Un blog creato da lamiaopera il 17/11/2006

la mia opera

la moda in ognuno di noi

 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lamiaopera
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 33
Prov: FO
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #264 »

Post N° 263

Post n°263 pubblicato il 16 Agosto 2007 da lamiaopera

stavo guardando il mio blog..così leggevo un po dei miei post qua e in la e così mi è venuto da pensare..alla mia estate,di come l'ho passata..uso il passato nonostante nn sia ancora finita,ma so che tornata da londra la storia cambierà..mia mamma che tornerà a rompere x i compiti nn fatti qst estate,io che mi darò una mossa x copiarli tutti..e poi i 5 libri che dovevo leggere!di cui nn ne ho finito nemmeno uno!la preoccupazione c'è è vero,ma x ora mi godo qst  giorni speciali senza preocc del futuro che mi aspetta..comunque pensadoci bene,questa è stata un estate diversa dalle altre..a parte j.che dopo averlo conosciuto praticamente subito finita la scuola mi ha condizionato in tt e xtt,anche la mia libertà è cresciuta di tanto!infatti..mi è ricapitato di leggere un post dove dicevo di essere andata a ballare due sere di fila..ogni sera le 5!cioè l'anno scorso neanche me lo sarei sognato!va bene che ogni estate ho un anno in più..ma se è un anno che fa la differenza mi immagino la prox estate!!!non ho nemmeno 17 anni..ed è vero..io sn molto libera nonostante mi lamenti!ogni sera tra j. e le mie amiche sn uscita qst'anno..e poi durante il giorno..tra mare..piscina...c.e..bè devo dire che mi sn divertita molto,nn ho perso di vista nessuno..l'ele e la clo nonostante nn le vedessi sempre siamo rimaste molto in contatto!e poi cn la vale e la giulia che durante l'inverno siamo abituate a vederci pochissimo frequentando due scuole diverse mi sn trovata davvero bene!è stata un estate davvero speciale..un estate che ricorderò x sempre..il mio incontro cn j.,la mia libertà..le mie stronzate!vabè..è passata ormai anche qst però..e tra neanche un mese mi ritroverò in quarta!e tt ricomincerà!e mi sembra solo ieri che era finita..il tempo passa davvero in fretta..vorrei fermarlo x un po..



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963