Creato da lamiapelle il 01/03/2006

LA MIA PELLE

disegni di segni - uno sguardo profondo e sincero verso la vita

 

« Abene al Bene »

per diritti TV e caso Ruby non è processo. E' una battaglia politica

Post n°652 pubblicato il 11 Aprile 2011 da lamiapelle

 

 

 

 non è processo,
ma una battaglia politica

 

Foto di lamiapelle 

 

9milioni di processi che aspettano di giudicare veri delinquenti e l'uomo più votato d'Italia ha la priorità di giudizio per processi ridicoli e per non aver commesso alcun reato.

Sul caso Ruby: "Le accuse nei miei confronti sono risibili, infondate e demenziali. Io ho dato l’incarico di darle questi soldi per sottrarla a qualunque necessità e perché non si prostituisse"

"Senta signor Stalin,  lei di che giornale è?".
"Repubblica"
"Ecco, appunto, grazie". 
I sinistrati una battuta così non potrebbero mai capirla...
...figuriamoci se capiscono questa logica:

"Io sarei stato socio occulto di un'azienda che vendeva diritti a Mediaset. Questa azienda ha pagato al capoufficio acquisti di Mediaset 21 milioni di cresta per farseli comprare. I diritti venduti in un anno sono stati 30 milioni di dollari. Io sarei stato al 50% di questa azienda, quindi così stupido da pagare la metà di 21 milioni al capoufficio acquisti della mia azienda, a cui avrei potuto fare una telefonata per fargli firmare l'accordo. Qual è quell'imprenditore così folle che può tenere per più anni a capo di un'azienda un impiegato che fa danni alla propria azienda?".

 

 "Boccassini dicci come mai i criminali non li processi"

...già...Come mai!

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

PROVATO SU LAMIAPELLE

 

 

lamiapelle


 






















 






























































 

 

 

 

FOTO IMMAGINI FILMATI
ELABORAZIONI GRAFICHE

 

 

 

 

 

LAT SIN 2 ULTIMI POST SARCHIAPONICON

Caricamento...
 

SARCHIA

 

ANTI COMUNISTA

 

 

Il Comunismo condannato per crimini contro l'umanità
Crimini comunisti: condanna dell'Assemblea parlamentare [25/01/2006]

Il 25 gennaio, l'Assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa ha condannato fortemente le massicce violazioni dei diritti umani commesse dai regimi comunisti totalitari e ha reso omaggio alle vittime di questi crimini. L'Assemblea ha dichiarato in una risoluzione che queste violazioni comprendono omicidi di massa ed esecuzioni, decessi nei campi di concentramento, privazioni, deportazioni, torture, lavori forzati e altre forme di terrore fisico di massa.
In buona sostanza si è stabilita l'equazione:


COMUNISMO = NAZISMO

e io l'ho provato su lamiapelle

 




 

 

viva


 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60sbaglisignoravento_acquamonellaccio19m12ps12giumadgl0Vince198prefazione09fraeduardoBuiosudimeMiele.Speziato0amorino11poeta_semplicematuralmentegrandiilpippo67
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963