Creato da sullamiastrada_2009 il 16/10/2009
 

Sulla mia strada

Diario di un imperfetta.... una perfetta Imperfetta!!!

 

 

« 1 marzo...E-bay »

Martedì...

Post n°45 pubblicato il 02 Marzo 2010 da sullamiastrada_2009

Buongiornooooo!!!

Salve a tutti!!
Come la va??' (alla Staffelli).... uahahah
Io tt bene, non succede mai niente di davvero sconvolgente, e quindi si va avanti nella tranquillità più assoluta!
Ieri mi sono ammazzata in palestra, ho fatto 40 min di Walking e 1h di Step, risultato?? la sera ero mezza morta! Ma ho trovato la forza per fare il dolce per Tommi, gocce di cioccolato e ricotta, dall' odore, era delizioso... e visto che sia mamma che Tommi e il Giovo (che è passato a casa mia x un saluto) hanno apprezzato... bhè.. che dire, credo proprio che sia venuto bene!! Comunque i miei sacrifici stanno dando buoni frutti!! sabato ho visto 2 persone che non vedevo da 3 settimane e si sono complimentate per la perdita di peso..

Grazie Signore Grazie,Grazie Signore Grazie,
Grazie Signore Grazie,
Grazieeeeeeeeee!


Insomma sono abbastanza soddisfatta!!
Ancora ho parecchio da lavorare ma 9Kg in meno si sentono... ora ne mancano 20, e devo lavorare sodo per l'inizio dell estate!!

 

Neanche a farlo apposta, Tommi ha il Week end completamente FULL!!
sabato lavora la mattina e il pomeriggio è a casa della cugina per il trasloco, domenica mattina ha una gara di pesca organizzata dalla ditta dove lavora.... :-(, Ok che dormiamo insieme, ma che palleeeeeeeeeeeee!!!!!!!

A domani belliiiiiiiiiiiiiii

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

NOI...

 

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: PS
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elledi80segret84Ali_di_Farfalla84WIDE_REDmesa09scarpellifpiccoladolcevale89pazza205luigidigiandomenicocristi86fataanticaluca85dgl5quellochevoglio_1986gook_luckbeppe58_02
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20