Creato da JungleDavide il 19/12/2007
Riflessioni di un ragazzo sulla vita, sulla società, sulla musica...

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
avv.Barbatelligabrivaleady.1989gaetano6000defalcolory1973lorenamelislucamontinarorv500ferrari_giorgio.gfoldangeloemanueledamico69bartolozzifaling.granatagiovannial.pappalardo68mingus.store
 

Ultimi commenti

 
Quante volte ci ho pensato su, Il mio mondo sta cadendo...
Inviato da: marta
il 06/12/2011 alle 17:09
 
Se hai tempo da buttare vallo sprecare in altri luoghi,...
Inviato da: Sara
il 27/05/2009 alle 22:23
 
ma che simpatica! sei solo 1 cafona, come ti permetti a...
Inviato da: lellis
il 04/05/2009 alle 14:56
 
ed a me chi mi scopa?
Inviato da: romina
il 30/03/2009 alle 20:06
 
uè davide non mi ero accorto di questo articolo! scusa ma...
Inviato da: Anonimo
il 12/01/2009 alle 12:27
 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

 

 
« AMORE...QUANTA GIOIA, QU...CONCORSO "OGGI PARLO IO"... »

IO E VALENTINO ROSSI...

Post n°36 pubblicato il 29 Febbraio 2008 da JungleDavide

IO E VALENTINO ROSSI SIAMO UGUALI! SE CI GUARDATE BENE ABBIAMO MOLTE COSE IN  COMUNE.

ABBIAMO DUE OCCHI...DUE ORECCHIE...E DUE BRACCIA ENTRAMBI.  TUTTI E DUE ABBIAMO I CAPELLI...E TUTTI E DUE TALVOLTA SENTIAMO IL BISOGNO DI DORMIRE O DI MANGIARE, E INOLTRE SIAMO NATI ENTRAMBI DA UN UOMO E DA UNA DONNA!!!! E' INCREDIBILE..DUE GOCCE D'ACQUA!!!!

CERTO, VALENTINO E' PIU' BRAVO DI ME CON LA MOTO..MA IO STRIMPELLO LA CHITARRA!!!! E POI VOLETE METTERE QUESTE PICCOLE DIFFERENZE CON QUELLE GRANDI "SOMIGLIANZE"?!! DAI...SU...NON C'E' ALCUN DUBBIO...IO E VALENTINO ROSSI SIAMO UGUALI!

MA PER QUALCUNO STRANAMENTE QUESTO CONCETTO NON E' MOLTO CHIARO, E  A VOLTE ACCADONO DELLE COSE A DIR POCO ASSURDE!!

SE IO, PER  SBAGLIO, PER UN MESE NON RIESCO A PAGARE UNA BOLLETTA, SCATTA RAPIDA L'AZIONE DEL RECUPERO CREDITI CON PIGNORAMENTI....PROTESTI...E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA!!! E COSI' VALE PER UNA MULTA PRESA IN AUTO...O PER UNA RATA DI UN FINANZIAMENTO SALTATA ETC...ETC...

MA SE D'UN TRATTO SI SCOPRE CHE VALENTINO ROSSI EVADE 125 MILIONI DI EURO (...125 MILIONI DI EURO!!! MA COME SI SCRIVE!!???) ACCADE CHE SI PATTEGGIA PER UN PAGAMENTO DI 35 MILIONI DI EURO E SI CHIUDE LA STORIA A TARALLUCCI E VINO...E NON SOLO!...GLI SI OFFRE ANCHE LA POSSIBILITA' DI DIVENTARE TESTIMONIAL CONTRO L'EVASIONE FISCALE! QUINDI RICAPITOLANDO...SE EVADI 100 EURO RISCHI DI PASSARE DEI GUAI ENORMI....MA SE EVADI 125 MILIONI DI EURO PUOI DIVENTARE  TESTIMONIAL CONTRO L'EVASIONE !!!....MA COS'E'??!! E' UNO SCHERZO??!!  NO RAGAZZI...QUESTO E' L'ITALIA...L'UNICO STATO DOVE L'IMPOSSIBILE DIVENTA POSSIBILE! UN PAESE DOVE SE SEI UN DISGRAZIATO O UN SEMPLICE OPERAIO CHE OGNI SANTA MATTINA DEVI CONQUISTARTI IL DIRITTO A VIVERE NON CONTI UN CAZZO...MA SE SEI RICCO E FAMOSO PUOI EVADERE 125 MILIONI DI EURO E DIVENTARE "VITTIMA DI UN LOSCO SISTEMA A TUA INSAPUTA!!!"

