Panty ricomincia

Un giorno credi di essere giusto, in un altro ti svegli e dici: Devo ricominciare da zero.

 
immagineimmagine
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anny79.mbabina76Nonick1969CrowuglybadeddygirlsantefantinFolliFrancoalcolangelobarlacorte2012dialelealexianeve49tania.ceccarinitec.man0olleinadisaposta47
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

« CHE MATTINATA DI MERDAE' TEMPO DI REGALI »

MALEDETTA TRENITALIA

Post n°433 pubblicato il 05 Dicembre 2006 da eddygirl

CERTO CHE IL PERSONALE CHE LAVORA A TRENITALIA LO SCELGONO PROPRIO CON IL LANTERNINO E'?

Domenica se non gli ho sputato in faccia al tipo è solo perchè ho tirato un bel sospiro di sollievo e ho pensato che doveva avere dei problemi seri a casa, o che doveva fare pace con il suo cervello, ma un cazzone come quello credo ce ne siano in giro altri che solo perchè hanno una cazzo di divisa addosso con una F (che sta per FINOCCHIO) si credono di essere i padroni del mondo quando è proprio tutta la loro organizzazione di merda che non funziona e ci dobbiamo andare di mezzo noi poveri pendolari!!!

Io capisco che il treno è un mezzo di trasporto molto comodo, che gestire una così grande azienda non è facile e che a volte i ritardi, anche se noi ci arrabbiamo, purtroppo possono capitare perchè ci possono essere mille problemi di vario genere; però credo anche che siccome certi mezzi non sono tenuti nelle migliori condizioni; che a volte i sistemi di sicurezza non vengono neanche guardati con sufficiente cura e che certi piccoli problemi si potrebbero anche risolvere; i controllori si vanno ad attaccare alle cagate solo per rompere i coglioni.

Domenica sono partita presto al mattino con un Espresso per andare a Torino da Cris, sono arrivata con 20 minuti di ritardo, ma contando che spesso ho visto quel treno avere dalle 2 alle 3 ore di ritardo e che già partendo da Lecce ne aveva 20 minuti, contanto che al mattino avevano soprresso la bellezza di 4 treni....mi è andata anche bene.

Il peggio è stato al ritorno...

Avevo un Interregionale alle 18.20 che direttamente mi avrebbe portato a Piacenza.
Con il mio bel bigliettino mi dirigo in stazione e noto con "PIACERE" che mi avevano soppresso il treno.
Ok niente panico, vado sul tabellone cartaceo e guardo quando avrei potuto prenderne un altro.
Alle 18.50 ce n'era uno per Milano Centrale, li avrei potuto cambiare e prenderne uno per Piacenza.
Il treno era sempre un Interregionale, soltanto che avrei fatto un'altra via rispetto a quella che avrei fatto prendendo quello delle 18.20.
Mi dirigo verso la prima carrozza del treno e mi accorgo che non avevo trimbrato il biglietto, allora invece che ritornare indietro e farmi un sacco di strada a piedi ho chiesto al controllore se poteva timbrarmelo lui.

Non l'avessi mai fatto, mi ha fatto un sacco di scenate dicendo che non sapeva se poteva farmi salire su quel treno visto che il mio biglietto prevedeva un'altra linea, ha pure chiamato non so chi al telefono, mi ha fatto un sacco di storie per via che doveva modificarmi il biglietto perchè io avrei fatto dei kilometri in più rispetto a quelli che avevo pagato...

MA STIAMO SCHERZANDO???
MA SECONDO LUI A ME FACEVA PIACERE FARE DEI KILOMETRI IN PIU' E FARE ANCHE UN CAMBIO A MILANO CENTRALE E STARE IN QUELLA STAZIONE ALLE 21.00 DI SERA? Con tutti i rischi che avrei potuto correre? E poi era colpa mia se mi avevano soppresso il treno???

Fatto sta che mi ha fatto si salire, mi ha modificato il biglietto e mi ha fatto pagare la differenza dei kilometri: 1,13 euro.

Allora io non sono una morta di fame e per un euro e 0,13 glieli ho anche dati, ma probabilmente loro si che sono dei Morti di Fame e pure cazzoni perchè per principio è stata proprio una mossa da pescegatto di merda.

Arrivo a Milano Centrale alle 20.55 e noto che il treno delle 21.05 che dovevo prendere era un Intercity. Per fortuna che ho trovato un controllore un pò più intelligente che quasi non mi ha fatto finire di parlare che mi ha fatto salire tranquillamente senza guardarmi ne il biglietto ne farmi pagare nessuna differenza.
Se avesse fatto il cazzone anche lui, avrei aspettato 20 minuti e avrei preso il regionale, perchè non avevo intenzione di dare neanche un centesimo in più a sti merdoni che mi avevano creato solo dei grandissimi disagi.

Sono arrivata a casa alle 22.00...cioè dovevo essere a casa almeno un'ora prima, se non mi cancellavano il treno.

A volte proprio non ho parole!!!

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/lapantera/trackback.php?msg=1989173

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
ilcuoredelloceano
ilcuoredelloceano il 07/12/06 alle 22:28 via WEB
GIA...COME TI CAPISCO..I SERVIZI DI TRENITALIA LASCIANO MOTLO A DESIDERAR..E E COME SE NN BASTASSE ORA HANNO TOLTO PURE TUTTE LE PROMOZIONE DEL VIAGGIARE A 15 EURO IN TUTTA ITALLIA...SOTTO NATALE LE HANNO TOLTE..MA CHE CASOOOOOOOOOO...CI RIMETTEVANO TROPPI SOLDI EH!!! uN SALUTONEEE...:)
 
 
eddygirl
eddygirl il 09/12/06 alle 13:31 via WEB
già ma che ci si può fare? alla fine ti ritrovi sempre a fare doppia fatica...a incavolarti e disincavolarti perchè tanto poi è un mezzo che comunque devi prendere!!! Bacio anche a te ^_^
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: eddygirl
Data di creazione: 26/11/2005
 

CHIARIMENTO DI IDEE FRA PANTERE

 

LA PANTERA NERA

 
 

IL MIO AMORE - ADDIO PINKY. ERI MERAVIGLIOSA

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963