lapalissiana

scevra di abiogenesi

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« IL TITOLO è IMPORTANTE C...Innocenti,Evasioni..un p... »

triangoli...DI BERMUDA

Post n°41 pubblicato il 16 Gennaio 2007 da musaforever
Foto di musaforever

Dentro la mia pausa caffè....oggi vi ho inserito un itenerario, fra uno cioccolatino , uno squillo ed un bip...ho seguito un percorso molto strano.
Mentre clikkavo...una serie di blog piu o meno conosciuti, mentalmente percorrevo le varie città toscane...( vedasi cartina)..innanzi tutto...i blog hanno un sesso , scontato no?, si...talmente scontato che nn serve leggere il profilo del bloggher...è sufficiente contare o farsi sommeggere dalle varie icone o bocche lampeggianti con lustrini..che un blog femminile si apre a me...fin qui nulla di strano(anche io pecco di fanciullezza , e superficialità..vorrei riempire il mio blog di pokemon....)..ma ..preferisco comprare le figurine e siglarle nel mio album personale, così per ..vizio di forma ..di personalità contorta, una gran brutta persona sono...vabbe' nn vorrei perdermi in offese autoproclamanti...cmq...quanto capita di imbattersi in questo genere di blog ..osservo l'insieme distrattamente..(quasi certamente vi saranno incisi, con colori accesi e caps cubitali, sentimenti traditi ..illusioni di rapporti amorosi virtuali...duraturi..,poesie semi erotiche x attirare il povero utente disgraziato ( povero ..LUI..bhe.diciamo che la bloggher in questione di solito specifica con uno stampatello gigantesco....SCRIVO X ME E ME STESSA SOLAMENTE , ma come in tutti i contratti che si rispettino..un piccolo paragrafino della loro coscienza esce..senza essere visto..e dice"SE NON MI CERCA ADESSO ..DOPO QUESA POESIA EROTICA E LA FOTO DELLE MIE TETTE IN GALLERY , MI INCAZZO"...)...Fino a qui niente di stupefacente, però mettiamo che ...a questo punto mi sorga una curiosità.. mettiamo che...mi venga l'insana voglia di guardare anche il profilo della bloggher ..Bene ..nella metà dei casi hanno un età compresa tra i 20 e i 30anni.../ e chiuderei un occhio , magari nn hanno mai vissuto una infanzia soddisfacente, nn hanno famiglia, magari si son fatte una canna ..insomma ci sta tutto/..ma ..quelle bloggher che hanno oltrepassato i 30 anni...alcune che sfiorano i 40...altre che li hanno oltrepassati?? quelle bloggher..che ..si autoproclamano..madri di famiglia perfette e attente? caspita...ne sto leggendo una a desso..e qui trascrivo a grandi linee-sono una donna separata ..felice allegra ma un po troppo sola,ho 2 figlie , le quali si molto affezionate a LUI , lo ho conosciuto nel pc il mio lui..ci amiamo, ci vediamo poco ma ci stimiamo molto , LUI ..mi cerca quando può, vive a Canicattì e poi è fidanzato ...cmq io per le mie figlie faccio tutto..la mia vita è x loro ..ecct... Caspita ..x loro fa tutto..ed io mi faccio prendere dalla commozione,si..mi emoziono ..e mi ripeto..questa e' una donna incredibilmente stabile emotivamente , una donna forte ..una roccia x le sue figlie..è così salutare e intelligente a far affezionare le sue figlie ai suoi LUI.. che..spero vivamente ..di nn leggere altri blog così emozionanti....
Mi sono dilungata con questo ultimo blog..volevo arrivare pian piano ad un altro concetto legato al mio itenerario toscano.. di triangoli nostrani..molto emozionanti , alcuni conosciuti..direi, altri molto meno..ma molto eloquenti...
volevo legare storie emozionanti..tra LUCCA -livorno -grosseto e milano....O..arezzo-PISTOIA-SAVONA....ecct...
bhe ce ne e' uno veramente stupendo lo devo scrivere..PRATO-PERUGIA-PALERMO...
X FINIRE visto che l'ora sfuma E NN SONO RIUSCITA AD ARRIVARE AD un concetto piu ampio geografico...dico..
DISCERNERE.....nn è una brutta parola, lo giuro ..su tutto cio che ho di più caro, lo giuro...ve lo prometto...
nn fa male....x il resto...nulla di nuovo...che illudersi lo so...è necessario..è vita..è pura gioia...rigenera, alimenta e fa creare , lo giuro ..mi illudo anche io..già mi illudo di poter finire l'album dei pokemon ..mi illudo che tutto sia rose..mammole...gigli...e margherite ..ma ...mica e sempre primavera..a volte si deve girare le spalle a peter pan e chiudere neverland...come faccio ..adesso io........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: musaforever
Data di creazione: 15/12/2004
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

DelayMaresilvyfido_2013sols.kjaermax_718gamavAlain.Florencefalco20050coccinella81dgnonmale43BelfagorArcidiavoloIris_blaucHeMiStRy.OnEtopino778
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963