Creato da JungleDavide il 19/12/2007
Riflessioni di un ragazzo sulla vita, sulla società, sulla musica...

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
avv.Barbatelligabrivaleady.1989gaetano6000defalcolory1973lorenamelislucamontinarorv500ferrari_giorgio.gfoldangeloemanueledamico69bartolozzifaling.granatagiovannial.pappalardo68mingus.store
 

Ultimi commenti

 
Quante volte ci ho pensato su, Il mio mondo sta cadendo...
Inviato da: marta
il 06/12/2011 alle 17:09
 
Se hai tempo da buttare vallo sprecare in altri luoghi,...
Inviato da: Sara
il 27/05/2009 alle 22:23
 
ma che simpatica! sei solo 1 cafona, come ti permetti a...
Inviato da: lellis
il 04/05/2009 alle 14:56
 
ed a me chi mi scopa?
Inviato da: romina
il 30/03/2009 alle 20:06
 
uè davide non mi ero accorto di questo articolo! scusa ma...
Inviato da: Anonimo
il 12/01/2009 alle 12:27
 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

 

 
« ...SEMPRE RIGUARDO GLI EROI...GIADA SOGNAVA DI FARE LA... »

PER RINGRAZIARE E' SEMPRE IL MOMENTO GIUSTO

Post n°7 pubblicato il 14 Gennaio 2008 da JungleDavide

…E’ SEMPRE TEMPO PER RINGRAZIARE…RINGRAZIARE E’ BELLO…BELLO E DOVEROSO.

BISOGNEREBBE RINGRAZIARE GIA ALLA NASCITA.. SE FOSSIMO IN GRADO DI PARLARE DOVREMMO GUARDARE LA NOSTRA SPLENDIDA MAMMA NEGLI OCCHI E DIRGLI: ”GRAZIE”...GRAZIE PERCHE RICEVIAMO IL NOSTRO PRIMO REGALO, LA VITA.

QUELLA VITA CHE CI FA DANNARE…QUELLA VITA CHE A VOLTE CI FA SENTIRE COSI’ PICCOLI…QUELLA VITA INGIUSTA…QUELLA VITA CHE NON TI PIACE MA CHE MENTRE LO DICI SPERI CHE CI SIA COMUNQUE QUALCOSA DOPO PERCHE’ HAI IL TERRORE DI NON SENTIRLA PIU’ BATTERE DENTRO IL TUO PETTO…QUELLA VITA UN PO’..COSI’…QUELLA VITA CHE COME LA PENSI LA PENSI VALE SEMPRE LA PENA DI VIVERE…

RINGRAZIARE E’ BELLO PERCHE’ DIETRO UN GRAZIE C’E’ LA RICONOSCENZA UNO DEI SENTIMENTI PIU’ NOBILI DELL’UOMO…E POI A VOLTE NE HAI BISOGNO...SENZA UN MOTIVO…SENZA UN PERCHE’…TI FA STARE BENE…TI VA DI FARLO…E ALLORA OGGI MAGARI E’ IL MIO TURNO…COSI’…PER NON PERDERE L’OCCASIONE DI FARE UNA COSA CHE TROPPE VOLTE NELLA VITA NON RIUSCIAMO A FARE…E ALLORA RINGRAZIO EMILIANO PERCHE’ E’ UN AMICO VERO..E PERCHE’ INSIEME ABBIAMO CAMBIATO IL NOSTRO MONDO,LA NOSTRA QUOTIDIANITA’ CREANDO UN SOGNO CHIAMATO RIFF..GRAZIE A GERMANO PERCHE’ SE NELLA VITA INCOTRERETE UNA PERSONA CHE HA LA META’ DELLE SUE QUALITA’ SARETE GIA’ FORTUNATI…GRAZIE A GIANLUCA…LE GIORNATE SENZA DI LUI SAREBBERO’ TROPPO PREVEDIBILI!!! GRAZIE A ROBERTINO PERCHE’ HA PORTATO UNA VENTATA DI ARIA FRESCA NEL GRUPPO...E GRAZIE A TIZIANO CHE ANCHE SE E’ L’ULTIMO ARRIVATO HA GIA’ MOSTRATO LE SUE QUALITA’ UMANE PRIMA DI QUELLE MUSICALI (NOTEVOLISSIME!!!)

GRAZIE RIFF…PERCHE’ LE SERATE TRASCORSE CON VOI SOPRA UN PALCO SONO LA PARTE COLORATA DELLA MIA VITA…

GRAZIE A FABIO PERCHE’ ANCHE SE NON E’ PIU’ “ DEI NOSTRI” LUI RIMANE SEMPRE IL MAESTRO!! FABIO NON E’ UN PIANISTA…FABIO E’ IL PIANISTA!!!

