Creato da sullamiastrada_2009 il 16/10/2009
 

Sulla mia strada

Diario di un imperfetta.... una perfetta Imperfetta!!!

 

 

« Mercoledì....Olèè »

Giovedì...

Post n°42 pubblicato il 25 Febbraio 2010 da sullamiastrada_2009

Mamma mia... è già Giovedì...
Le settimane volano....


Dopo aver passato lo splendido Mercoledì da leoni, grazie al mio Milan che ha vinto a Firenze e si è portato a -4 dalle M***E,è tempo di arrabbiarsi!! Si si si oggi faccio i capricci!!


Sono un po arrabbiata con Tommi... lavora sempre, a tutte le ore e come se non bastesse fare gli straordinari il Sabato mattina, adesso si mette anche a lavorare il Sabato pomeriggio... va ad aiutare un amico a montare una cucina... ma io dico... e la Melli in tutto questo dove la mettiamo????
Scordiamoci pure i sabati passati insieme a fare shopping o semplicemente un giro al mare con i cani... No Signore... lui lavora, lui fa il buon Samaritano, lui deve aiutare le 8.000 persone che conosce.... Uffffffffffffffffffffffffffffffff........
Oggi mi ha fatto prorprio arrabbiare... Lui ribadisce il fatto che comunque ci vediamo tutti i giorni (ed è vero), ma alla fine quando esco non c'è mai... esco sempre da sola e purtroppo senza di lui nn mi so più divertire e così accade come il Sabato passato, che tempo 10 min che sto nel bar e me ne torno a casa!!! Possibile che non capisca che voglio stare con lui anche nel quotidiano?? Non solo la sera quando arriva a casa mia cotto dal lavoro????
Stasera poi... dopo lavoro va a casa di un amico perchè la squadra di calcio x la quale fa il dirigente si riunisce lì.... e lui, secondo voi, potrà mai mancare????
ovvio che NOOOOOOOOOOOOOO.....

sapete cosa vi dico???
Io esco con Sergio... e spero di divertirmi....


però.. sono arrabbiata!!

A volte penso, menomale che c'è Sergio... almeno lui c'è... mi accompagna a fare le lampade, viene con me a fare la spesa... almeno so che su di lui posso contare... Tommi è semrpe a lavoro, nn che la cosa mi dia fastidio, grazie a Dio lavora e per carità.... ma non può lavorare 23 ore su 24...

Io esisto!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

NOI...

 

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: PS
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elledi80segret84Ali_di_Farfalla84WIDE_REDmesa09scarpellifpiccoladolcevale89pazza205luigidigiandomenicocristi86fataanticaluca85dgl5quellochevoglio_1986gook_luckbeppe58_02
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20