Creato da sullamiastrada_2009 il 16/10/2009
 

Sulla mia strada

Diario di un imperfetta.... una perfetta Imperfetta!!!

 

 

« Leggere leggere leggere....Uff.. »

I'm Happy

Post n°33 pubblicato il 09 Febbraio 2010 da sullamiastrada_2009

Martedì!!

Ciao amici...sono perseguitata!!
Da chi??
Dalla ex di Tommi e tutte le sue stupide amiche, che non smettono di darmi contro!! Se è vero che fino ad oggi avevo adottato la teoria del "Non ti curar di sloro, ma guarda e passa", ora sono davvero stanca, e credo che la mia pazienza durerà ancora per poco!! Dopodichè non risponderò delle mie azioni!!
Ogni Santo giorno entro su facebook e loro sono lì a pubblicare link rivolti a me... addirittura un giorno mi hanno augurato di sfracassarmi la testa.... carine!!
Io non capisco quale sia il problema!! Non posso essere felice con il mio ragazzo?? E' questo il problema?? Allora fatevene una ragione, perchè io sono felice

Felice!!

E non saranno di certo ste 4 scenme a rovinare il mio rapporto!! Anche se mi rendono parecchio nervosa... ma....
Ci vuole calma e sangue freddo!!

Mancano 4 gg e poi si parte alla volta di Roma, ieri abbiamo anche parlato della meta della vacanza estiva... credo che l'Egitto sarà tra le preferite, anche se ci sono stata appena qualche mese fa... per me l'importante è stare insieme a Tommi... il resto non conta....

Ci sei solo tu!!

 

Baci belliiiiiiiiiiii

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

NOI...

 

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: PS
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elledi80segret84Ali_di_Farfalla84WIDE_REDmesa09scarpellifpiccoladolcevale89pazza205luigidigiandomenicocristi86fataanticaluca85dgl5quellochevoglio_1986gook_luckbeppe58_02
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20