GRAZIE AD ALESSIA, LA MIA RAGAZZA, PERCHE’ DI DONNE NELLA VITA SE NE DESIDERANO TANTE MA ALLA FINE SE NE VUOLE UNA SOLA, E IO LA MIA L’HO GIA’ TROVATA…CIAO PICCOLA…TI AMO…

GRAZIE A LAURA PERCHE’ ANCHE SE LA CONOSCO DA POCO LA SENTO GIA’ UN AMICA E POI MI HA DATO QUESTO SPAZIO…GRAZIE MILLE LAURA, TU SI CHE SEI ROCK!!! E INFINE GRAZIE A VOI CHE A NEANCHE UN MESE DI APERTURA DI QUESTO BLOG AVETE FATTO SI CHE RAGGIUNGESSE UN NUMERO DI VISITE E DI COMMENTI PER ME INIMMAGINABILE...GRAZIE A TUTTI...

QUESTE SONO LE PERSONE CHE OGGI IO VOGLIO RINGRAZIARE.

NON C’E ‘ NESSUNO CHE VUOLE COGLIERE L’OCCASIONE PER DIRE QUELLO CHE DI SOLITO NELLA VITA NON SI RIESCE A FARE?…RINGRAZIARE E’ BELLO RAGAZZI...E PER FARLO E’ SEMPRE IL MOMENTO GIUSTO.

 

                                              DAVIDE SCARABELLI

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/laparolaadavide/trackback.php?msg=3914310

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/01/08 alle 14:19 via WEB
è bello cio che hai scritto ma non tutti devono rignraziare... chi nasce affettod a hendicap, con la distrofia musoclare, chi viene abbandonato dai genitori, chi vive in orfanotrofio, chi ha genitori che lo seviziano... certa gente dovrebbe essere rignraziata perche riesce a restare al mondo, ma certo non dovrebbe ringraziare i genitori per avergli dato la vita...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/01/08 alle 15:43 via WEB
è comunque vivo e già questo è un dono, ci hai pensato?
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/01/08 alle 16:12 via WEB
non so quanto la vita possa essere considerata un dono in simili casi...
 
 
jungle.it
jungle.it il 14/01/08 alle 23:04 via WEB
In effetti hai posto un bel problema... sono tutte cose gravissime quelle che hai detto, ma vedi, un orfano soffre ma magari poi potrà costruirsi una vita... i portatori di handicap sono così dalla nascita e spesso (sindrome di dawn, autismo, ecc..) non si rendono conto della propria patologia (è una patologia? Non lo so bene, comunque il concetto è chiaro). Credo che peggio di tutti sia per chi nasce con la distrofia, e vede il suo corpo lentamente deteriorarsi ed essere capace di svolgere sempre minor funzioni, e ci nasce con handicap fisici... mio Dio tremendo... davvero, forse hai ragione, in quel caso la vita non so quanto possa essere un dono... ma comunque credo che ognuno abbia sorriso almeno una volta nell'arco della sua esistenza e per quel sorriso dovrebbe dire grazie... :-)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/01/08 alle 13:31 via WEB
voglio dire solo che mi sembra assurdo chiamarli diversamente abili e non portatori di handicap o handicappati perche è abbastanza palese che loro non hanno diverse abilita, semmai deficitano di alcune, ma non ne hanno alcune piu di noi, percio non si devono chiamare diversamente abili ma portatori di handicap o cose simili.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/01/08 alle 21:44 via WEB
e l'assistenza? vogliamo parlare dell'assistenza? Io dico no ma vi pare possibile che questi gli danno 600 euro a figlio, pulmino gratuito per portarli a scuola, insegnante apposito, assistente domiciliare di pomeriggio che lo porta a spasso o che lo guarda a casa, scarpe ortopediche passate gratis, il lavoro ai genitori se vogliono glielo trova il comune, se abitano in un condominio tutti i condomini devono pagare un ascensore, a scuola vanno avanti e si diplomano con grandi voti mentre in realta hanno le conoscenze di una persona normale di terza elementare (se va bene), se vogliono un lavoro glielo trova subito il comune anche se in realta' è difficile che un handicappato lavori come una persona normale (nella maggiore parte dei casi non fanno niente), però prende lo stesso stipendio. pensiamoci a tutto questo. e pensiamo anche che un invalido autistico o con sindromi simili spesso nelle classi disturba e percio ostacola anche i ragazzini normali che si trovano a dover fare meno lezione per colpa loro! E spesso le gite scolastiche sono impedite a tutta la classe perchè l'invalido non può andarci! Mio zio è assistente perciò queste cose le sa! Ma quando già lo stato gli passa 600 euro questo non dovrebbe essere sufficiente? E' vero che un bambino handicappato non può provvedere a sè e perciò i genitori devono sobbarcarsi di un peso maggiore ma ricordiamo che nemmeno un ragazzino normale può provvedere a sè perchè il lavoro minorile è vietato! per me fino a 16 anni basterebbe una assistente e oltre i 16 i 600 euro oppure se gli si insegna per davero a fare un lavoro facessero quello. è grave quello che hanno e vanno aiutati, si, ma cosi è troppo!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/01/08 alle 14:23 via WEB
E sempre bellissima questa rubrica piena di tante tante cose interessanti complimenti. percio oltre mia mamma mio papa' e tutte le persone a cui voglio bene ringrazio anche voi di jungle.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/01/08 alle 14:51 via WEB
Grazie alla mia famiglia - grazie alle mie amiche Lisa Francy Mea Roby - Grazie ai miei compagni di classe ::::::mitici VB:::::: - Grazie a Daniele che vedo passare ogni giorno sempre cosi bono da rendere belle le giornate!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/01/08 alle 15:40 via WEB
dico grazie alla mia vita e a chi ne fa parte
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/01/08 alle 16:11 via WEB
grazie a me... perche la vita mi è stata data ma sono io che l'ho resa così.... perchè a scuola mi ci hanno mandato ma sono io che ho studiato... perchè un lavoro mi hanno assunto ma sono io che sto lavorando bene... perchè alcuni mi sono amici ma io per primo gli ho voluto bene... grazie a me quindi... e poi a tutti gli altri...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/01/08 alle 19:37 via WEB
Bella iniziativa! Grazie a tutti quelli in cui credo e che credono in me!
 
