Creato da lovedgl15 il 29/11/2008

L'amore

pensa.....

 

« Guardate questo bellissi...x te...mia cara... »

X MAGHETTA2008...NN STA BENE PREGHIAMO X LEI.....

Post n°61 pubblicato il 06 Maggio 2009 da piccolastronza1

CI MANKI PAOLUCCIA


Signore Gesù, durante la tua vita sulla nostra terra hai dimostrato il tuo amore, ti sei commosso di fronte alle sofferenze e molte volte hai ridato la salute ai malati riportando nelle famiglie la gioia. la nostra cara Paola..... è (gravemente) ammalato, noi gli siamo vicini con tutto ciò che è umanamente possibile. Però ci sentiamo impotenti: veramente la vita non è nelle nostre mani.


ti prego umilmente mio Gesù,toccala con la carezza della tua mano...affinchè possa tornare a star bene e sorridere con tutti noi e la sua famiglia..

Oh Madonnina mia siamo nel mese dell'anno dedicato a te...Oh Vergine Santa intercedi presso il tuo Santo Figliolo x la guarigione di una delle tue figlie più pure e buone....aiuta Paoluccia Madonnina mia...Affidiamo a te Oh Madre Benedetta la sua guarigione.....

 

TI VOGLIO BENE PAOLUCCINA MIA....SIAMO CN TE...SOFFRIAMO CN TE..E NN TI ABBANDONEREMO MAI...UN ABBRACCIO ANGELO MIO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Cio che siamo è il dono
che Dio ci ha fatto.
Ciò che diventiamo è il
dono che noia facciamo a Dio.
 
 
 

grazie Diana Fini

 

 

 

Siamo tutte unite

 

 



 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lovedgl15michela.avvderosanullo55bepaapranzBufo1978graziellarampazzovalentina.filieristefano65fortegri33lusimia2005ary011bladestorm9yellowrose5frutta80Ely.bb
 
 

 

 
 

Grazie Maghetta2008 tvb

 

 

 
 

FACEBOOK

 
 

Donatomi da piccolastronza1

 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963