Creato da raggio.di.luce5 il 09/12/2013
MARIA è DIVINA

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

raggio.di.luce5adrianoritimarabertowpeterdgl10prefazione09blackpuma2002starart.tattoodolce_vita77Socket2003TINARIZZIrenna_pasqualetempestadamore_1967aldo.multinedduanto0076
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« 9-12 dicembre 1531 APP.....an end to legalized ab... »

x la pace mondiale occorre consacrare la Russia al Cuore Immacolato di Maria

Post n°433 pubblicato il 23 Gennaio 2017 da raggio.di.luce5
Foto di raggio.di.luce5

http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org  http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/italiano.html

 FACCIO UN APPELLO URGENTE E ANGOSCIANTE AL PAPA E AI CARDINALI: PRIMA DEL 13 MAGGIO DEL PROSSIMO ANNO, LA RUSSIA VENGA CONSACRATA AL MIO CUORE IMMACOLATO23 Dicembre 2016 - 13:30CHIAMATA DI MARIA DI FATIMA ALL’UMANITA’

 

Piccoli figlio del mio cuore, la mia pace e quella del Signore sia con voi.Figlioli, tutte le profezie che il Cielo vi ha dato, devono realizzarsi. Si tratta del compimento della profezia di Fatima, l’anniversario dei 100 anni della mia apparizione a Cova da Iria. Sono molto triste perché l’umanità continua a peccare senza prestare attenzione alle mie parole .La Russia non è stata consacrata al mio Cuore Immacolato come avevo chiesto. Se non sarà consacrata, diventerà un flagello per l’umanità.Figlioli, non riesco a smettere di piangere a vedere questa umanità così rilassata e che continua a violare i precetti del Padre, senza essere a conoscenza degli eventi che si scateneranno; eventi che una gran parte dell’umanità sarà persa. Essi continuano nella loro vita quotidiana come ai tempi di Noè, senza prestare attenzione alle chiamate dal Cielo e se si arriva improvvisamente impreparati alla sventura, non si salverete.. Se in quest’anno che sta per iniziare, la Russia non viene consacrata al mio Cuore Immacolato, vi assicuro che rimpiangere di non avermi ascoltato e il Cielo non fermerà più la piaga del comunismo che si sta diffondendo come una piaga in tutto il mondo. Il comunismo è l’ateismo e cerca di soggiogare il popolo, portandolo alla schiavitù. Il mio avversario lo userà per fomentare le nazioni. Gli eserciti armati di Gog e Mago sono alleati e saranno loro che porteranno tanta devastazione e morte per l’umanità. Io chiedo angosciata con urgenza al Papa e ai miei Cardinali che prima del 13 maggio dell’anno che sta per iniziare, la Russia venga consacrata al mio Cuore Immacolato. Date ascolto alla mia chiamata e non rimandate la consacrazione di questa nazione al mio Cuore Immacolato, in caso contrario, l’umanità soffrirà intensamente per il dominio e la schiavitù di questa Nazione e dei suoi eserciti alleati. La bandiera di sangue del comunismo rotolerà e molte nazioni perderanno la loro identità e diventeranno schiave di un regime autoritario che imporrà le sue leggi e le sue ideologie., spargendo un flusso di sangue. Il Dragone Rosso del comunismo e l’ ateismo è sul punto di salire se la Russia non verrà consacrata e porterà dolore, morte, desolazione e schiavitù per l’umanità e per la Creazione di mio Padre.Figlioli, aiutatemi con la vostra preghiera, il digiuno e la penitenza, per chiedere che la piaga del Comunismo non continui a diffondersi, per la Russia di essere consacrata al più presto possibile al mio Cuore Immacolato. Tutti i mie bambini fedeli, preghino nel Santo Rosario per questa intenzione. Il mio esercito militante, nella preghiera, il digiuno e la penitenza preghi con me e chiedendo al Padre di fermare questa piaga per l’umanità. Vi ricordo che il potere del mio Santo Rosario, ha vinto grandi battaglie, pregate con me affinché possiamo fermare il Drago Rosso. Pregate per il Vicario di mio Figlio a consacrare la Russia al mio Cuore Immacolato seguendo le istruzioni che ho dato attraverso il mio pastore, perché il Cielo non ha accettato la consacrazione che è stata fatta ma non come io avevo richiesto.Il Papa deve recarsi in Russia in compagnia di numerosi Cardinali e fare la consacrazione in questa Nazione. Questo è l’unico modo possibile per fermare la punizione che questa nazione reca all’umanità. Figlioli miei, conto sulla vostra preghiera e in ogni Santo Rosario chiedetemi per questa intenzione .Laceratevi il cuore per il trionfale ritorno di mio Figlio..Sono la vostra Madre, Maria di Fatima.Fate conoscere i miei messaggi a tutta l’umanità

 

.......

 http://www.iltempo.it/politica/2013/10/12/news/la-russia-non-e-stata-ancora-consacrata-910389/

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963