Creato da lamiapelle il 01/03/2006

LA MIA PELLE

disegni di segni - uno sguardo profondo e sincero verso la vita

 

« Abene al Bene »

per diritti TV e caso Ruby non è processo. E' una battaglia politica

Post n°652 pubblicato il 11 Aprile 2011 da lamiapelle

 

 

 

 non è processo,
ma una battaglia politica

 

Foto di lamiapelle 

 

9milioni di processi che aspettano di giudicare veri delinquenti e l'uomo più votato d'Italia ha la priorità di giudizio per processi ridicoli e per non aver commesso alcun reato.

Sul caso Ruby: "Le accuse nei miei confronti sono risibili, infondate e demenziali. Io ho dato l’incarico di darle questi soldi per sottrarla a qualunque necessità e perché non si prostituisse"

"Senta signor Stalin,  lei di che giornale è?".
"Repubblica"
"Ecco, appunto, grazie". 
I sinistrati una battuta così non potrebbero mai capirla...
...figuriamoci se capiscono questa logica:

"Io sarei stato socio occulto di un'azienda che vendeva diritti a Mediaset. Questa azienda ha pagato al capoufficio acquisti di Mediaset 21 milioni di cresta per farseli comprare. I diritti venduti in un anno sono stati 30 milioni di dollari. Io sarei stato al 50% di questa azienda, quindi così stupido da pagare la metà di 21 milioni al capoufficio acquisti della mia azienda, a cui avrei potuto fare una telefonata per fargli firmare l'accordo. Qual è quell'imprenditore così folle che può tenere per più anni a capo di un'azienda un impiegato che fa danni alla propria azienda?".

 

 "Boccassini dicci come mai i criminali non li processi"

...già...Come mai!

 

 

 

 

Commenti al Post:
Vince198
Vince198 il 11/04/11 alle 13:00 via WEB
Definiamo il tutto con due sole parole: gogna mediatica! Il resto può attendere, con comodo e per tutto il tempo che "necessita".. Magistratura politicizzata docet!!! ^__^ b&b
 
 
lamiapelle
lamiapelle il 11/04/11 alle 14:23 via WEB
non hanno capacità e idee per combattere l'avversario politico e lo dimostrano continuamente senza vergogna! B.tanti
 
lamiapelle
lamiapelle il 11/04/11 alle 14:35 via WEB
sò berlusconiana, nun se vedè!
Kiw hai letto che parlo e scrivo in romanesco :). Sò Romea, er meio della platea...aò.
E mo t'hoo detto!
 
 
kiwai
kiwai il 11/04/11 alle 17:52 via WEB
Mia cara Piratona Padanona, l'uso della lingua della Capitale del Mondo, è impresa assai ardua .. mi "consenta" di apportare le necessarie correzioni al suo dire:
"Sò Romea, la mejo de la platea .. "
(laddove l'uso della "j" è fondamentale)
:))))
 
   
Quintana5
Quintana5 il 13/04/11 alle 13:08 via WEB
Correzione assolutamente giusta e necessaria! :-) Pensa che quando io parlo mi devo concentrare per pronunciare "coniglio", ad esempio, altrimenti mi viene da dire "conijo"...
 
     
lamiapelle
lamiapelle il 14/04/11 alle 09:39 via WEB
conijo! ...si dice conijetto, quando è piccino....:)))
 
Vince198
Vince198 il 13/04/11 alle 11:31 via WEB
Letta la tua "aggiunta" torno a ripeterre che è sempre più chiaramente gogna mediatica! Non ho mai avuto dubbi in merito, cioè che ci siano magistrati dediti al concorso esterno in politica, concorso volto a favorire chi è "sdraiato" ai loro dictat! Adesso tiro lo sciacquone: è ora! ^__^ b&b
 