MA ADESSO...SINCERAMENTE....MA CHI E' CHE CREDE CHE VALENTINO ROSSI SIA VITTIMA INCONSAPEVOLE DI UN EVASIONE COSI' ENORME SENZA SOSPETTARE NULLA? DAI...MA NON SCHERZIAMO..LO SAPPIAMO TUTTI CHE QUALCHE "ADDETTO AI LAVORI" AVRA' SUGGERITO UN  "MA NON PAGARE NULLA ADESSO...CHE FRA DIECI ANNI QUANDO TI SCOPRONO...SI PATTEGGIA E TI RISPARMI UNA NOVANTINA DI MILIONI DI EURO!!...AL MASSIMO STAI ATTENTO A TENERTI QUALCHE SPICCIOLO PER QUANDO VERRA' QUEL GIORNO!!!..."  QUESTA E' LA VERITA'!!  E L'ITALIA,  LA NOSTRA ITALIA E' QUESTO...O ALMENO E' COME CE' L'HANNO RIDOTTA...

MA NOI INTANTO ANCHE DOMANI CI RIALZEREMO DAL NOSTRO LETTO E ANDREMO A LAVORARE PER VALENTINO ROSSI, SPERANDO CHE AL RITORNO NELLA CASSETTA DELLA POSTA NON SALTI FUORI L'ENNESIMA MULTA!!! 

DAVIDE SCARABELLI

P.S: IO NON HO NULLA CONTRO IL VALENTINO NAZIONALE! ANZI...PROBABILMENTE COME TUTTI QUANTI VOI  SONO UN SUO FAN E PENSO CHE AVERE UN PILOTA COSI' SIA SOLO CHE UN ORGOGLIO PER IL NOSTRO PAESE...PERO' RAGAZZI...GIA SI LAVORA A MILLE EURO AL MESE...SE DEVO ANCHE VEDERE CHE IO PER PAGARE UNA MULTA NON DORMO LA NOTTE E LUI RISOLVE LA SITUAZIONE RSPARMIANDO 90 MILIONI DI EURO!:..BEH...PERMETTETE CHE UN' PO MI RODE IL CULO!!!

 

 

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/laparolaadavide/trackback.php?msg=4195132

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 29/02/08 alle 12:40 via WEB
almeno lui 35 milioni li paga, c'è chi invece non paga niente e anzi fa pure incarcerare o licenzire gli agenti del fisco che lo hanno multato. bella italia! io penso che se avessi i soldi la prima cosa che farei sarebbe andarmi a trasferire all'estero: mi vengono i brividi a pensare che mia figlia crescerà in una italia così.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 29/02/08 alle 13:27 via WEB
è solo una delle troppe nefandezze italiane. Gente che prende la residenza estera per non pagare le tasse ma poi vivono ovviamente e perennemente in Italia. E il bello che tutti lo sanno ma nessuno fa niente. Poi un bel giorno si scopre un evasione da milioni di euro!!!! Valentino è un mito ma ha fatto il furbo perchè tanto quando sei famoso puoi farlo!!! Che schifo!!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 29/02/08 alle 13:33 via WEB
mica succede solo con quelli di famosi, succede anche con i sindaci, gli assessori più influenti, i ricconi del paese o della città, spesso anche con gli impiegati comunali con posti abbastanza buoni. chi si diminuisce le tasse, chi non le paga... tutto un magna magna..... questo perchè c'è gente in giro che ha una politica di vita utilitaristica: cerca di sfruttare la gente per arrivare sempre più su, e poi ovviamente come facciata sta gente fa la buona, la cordiale, l'amicona... tutti buoni cordiali amici... e invece fanno così solo per sfruttarti o per fregarti... è questa la gente che rovina il mondo... e la cosa ridicola è che è proprio questa la gente che alla facciata ha tanti progetti per migliorare la vita di tutti...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 29/02/08 alle 13:50 via WEB
Quella facciata che andremo a votare ad Aprile!!! Noi a fare la fame e loro per mesi a pensare alla legge elettorale e alle intercettazioni telefoniche! Merde!!!!
 
