lapalissiana

scevra di abiogenesi

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« OPEN THE DOOR...*Dal Cuore alla Bocca....... »

MI LASCIO ANDARE, GUAI A CHI SI FERMA!

Post n°52 pubblicato il 22 Novembre 2007 da musaforever
Foto di musaforever

Chi è abituato a scrivere ha seri problemi a buttare giù un concetto basso* di basso profilo ,di ordinario pensiero..,ha quella serie di problemi che contraddistinguono  chi* a voglia di scrivere da chi deve* scrivere..x quanto mi sforzi..riesco a buttarmi via con sciocchezze assurde bilanciando una serietà letteraria alienante, lo sforzo ripaga ma non è questo che volevo dire, questa è solo l' antitesi , il paravento di comodo x lasciarmi andare , se mi proietto verso i miei limiti riuscirò di sicuro a scrivere dalle mie più remote bassezze!premetto che già mi vergogno x ciò che vorrei scrivere, ma chi si ferma ..molla e chi molla fa cadere un concetto dalle mani..esatto..era questo che volevo dire,spesso un concetto rincorso x ore non risiede in testa , non sempre,spesso fa irritare le mani le fa contercere fino ad arrivare al cervello è una sensazione manuale un input  della testa ,flebile ,non riconosciuto...sembra proprio un eritema...
Ritornerei mio malgrado a scrivere di pensieri altrui..il tempo è tiranno come sempre, ma le finestre aperte dei blogs sono invitanti (cambierei forma scrivente ..magari arrivo meglio),TU si TU..che ogni giorno ogni santo giorno aggiungi un amico bloggher alla tua lista ,TU...dimmi x favore , ti scongiuro TU dimmi cosa ne pensi dell Amicizia? cosa è un amico?cosa è un amica ? se TU sei un uomo...quell Amica sarà di certo un tentativo di Vanità , non mi dire che sono parole tra bloghers , se TU sei un Uomo blogher aggiungerai più Amiche in lista a secondo della tua vanità o illusoria panacea della parola amica,poi aggiungerai che è solo x passare il tempo e scambiare figurine illustranti la TUA vita , una foto x impressionare la Vanità non solo tua ma anche degli altri , perchè l altra avrà bisogno in qualche modo in ogni forma di bilanciare la sua  Vanità o bisogno di apparire e di essere ricambiando con  album fotografico...
TU donna blogher TU non 6 vanitosa no, non la sei, ti dicono gli amici bloghers, ma lo sai  TU cara donna blogher che i tuoi amici bloghers non sono affidabili , lo sai...eh tutti presi dal gioco dello scambio, non si permetterebbero mai di uscire da un certo tipo di visione , non lo farebbero mai..ci vorrebbe una super parte  e dove la troviamo di questi tempi? D i questi tempi le super partes hanno da fare si fermano poco e se ci sono non planano ...
TU propietaria di un blog TU che scrivi DI TE CHE CERCHI( NN CERCANDO, LO DICI SEMPRE, SONO QUI X CASO)Che cerchi parole , ti descrivi nel tuo intimo, parli di cio che ti piace e di cio che ti infastidisce..TU prova a scrivere di te sul serio...Scrivere<mi piace il pollo arrosto e insalata, mi piace andare alla disco, ho un reggiseno nuovo e le mutandine di D&G>non da certamente un idea reale , anche se le mutande di D&G fanno interessare il blogher ..non danno certo un idea ampia di te , se vuoi degli amici veri TU( che affermi questo)..dovresti almeno provare a descrivere la donna che sei..la donna che sfugge ad una famiglia  a volte sfugge dai figli, a volte sfugge pure dal lavoro, perchè se TU scrivessi <Stamani mi sono alzata stanchissima , ho fatto molto tardi in giro x locali con tanti amici ( cosa sarà l amicizia dico io, la vorrei questa risposta prima o poi ..eh), guardandomi allo specchio ho visto  me stessa senza fronzoli ne sguardo ammiccante, neppure tanto bella sono, ma gli amici mi dicono che sono bellissima,poi mi sono ricordata di avere dei figli  urca ho dei figli? ma nel mio blog non lo dico mai, forse se scrivo dei miei figli nel blog non mi diverto piu', non lascerebbero piu' msg  erotici o inviti...chissà, meglio omettere , non ho scritto di me la parte più svilente nell illusorio acquario vuoto...non ho scritto che sono stanca di cercare sempre quel qualcosa in più  che non riesco a vivere nel mio quotidiano, ma non lo scriverò, continuerò imperterrita a fare i quiz tra mail e mail,ammiccando e alludendo di tanto in tanto> ...e TU uomo...TU...che aggiungi ogni giorno ogni santo giorno un nuovo blog amico...anche TU sei artefice di questo   , caro blogher uomo TU istighi a non far scrivere tutto questo alla blogher ,TU hai bisogno di non leggere tutto questo in un blog..TU..devi passare il tempo TU devi arricchire la tua vanità....
GLI amici( x finire) sono quelle persone che conoscono ogni piega del TUO animo sono quelle rare persone troppo poche..che se ti vedono stanca , abbattuta, quasi finita ...ti dicono..nn mollare ..ti vedo giù è un momento ,ti danno la mano e ne parliamo..la mano calda che arriva dentro ..sanifica quello può, gli amici sono esseri incontrati in certi momenti della vita...li hai incontrati che neppure volevi...ma quella parola ha dato seguito ad un fiume , spesso sono esseri che hanno vissuto casualmente  momenti con te senza ammiccamenti, senza impalcature o illusioni di sorta ..e se ti vedono bellissima ... dicono...sei veramente bella oggi  perchè ti vedo serena ...che la fritatta mica si può rigirare ad un AMICO vero....ad un blogher SI..la puoi rigirare e metterla come vuoi in un bel piatto di porcellana ..fragile ma fa tanta figura!...E' un mondo strano questo e facciamo di tutto x peggiorarlo...si cercano espedienti di fuga...dagli sconosciuti x poi grattare il fondo con gli Amici veri...ad averceli...perchè se deleghiamo sempre di più ad un blogher ..si perde di vista il calore e la presenza della realtà..
finendo....dico...metti sul piatto Caro/a blogher la triste( spesso)verità...vedrai...avrai sicuramente meno bloghers amici..ma pochissimi ...amici veri!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: musaforever
Data di creazione: 15/12/2004
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

DelayMaresilvyfido_2013sols.kjaermax_718gamavAlain.Florencefalco20050coccinella81dgnonmale43BelfagorArcidiavoloIris_blaucHeMiStRy.OnEtopino778
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963