Quintana5
Quintana5 il 13/04/11 alle 13:21 via WEB
In merito alle accuse, quelle del processo "Ruby" non hanno la minima probabilità di essere accolte: manca la parte lesa, requisito fondamentale in un reato e, per lo sfruttamento della prostituzione minorile, manca la prova che rapporto sessuale ci sia stato: come sappiamo l'onere della prova ricade su chi sostiene l'accusa e sono tanto curioso di sapere come potranno provarlo. E' vero che c'è la prova che Ruby fosse presente più volte a casa del Premier, ma anche casa di chiunque di noi riceve in casa delle persone e va a casa di altre, ma questo non implica la conseguenza di fare sesso con chiunque si frequenti. Se non c'è stato il primo reato viene a cadere anche il secondo, la concussione, in quanto basato sul fondamento che la famosa telefonata (comunque eticamente e politicamente censurabilissima, inopportuna e deleteria), fosse stata fatta per occultare lo sfruttamento della prostituzione minorile.
 
maury_sv
maury_sv il 13/04/11 alle 19:46 via WEB
l' imprenditore che vuol far risultare spese in uscita,che in realtà non ci sono, per creare fondi neri ,è così logico! ricordate che la boccassini, anche se rossa di sicuro, è la stessa delle inchieste che ha portato alla cattura di numerosi esponenti della camorra insediati in lombardia.
 
 
Quintana5
Quintana5 il 13/04/11 alle 22:16 via WEB
Un magistrato dovrebbe prima di tutto essere imparziale; nessuno discute i meriti passato della Boccassini, non è questo il punto, trovo discutibile utilizzare tanto impegno e tante risorse per un processo che mi lascia dubbioso e non credo solo a me. Chiedo anche a te: come dimostreranno il rapporto sessuale, se la "parte lesa" (Ruby) lo nega? Quanto ai fondi neri, i testimoni a carico del Premier sono coloro che accusando lui alleggeriscono la loro posizione, probabilmente sai di chi parlo. Ti sembra credibile un testimone che accusando un terzo si salva?
 
 
Vince198
Vince198 il 14/04/11 alle 08:55 via WEB
Mr. Maury Un imprenditore che vuole creare fondi neri, lo fa tramite un suo "dipendente" dandogli ordini in merito? E' così idiota da mettersi nelle mani di uno che potrebbe ricattarlo, consegnarli somme così importanti poi? Quanto alla Boccassini, nessuno discute i suoi meriti pregressi - io non l'ho mai fatyto e mai lo farò, però questo accanimento contro il cavaliere che va avanti da oltre 17 anni, quantomeno un minimo di fumus persecutionis lo solleva, eccome! Comunque sia, non entrando nel merito dei processi che sono in svolgimento - non è mia consuetudine, non mi risulta che sia stato abolito l'art. 27 della costituzione ergo, fino a prova contraria, va RISPETTATO appieno. I forcaioli e gli anticav dovrebbero tenerlo presente, dato che la costituzione vale per tutti, non "ad exceptio"..
 
   
lamiapelle
lamiapelle il 14/04/11 alle 09:33 via WEB
ha parlato bene Domenico Scilipoti questa mattina. Ha spiegato come, per anni, abbia tentato di sedare l’odio che c’è nell’Idv contro il centro destra, senza successo. Ha spiegato che all’Idv non importa il bene dell’italia, ma che l’unica mira dei dipietristi è il potere in qualsiasi modo e costo. Quando Scilipoti si era arreso, rendendosi conto che non c‘era nulla da fare contro l’odio che annebbia ogni logica anche civile.., quando si era reso conto che era in gioco il futuro degli italiani, aveva deciso di trovare la soluzione migliore, andandosene dal partito. Scilipoti dice però che siamo sempre in pericolo, perchè il loro odio è veramente costante e profondo. Poi ha raccontato di come ieri alla camera, mentre c’era come presidente la Bindi e come succede sempre quando c’è Fini, non c’è stato alcun intervento per fermare i cori ingiuriosi che si alzano dai banchi e che gli vengono continuamente rivolti dal suo ex partito. Lo chiamano Munnizza per ferirlo
"Incolti e ignoranti, ché non sanno che 'a munnizza, cioè il rifiuto, ormai è più che altro una risorsa, una ricchezza da sfruttare".
 