jungle.it
jungle.it il 14/01/08 alle 22:59 via WEB
Ciao e grazie del grazie! ^_^ Ringrazio mamma, papà, Elio e Massimo, perchè sono cresciuta con loro e grazie a loro; Francesco perchè lo amo e mi ama; la Dany perchè ha saputo inserirsi bene; Piti perchè è l'unica che riesce a farmi crepare dalle risate anche quando sono arrabbiata ed è la mia unica e strafantastica nipote; Jack, Tata e Peppe perchè sono amici strapieni di difetti ma davvero yeah; Giangi perchè è l'unico con cui fare ottime piazzate; i Riff perchè sono uno dei miei gruppi preferiti e li conosco pure; Alessia e Davide perchè sono 2 grandi; Nico perchè è uno dei pochi grandi di quel che era la mia vecchia classe; Eli che mi sopporta; tutti quelli dell'uni; quelle antipatiche delle tartarughe, che da anni mi infestano casa; Laky, Chicco e Puppy, perchè di cani come loro ce ne sono pochi; Danilo perchè mi fa fare sempre la pipì; tutti gli utenti del mio sito e in particolare Emi, Daniele, Bagnoli, seniors, Brain Shock, Despite I Bleed; le persone che mi odiano perchè mi diverto a mostrargli i miei traguardi; tutto il personale dell'Eurospin; Ciccio, Emanuele, Massimo e Valentina perchè vogliono bene a Francesco; Vale perchè è troppo dolce; gli altri a cui voglio bene (se no ti impiastro tutto... eheheheh!!!!). Ciaooooooo!!!!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/01/08 alle 23:12 via WEB
...in assoluto grazie a te che sei un uomo straordinario e che sono fiera di te, per tutto quello che sei e che fai, Ti amo!!Grazie ad Aurore!Grazie a Fabiana.Grazie a Giorgia,grazie a Cinzia.Grazie ad Emiliano,Germano,Roberto,Gianluca e Tiziano.Grazie ai Riff che mi fanno sognare sempre.Grazie a Stefania e Tiziana.Grazie a Laura, sei forte!Grazie ai miei genitori.Grazie alla musica...Grazie a tutti!!!! Vi adoro...Alessia
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/01/08 alle 13:33 via WEB
Grazie a Giulia Monica e Beatrice, grazie a Pino Daniele e Emanuele, grazie a Roberta e Danilo ossia mia mamma e mio babbo, grazie a Teresa ossia mia sorella, grazie ai miei compagni di classe e grazie a questo sito e a questo spazio tanto bello.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/01/08 alle 23:22 via WEB
GRAZIE DAVIDE!!! Germano
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/01/08 alle 02:35 via WEB
Davide ... che dire ... Grazie...per la costanza,a volte la pazienza e l'amicizia che metti sempre in Campo. E non ultimo la musica che ci metti intorno! Si questo era il Momento... GRAZIE EMILIANO
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/01/08 alle 02:59 via WEB
cioe' Grazie da Emiliano che messo com'e' sopra sembra un'altra cosa! Daje va' che stasera nel conto dei commenti vai di lusso! Ciao Zio Da' ah in risposta ad un commento ho strigliato un po' un tale che scriveva un sacco di... vabbe' saprai......... ciao rocker!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.