Creato da sullamiastrada_2009 il 16/10/2009
 

Sulla mia strada

Diario di un imperfetta.... una perfetta Imperfetta!!!

 

 

« Gratta gratta...Giovedì... »

Mercoledì....

Post n°41 pubblicato il 24 Febbraio 2010 da sullamiastrada_2009

Per un Mercoledì... DA LEONI!!!!!!

Siiiiii!!!
Mercoledìììì, adoro giornate come questa.... STRACOLMA DI CALCIO!!
Questa sera c'è il recupero di Fiorentina Milan, e la sfida di Champions Inter Chelsea!! Non posso chiedere di meglio!!
Giocano le mie squadre!!!
Ovviamente, la mia TV trasmetterà solo ed esclusivamente il Milan, anche se avrò un occhio di riguardo per il Chelsea di Carletto mio... non posso mica non guardare Drogbà mentre fa Goal a quei brutti interisti!!!
In quanto  Mou... non mi voglio pronunciare, ieri con Tommi stavamo parlando di lui, e secondo il mio amore, inizia a fare il patacca più del solito solo xkè vuole lasciare l'Italia... io lo spero vivamente!! è davvero un personaggio insipido, si da le arie da duro... ma di duro nn credo abbia niente!! Allena  una squadra di NESSUNO perchè io li considero tali, e di conseguenza non si può permettere di fare tutti quelli show...


Tanto rumore per nulla caro Mou!!


Bisogna saper accettare tutto nel calcio...
altro che allenare, tu devi andare a fare....


Credo che la foto si spieghi da sola!!

Insomma... quando è la fine, sono i risultati che contano, e lo spettacolo!! In quanto a spettacolo il mio Milan Domenica con il Bari ha dato dimostrazione del fatto che siamo spettacolari, quando vogliamo... e credo che il Chelsea non sia da meno, io ho sempre sostenuto che sia la squadra più forte del mondo!!! Di sicuro quelle mer*e stasera riusciranno a trovare un risultato favorevole, ma ne sono felice, sarà bello vederli uscire in Semifinale... uahahhahahahah
Quindi ricapitolando...
Palestra
Tommi a cena a casa mia
Partite
e alla fine, a prescindere dai risultati...
Taaaaaaaanto amore....


Per un Mercoledì da LEONI.... roarr!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

NOI...

 

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: PS
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elledi80segret84Ali_di_Farfalla84WIDE_REDmesa09scarpellifpiccoladolcevale89pazza205luigidigiandomenicocristi86fataanticaluca85dgl5quellochevoglio_1986gook_luckbeppe58_02
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20