   
WelcomeTtheJungle
WelcomeTtheJungle il 29/02/08 alle 13:58 via WEB
Vero! Merde sia a destra che a sinistra, passando per il centro! Un'unica categoria di gente che sta al potere soltanto per spellarci vivi... la sapete l'ultima? Che pagano solo il 10% ai ristoranti? Su un conto di 90 euro un noto politico ha pagato solo 9... l'ho letto in un blog di una ragazza veramente schifata da tutto il sistema... che maiali!!!
 
WelcomeTtheJungle
WelcomeTtheJungle il 29/02/08 alle 13:59 via WEB
Bè Davide, penso che quello che hai scritto sia soltanto una delle miliardi di prove che l'ordinamento italiano predica bene e razzola male... "la lege è uguale per tutti".... si, ma chi si intende per questi "tutti"? Un saluto collega
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 29/02/08 alle 20:19 via WEB
avete sentito l'ultima sugli handicappati? un bambino handicappato e la madre hanno preso un taxi per andare in piscina. a metà percorso la madre ha detto al tassista che non aveva intenzione di pagarli la corsa. il tassista li ha fatti scendere. la amdre ha denunciato il tassista perchè luie ra obbligato ad assicurare la corsa gatuitamente al figlio, perchè il figlio era handicappato e quel giorno alla amdre non andava di guidare. sembra assurdo ma il tassista sarà processato. conclusione: è indubbio che avere un handicap sia una gran pena, ma questo è ABUSO DI POTERE, e troppo spesso i genitori degli handicappati fanno ricadere certi abusi di potere sulla gente comune. sono giusti i loro privilegi perchè loro non potranno mai avere una vita come quella degli altri. ma certe cose sono soltanto un atto di criminalità e PREPOTENZA nei confronti degli onesti cittadini. chi la pagava la corsa al tassista? i benpensanti? lo stato? la legge? no, nessuno.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/03/08 alle 11:22 via WEB
che vergogna! hai raggione
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/03/08 alle 12:00 via WEB
Vi ricordate che diceva Alberto Sordi nel Marchese del Grillo? Io so io e voi nun sìete un cazzo! Aveva ragione e siccome io sono uno di quelli con i soldi e che le tasse le evado perchè non sono stupido, vi dico che il mondo va cosi e fareste meglio ad adeguarvi invece di parlare di correttezza e onestà. ANARCHIA!!!!!!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/03/08 alle 12:07 via WEB
ECCO! PER FORTUNA CHE CI SEI TU, PERCHE' ULTIMAMENTE SU 'STO SITO STAVO NOTANDO TROPPA INTELLIGENZA E TROPPI COMMENTI PROFONDI E COSTRUTTIVI! MA QUESTA NON E' LA MEDIA INTELLETTIVA DI QUESTO PAESE...E GRAZIE A TE L'ABBIAMO RISISTEMATA!! GRAZIE DAVIDE
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/03/08 alle 17:40 via WEB
Davide non lo batte nessuno! Grazie davide per tenere sempre un pò di cervello, hai dato proprio una bella risposta a quel cretino... dovrebbero mettere in galera la gente e fargli scontare tanti anni quanto è il risultato di: somma non pagata : 1000. Insomma, evadi 40000 euro? Ti fai 40 anni dic arcere. Vedrai che poi questa gente la smette di evadere... parassiti!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/03/08 alle 17:43 via WEB
L'onestà purtroppo è virtù di pochi, e appena si hanno le condizioni per sfuggire ai controlli subito la si scorda! Noi siamo onesti perchè se ci permettiamo di non esserlo finiamo multati o pignorati, ma se fossimo ricchi faremmo esattamente allo stesso modo del vale. Ecco perchè le leggi dovrebbero essere più imparziali e crude. Attualmente la legislazione italiana è diventata non legge ma un semplice "invito a fare così"... e se la legge è obbligatoria da rispettare, l'invito no... addio italia nostra!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.