     
Vince198
Vince198 il 14/04/11 alle 10:14 via WEB
Infatti! Non per nulla l'ex "capo" di Scilipoti, ha compreso bene - a suo tempo (metodo scatole cinesi, insider trading-come evitarlo.. conosciuto come "ingegnere svizzero" docet) - come si fa a far soldi e imboscarli "legalmente"..
Le mire sono quelle l'ho sempre pensato e nessuno me lo toglierà mai dalla testa. Del resto comprendo che un ambizioso come Totonno mai si sarebbe accontentato di 2mila euro al mese di pensione (a 44 anni e alla faccia di chi schiatta fino a 60 e passa anni per prendere molto meno. E poi dicono che certi "dipendenti statali" anomali.. non siano privilegiati..)) e fare una vita grigiolina, "sanza infamia e sanza lodo" (dove lodo sta per euro)..
Non che gli altri siano molto diversi, ma in quel partito, il suo capo in particolare, ce lo hanno scritto in fronte. Marchiato a "fuoco" e ci danno dentro finchè la "fortuna" (leggasi impunità) arriderà loro! Mandi ^__^ b&b
 
 
stefy_203
stefy_203 il 14/04/11 alle 15:36 via WEB
Se fosse così ...Berlusconi non sarebbe allora quel grande truffatore esperto e furbo come voi lo definite....in quanto alla boccassini ed i suoi meriti (che nessuno gli toglie) ha fatto nient'altro che il suo lavoro visto che è ben pagata per questo.....
 
kiwai
kiwai il 14/04/11 alle 07:41 via WEB
Ma caro Maury, un imprenditore che vuole far risultare spese maggiori delle effettive, non deve fare altro che chiedere al mediatore (che tra l’altro pretendono suo socio) di “fatturare” un prezzo maggiorato .. che bisogno c’era di “inventare” tangenti ?
Ed eventualmente perché proprio a dei suoi dipendenti?
E come mai questi dipendenti risulta abbiano effettivamente incassato dei soldi?
E perché poi licenziarli?
Per fare un favore alla Boccassini?
Ma pensate davvero che B. sia uno sprovveduto?
Ma allora tutte le società off shore che gli attribuite, non gli servono a niente?
Mi sa che dobbiamo mandarlo “a lezione” dal noto editore svizzero .. per insegnargli l’ABC dell’evasione fiscale!
 
kiwai
kiwai il 14/04/11 alle 07:47 via WEB
P.S.
Salutami la Boccassini … la vedo male, più che rossa .. viola, anzi livida!
 
 
lamiapelle
lamiapelle il 14/04/11 alle 09:40 via WEB
salutala anche per me. dille che la mia pelle non sopporta l'odio, specialmente quello atavico.., anzi, cavernicolo
 
lamiapelle
lamiapelle il 14/04/11 alle 09:46 via WEB
tò, ho un mezzo sedere sinistro nel mio blog! risirisi, continua a ridere... con il sedere...
 
caterpilarcinzia
caterpilarcinzia il 19/04/11 alle 16:03 via WEB
L'accidia e l'invidia sono le malattie più evidenti della Boccassini... Con simpatia Cinzia
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

PROVATO SU LAMIAPELLE

 

 

lamiapelle


 






















 






























































 

 

 

 

FOTO IMMAGINI FILMATI
ELABORAZIONI GRAFICHE

 

 

 

 

 

LAT SIN 2 ULTIMI POST SARCHIAPONICON

Caricamento...
 

SARCHIA

 

ANTI COMUNISTA

 

 

Il Comunismo condannato per crimini contro l'umanità
Crimini comunisti: condanna dell'Assemblea parlamentare [25/01/2006]

Il 25 gennaio, l'Assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa ha condannato fortemente le massicce violazioni dei diritti umani commesse dai regimi comunisti totalitari e ha reso omaggio alle vittime di questi crimini. L'Assemblea ha dichiarato in una risoluzione che queste violazioni comprendono omicidi di massa ed esecuzioni, decessi nei campi di concentramento, privazioni, deportazioni, torture, lavori forzati e altre forme di terrore fisico di massa.
In buona sostanza si è stabilita l'equazione:


COMUNISMO = NAZISMO

e io l'ho provato su lamiapelle

 




 

 

viva


 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60sbaglisignoravento_acquamonellaccio19m12ps12giumadgl0Vince198prefazione09fraeduardoBuiosudimeMiele.Speziato0amorino11poeta_semplicematuralmentegrandiilpippo67
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963