Panty ricomincia

Un giorno credi di essere giusto, in un altro ti svegli e dici: Devo ricominciare da zero.

 
immagineimmagine
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anny79.mbabina76Nonick1969CrowuglybadeddygirlsantefantinFolliFrancoalcolangelobarlacorte2012dialelealexianeve49tania.ceccarinitec.man0olleinadisaposta47
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

« MARCO MASINI IN CONCERTO...NOI NON SIAMO NAPOLETANI!!!! »

CONCERTO FINITO E GIORNATA DI DOMENICA

Post n°409 pubblicato il 15 Settembre 2006 da eddygirl
 

Quando il concerto finì, restai un pò dentro all'Arena, poi salutai gli altri e percorsi da sola a piedi la strada per il ritorno.

Mi persi, ma miracolosamente incontrai un tizio che mi indicò la strada. Dormire da sola in un letto matrimoniale, in un hotel in una città che non era la mia non è stato piacevolissimo, poi comunque il pensiero che Cristina l'avesse fatto apposta per mettermela nel culo si era ormai insinuato dentro di me e questo non mi fece dormire tutta notte, alla mattina stavo già pensando alla vendetta, ma verso le 10 mi arrivò il suo mex...mi chiese 200 volte scusa, che non era come pensavo, che era stata male e che l'avevano ricoverata, che non sapeva come fare per chiedermi scusa, che le dispiaceva tantissimo e che sperava che ci credessi.

Mi è caduto quasi il mondo addosso, ero arrabbiatissima, avevo passato un giorno a cercarla e a nn avere una mezza risposta, mi aveva lasciata nella merda e io ero convintissima che avesse organizzato tutto, invece no!!! Ero arrabbiata per non poter essere arrabbiata, mi tolsi un grande peso sullo stomaco per la mia convinzione, ma sapere che era stata male mi scombussolò ancora di più perchè pareva impossibile, perchè era tutto perfetto e non poteva stare male, perchè non ci avevo minimamente pensato, ma solo per il fatto di dire: "No non può capitare".

Praticamente poi passai tutto il giorno a Genova da sola, andai sugli scogli a prendere il sole, girai tra bar e strade completamente da sola, presi il treno alle 16.00 e dopo aver passato anche un ora a Tortona per la coincidenza finalmente arrivai a Piacenza, stanca, distrutta moralmente e fisicamente ma con una grandissima, bellissima emozione che è stato il concerto...cioè la vista di quel personaggio che da solo è riuscito a far diventare due giorni di merda in uno spettacolo unico.

MARCO TI AMOOOOOOOOOO ALLA FOLLIAAAAAAAAAAAAAA

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/lapantera/trackback.php?msg=1633637

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
ilcuoredelloceano
ilcuoredelloceano il 17/09/06 alle 20:17 via WEB
Anche a me piace tanto tanto lui e la sua musica...:) Se passi sul mio blog ho dedicato un post con foto a l world...lo segui ancora? :)
 
 
eddygirl
eddygirl il 18/09/06 alle 13:55 via WEB
si lo seguo ancora L Word ma purtroppo ho scoperto che quella di ieri non era la prima puntata ma la terza...sigh...vorrà dire che mi guarderò le prime due con il dvd che Bluffy mi ha gentilmente regalato
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: eddygirl
Data di creazione: 26/11/2005
 

CHIARIMENTO DI IDEE FRA PANTERE

 

LA PANTERA NERA

 
 

IL MIO AMORE - ADDIO PINKY. ERI MERAVIGLIOSA

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963