Creato da sullamiastrada_2009 il 16/10/2009
 

Sulla mia strada

Diario di un imperfetta.... una perfetta Imperfetta!!!

 

 

« I'm HappyChe nerviiiiiiiiiiiiiiii... »

Uff..

Post n°34 pubblicato il 10 Febbraio 2010 da sullamiastrada_2009

Giornata NO!!

Uffa!! Giornata decisamente NO!!!
Io non voglio sempre avere ragione, ma voglio spiegarvi il motivo di questo mio stato d'animo....
Ieri Tommi mi è venuto a prendere alle 21... siamo andati al bar e come di consueto abbiamo giocato a briscola... lui in coppia con il Giovo... e io con Rami!!! Alle 23 mi squilla il cell... DENNIS MILAN... un ragazzo che viene con me a vedere il Milan, ci siamo conosciuti durante la trasferta di Madrid, anche lui è fidanzato... non ci sentivamo da ottobre, mi ha chiamata solo per sapere se Martedì prossimo vado a Milano a vedere Milan - Manchester... (ovviamente nn provo nemmeno a chiederlo a Tommi....) ovviamente, abbiamo parlato un po del più e del meno... come andava il lavoro, l'amore ecc.... sta di fatto che Tommi si è arrabbiato... Appena ho chiuso il telefono siamo andati a casa.... e non ha voluto chiarire, mi ha lasciata a casa.... e se ne è andato!!

Ora, io capisco che alle 5 si doveva svegliare x andare a lavoro, capisco che si sentiva poco bene... Ma fermarsi 2 min per chiarire nn gli avrebbe di certo cambiato la vita!!!
Così abbiamo passato l'ora successiva a messaggiare, cosa che odio, visto ke il Signore ci ha dato la parola... e ovviamente io ho pianto tt la notte.... e nn vi dico in che stato pietoso si trovano i miei occhi!!!
Io non so più cosa fare....
Io ho capito che non si fida di me, ma se non ci prova qui non si vive!! E' vero che con il mio ex non mi sono comportata bene perchè l'ho tradito, ma l'ho fatto per farmi lasciare, essendo incapace di farlo.... e comunque nn mi voglio giustificare, quella volta ho sbagliato io.....
Ora con lui sto dando il meglio di me, ma nn basta, sto provando un amore diverso da quello provato in passato, ma non basta, esco solo se c'è lui, ma non basta....
Non mi sento mai alla sua altezza...
La domanda è...


Che devo fare???

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

NOI...

 

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: PS
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elledi80segret84Ali_di_Farfalla84WIDE_REDmesa09scarpellifpiccoladolcevale89pazza205luigidigiandomenicocristi86fataanticaluca85dgl5quellochevoglio_1986gook_luckbeppe58_02
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20