Un blog creato da lamiaopera il 17/11/2006

la mia opera

la moda in ognuno di noi

 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lamiaopera
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 33
Prov: FO
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #258Messaggio #260 »

Post N° 259

Post n°259 pubblicato il 09 Agosto 2007 da lamiaopera

come incasinarti la vita.istruzioni x l'uso..
ah io nn capisco,perchè i mie dovevano partire proprio questa settimana..la settimana dove tutti e dico tutti i mie amici organizzano serate e giornate meravigliose..ed io che mi spremo le meningi x conciliare moroso e amiche,che se nn le vado a trovare al mare c rimangono male..è da una settimana ormai che penso e ripenso a cm organizzare le mie giornarte x far andare bene tutto..mentre prima vivevo giornata dp giornata..così cm veniva,ma ora c'è lui,il mio amore che mi condiziona in tutto e xtutto..o forse sn io che mi faccio 1000 castelli..
ho trovato una xsona veramente fantastica,e la prox settimana facciamo un mese!voglio farli qualche cosa,ma nn so cosa..vabè vdremo vedremo..del resto..oggi nn si fa nulla di particolare,..cioè j viene a casa mia resterà a mangiare la pizza da me..e passeremo una serata mc al solito..e domani se dio vuole vado al mare dalla vale e dalal giulia che c tengono a vedermi,anche loro mi mancano un sacco,ma qst settimana è andata così..i mie nn  c sn ed io devo limitarmi..sn andata solo un giorno a trvare le mie ciccine ele e clo ala mare,proprio ieir..nn credo di aver girato molto,anche xchè tutte le sere le ho passate in casa o con jacopo o l'ele e la clo..quando prima invece  ero abituata ad essere sempre fuori..manca una settimana e poi parto..nn c credo ancora!mi manche rà da impazziere il mio splendido tesoro..però sn contenta di passare una bella vacanzina cn la mia ele!
cosa dire..domani sera andiamo a guardare le stelle cadenti a cervia..e sabato sera shaky,sempre se tutti va bene..ma chi lo sa..o mmille pensieri x la testa e 1000 prepccupazioni..tutto qst xchè ho paura che il mio moroso nn si diverta cn i mie amici,e lo so che qst nn si possono considerare problemi però è così..
io i suoi amici,a parte uno,nn li ho mai visti..e vorrei tanto uscirci,ma nn lo so..vedremo anche qst,vedremo tutto,so solo che ora lui c'è e credo che farà parte di me ancora a lungo e tutto qst mi rende felice,so che sarà difficile conciliare amici e moroso e poi quando la scuola inizierà anche la scuola che è il nemico più forte,x ora cerco di godermi qst momenti e poi..boh si vedrà!ora vado a farmi la doccia xchè il mio amore tra un po parte da casa!
ps:la clo e fede hanno un appuntamento!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963