Creato da sullamiastrada_2009 il 16/10/2009
 

Sulla mia strada

Diario di un imperfetta.... una perfetta Imperfetta!!!

 

 

« OlèèMartedì... »

1 marzo...

Post n°44 pubblicato il 01 Marzo 2010 da sullamiastrada_2009

C'è un limite a tutto???

Certo che se ne vedono davvero di tutti i colori....
So che arrivati al 2010, dovrei non stupirmi più di niente, ma ci sono certe cose che mi lasciano senza parole!!
L'ultima è successa ieri... al bar... il luogo dove davvero se ne vedono di cotte e di crude!! Un mio ex amico, ci tengo a sottolineare Ex perchè si è rivelato essere una merda, si è fatto il trapianto dei capelli... stava così bene senza, che si è rovinato, adesso sembra che abbia un cespuglio in testa, è semplicemente ridicolo... Io non sono riuscita a non ridergli in faccia... Il bello è che non è nemmeno il tipo che si fa i problemi perchè è pelato a 26, solo che deve far vedere che lui può, che lui ha i soldi anche x avere i capelli, pur essendo più pelato di Galliani... mah... contento lui....

E poi? Ragazzine con gonne da 2 cm...
Ok io non ho il fisico loro, e non potrò (per ora) permettermi quei pezzi di stoffa, ma cazzarola, come si fa ad andare in giro così svestite??? Come fa un genitore a farti uscire di casa in quello stato???
Se avessi quel fisico lì, giuro e dico giuro, che mai e poi mai mi metterei quelle cose, gonne e short si, ma a tutto c'è un limite, il buon gusto non è da tutti, ma in genere gli specchi in casa ce li abbiamo!!!

Insomma oggi sono un po polemica, ma a parte tutto ho passato davvero un bellissimo Week end, con i miei amici e il mio amore, per quanto mi riguarda,

Non posso chiedere di più!!


 

Bacioooo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

NOI...

 

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: PS
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elledi80segret84Ali_di_Farfalla84WIDE_REDmesa09scarpellifpiccoladolcevale89pazza205luigidigiandomenicocristi86fataanticaluca85dgl5quellochevoglio_1986gook_luckbeppe58_02
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20