Un blog creato da lamiaopera il 17/11/2006

la mia opera

la moda in ognuno di noi

 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lamiaopera
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 33
Prov: FO
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #265Messaggio #267 »

Post N° 266

Post n°266 pubblicato il 06 Settembre 2007 da lamiaopera

ultimamente il blog non è diventato fondamentale,non scrivo più come una volta..il tempo non mi manca,sono io che mi trattengo nel scrivere..però..ora la voglia di scrivere c'è,e anche tanta.
potrei raccontare la mia giornata..che è stata piena..alla mattina mi sono vista con jacopo,mi ha accompagmata in centro x alcune compere..ho comprato il diario x l'inizio della scuola(volevo comprarlo uguale  alui..ma l'ho trovato solo dopo averlo comprato)poi ho fatto l'abbonamento del tra,ed ora potrò girare senza dover comprare ogni volta il biglietto alla bellezza di 1 euro..soo nadata a vedere x quella famosa borsa di fendi,che purtroppo è gia stata venduta....sono stata fuori tutta la mattina,al pomeriggio invece mi sono vista con le mie 2 ciccine..l'ele e la clo..da tempo nn passvamo un pome!c siamo raccontate le novità..c siamo confidate su alcune cose,ho scoperto una cosa di cui non c sono restata benissimo..ma l'ho superato molto velocemente..dopo sulle 6 jacopo mi è venuto a prendere e mi ha portato in motore a casa mia,dove siamo stati circa un oretta insieme prima che lui andasse all'allenamento..mi ha portato nuovamete a casa dell'ele dove c'era la pizzata!madonna quanto ho mangiato..lacsio stare va che è meglio..ho rischiato di litigare cn l'ele..ma gia risolto cm al solito,è difficile litigare con lei,uno si deve impegnare!ha un cuore troppo grande!!!sono toranata acasa dalla pizzata sulle 9.30,e dopo un secondo che ero scesa dalla macchina di nicola è arrivato il mio amore in motore..ed è stato con me fino alle 11!
il rapporto tra di noi,è perfetto..da quando sn tornata da hastings ogni giorno lo baso pensando a lui..
poi..in qst giorni,anzi proprio ieri è successo una cosa che ha dato una svolta alla nostra splendida favola..io lo amo..e ne sono convinta..nella mia vita,ho amato solo una persona,s.,e me ne sn accorta solo dopo che mi aveva mollato..e lo capii..anche dopo mesi..x j.,le cose sono completamente diverse..le cose qui sono concrete,la nostra è una vera e propria storia,con delle basi..e l'amore che provo x lui cresce sempre di più..ogni giorno che passa..se ora lui mi lasciasse,non credo che saprei andare avanti,perchè è diventata una figuara talmente importante e fondamentale..credo che mancherebbe un tassello..
direi che ho detto tutto..cioè..forse c sarebbero anche altre cose da dire.non riguardanti la mia vita sentimentale..ma tralascio..non mi va ora cm ora..
buona notte  atutti...


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963