a trovare ed insieme passimao tanto tempo assieme!come ieri..è venuto da me sulle 4.00!è restato a mangiare da me ed insieme abbiamo fatto le 2.20 a guardare la tv,coccolandoci,mangiando il budino che io avevo preparato nel pomeriggio..a bere dell'acqua xchè la piazza era così salata..a fare gli stupidi!!!sto proprio bene con il mio amore..
oggi verrà ancora!di stare a casa nn ne posso più è vero,ma voglio fare un piacere ai mie che mi hanno chiesto di stare a casa il più possibile quando loro nn cerano..ma con lui..è tt un altra cosa,la prox settimana c organizzeremo meglio e andremo a trovare la vale al mare..io andrò anche dalal clo che oggi mi ha chiamata..mi mancano le mie amiche,ma..ora c'è lui..
tra esattamente 2 settimane parto..nn sn triste di partire ..so che mi divertirò con la mia ele e faremo tante pazzie!so anche però che lui mi mancherà talmente tanto,da pensarlo ogni secondo..
oggi molto prob andremo al prendere un gelato nel mio quartiere,solite cose..anche xchè è domenica nn si può far di più!
nei 2 giorni passati..sn successe 2 cose..che mi hanno fatto capire..mi hanno fatto capire che senza di lui sarei xsa..e nn riuscirei andare avanti!


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963