Creato da lamiapelle il 01/03/2006

LA MIA PELLE

disegni di segni - uno sguardo profondo e sincero verso la vita

 

« grillini M5s e dintorniecco la primavera araba »

11 SETTEMBRE ATTENTATO ALLE TORRI GEMELLE

Post n°784 pubblicato il 09 Settembre 2012 da lamiapelle
 
Foto di lamiapelle








11 settembre

in ricordo delle vittime di quella tragedia e degli eroi che sacrificarono le proprie vite per salvarne migliaia di altre




Crono 911: tutto su l'11 settembre 2011 a N.Y

Storia, Documenti e perizie speciali

su

http://nuke.crono911.org/

Crono911 non è un documento adatto ai cosiddetti "complottisti", ossia coloro che sostengono che le Twin Tower siano state demolite con esplosivi e che il Pentagono sia stato colpito da un missile: se appartenete in maniera assolutamente convinta a questa categoria di persone, esistono siti che potranno soddisfare le vostre più sfrenate fantasie e nei quali potrete affermare e veder affermare che l'Olocausto è un'invenzione ebrea, che le scie degli aerei nel cielo sono causate da composti chimici intenzionalmente immessi nell'aria per mutare il clima terrestre, che sulla Luna non è mai giunto nessun astronauta e che la CIA è colpevole di tutto quanto succede nel mondo, compreso l'otturamento dello scarico del vostro water.

Crono911 non è nemmeno un documento di "debunking" in senso stretto: il compito di sbugiardare i complottisti è già svolto egregiamente da altri ricercatori, stranieri e italiani, con i quali abbiamo un costante scambio informativo.

Crono911 è una ricostruzione storica, una raccolta di dati, un prontuario, una solida base di partenza per ricerche e approfondimenti.

E' anche il nostro contributo alla memoria di tutte le vittime dell' 11 settembre 2001.





L'autore

John Battista, nato a New York (USA) nel 1965,  è ufficiale di polizia giudiziaria, ha una laurea in diritto internazionale e una laurea magistrale in giurisprudenza, è esperto di intelligence investigativa. Collabora al sito Aereimilitari.org, fa parte del gruppo di studio Undicisettembre.info creato dal giornalista Paolo Attivissimo e scrive sul quotidiano online Giornalettismo.com.







la verità non ha mai gridato e non morirà mai
sopra a tutto e nel silenzio

lamiapelle




 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

PROVATO SU LAMIAPELLE

 

 

lamiapelle


 






















 






























































 

 

 

 

FOTO IMMAGINI FILMATI
ELABORAZIONI GRAFICHE

 

 

 

 

 

LAT SIN 2 ULTIMI POST SARCHIAPONICON

Caricamento...
 

SARCHIA

 

ANTI COMUNISTA

 

 

Il Comunismo condannato per crimini contro l'umanità
Crimini comunisti: condanna dell'Assemblea parlamentare [25/01/2006]

Il 25 gennaio, l'Assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa ha condannato fortemente le massicce violazioni dei diritti umani commesse dai regimi comunisti totalitari e ha reso omaggio alle vittime di questi crimini. L'Assemblea ha dichiarato in una risoluzione che queste violazioni comprendono omicidi di massa ed esecuzioni, decessi nei campi di concentramento, privazioni, deportazioni, torture, lavori forzati e altre forme di terrore fisico di massa.
In buona sostanza si è stabilita l'equazione:


COMUNISMO = NAZISMO

e io l'ho provato su lamiapelle

 




 

 

viva


 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

vento_acquamonellaccio19m12ps12giumadgl0Vince198prefazione09fraeduardoBuiosudimeMiele.Speziato0amorino11poeta_semplicematuralmentegrandiilpippo67martin.talessurfinia60
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963