Creato da walkingbass il 22/09/2007
Da fuori si vedon meglio le cose

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

I miei link preferiti

 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Ultime visite al Blog

 
ILARY.85pompinusClaudignolocalligaro.simonetalacchiopinuccio20paul.apaivano461animafragilexste.controlliLaFrybal_zacingvincteolino.85ristorante_maxim
 

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultimi commenti

 
Che ne pensi di questa visione che ti propongo a 5 anni di...
Inviato da: Alessandro
il 16/07/2013 alle 02:56
 
l'Amore si trasforma cambia, evolve e un giorno ti...
Inviato da: Anonimo
il 07/07/2008 alle 15:05
 
vorrei tranquillizzarti su una cosa.. se una donna (ma...
Inviato da: Anonimo
il 23/06/2008 alle 00:13
 
Dal sentore con cui la descrivi, c'è sicuramente da...
Inviato da: Julie_Anne
il 16/06/2008 alle 12:16
 
come niente di nuovo??? ora che tornano anche i BEE HIVE???...
Inviato da: Anonimo
il 11/06/2008 alle 12:07
 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

 

 
« SOCIETA': gli uomini ch...SOCIETA': L'uomo nero »

Rapporti: gli uomini ed il falso, il biniki

Post n°48 pubblicato il 18 Maggio 2008 da walkingbass
 

Di invenzioni ce ne sono a migliaia. Basta entrare nei siti liberi degli uffici brevetti per scaricarsi di tutto. Molto spesso si pensa che l'invezione sia qualcosa di geniale e che l'oggetto inventato sia utile ed in grado di cambiarci la vita. In realtà registrati all'ufficio brevetti ci sono invenzioni spesso bizzarre, indecenti e frequentemente inutili.

Dal par nostro ho scovato una invenzione che in qualche modo può ancora di più incrinare i rapporti uomo donna al pari di tanti piccoli accorgimenti che creano una distorsione della realtà a vantaggio delle apparenze, che nei rapporti tra i sessi sono spesso fonte di incomprensioni.

Non bastava il reggiseno a push-up, non bastava il reggiseno con il ferretto, il fondotinta ed in resto, ora c'è il BINIKI. No, non mi sono affatto sbagliato, il biniki non è il bikini e quindi non è un costume, ma una diavoleria usata per migliarare tratti femminili qualora non fossero proprio divini.
Il Biniki è un oggetto che serve per modellare le forme del sedere secondo i canoni estetici di bellezza. Si compone di una cintola da portare in vita a cui sono attaccate altre due cintole ai lati che passano sotto al sedere. Le cintole laterali sono dotate di un meccanismo (tipico delle tracolle delle borse) in grado di variare la tensione delle cinte tale da poter decidere a piacimento l'altezza del gluteo e la sua rotondezza. Questo simpatico e comodo oggettino si porta sotto i jeans senza nessun problema. Ora il sedere sarà pure più bello....

ma...è tutto finto!!!

E naturale che il sesso femminile pretenda sempre un ragazzo prestante, che l'erezione non manchi mai, che sia duro che duri, che sia in grado di sopportare il sopra il sotto, l'avanti ed il dietro, sinistra, destra e 1, e 2, e 10 senza mai perdere un colpo. Eppoi ci vogliono le coccole, ma che poi sia in grando di riprendere con la stessa intensità e voglia di prima. Tutto questo senza tanto chiedere, perchè poi non che le dolci fanciulle dispensino aiutini del caso come dolci e soavi pompini o carezze un pò forti per farci aiutare. Se lo si può evitare è meglio ci fanno chiaramente capire quando non ce lo dicono esplicitamente.
E' giusto pretendere questo da un uomo, non dico mica il contrario, semplicemente la macchina per funzionare alla perfezione ha bisogno della benzina giusta.

Mettete infatti di trovarvi fuori, in un locale in cui vi sentite a vostro agio e vedete una ragazza che ha veramente le forme giuste al punto giusto, che è spigliata e ci sa anche fare. Magari è la volta buona che va bene, che proprio quella sera è in vena di conoscere, brigare, parlare e magari riuscite ad invitarla per due crepes con nutella a casa vostra. Certo vi aspettate il meglio e cercate di non farvi prendere dall'ansia da prestazione perchè sapete cosa si merita e cosa pretende e giustamente è nostro dovere dare e fare...però poi...
però poi durante la prima fase di petting spinto riuscite a toglierli un pò tutto e via il push-up che elimina totalmente l'effetto seno, via i gambaletti trasparenti, via i pantaloni e vi trovate questo cordame vario che sembra un gioco sadomano a mò di cilicio. Poi capite che non è quello che speravate, non è un oggetto per stupirvi di quanto lei sia disinibita, ma invece appena lo si toglie vedete il sedere che perde le sue forme, non sta su per niente e si inflaccidisce attorno al corpo oscurando anche quello che speravate di vedere schiudersi da dietro (i buongustai capiranno).
Se poi lei prima di darsi non vi lascia quella soddisfazione di lavorare per vedere le nudità perchè se ne corre in bagno prima e torna mezza nuda poi, allora sperate che sia soltanto per togliergli gli odiosi ed orrendi gambaletti trasparenti o le calze fino all'addome perchè se possiede anche il resto allora vi sembrerà di aver bevuto troppo e di aver proprio sbagliato impressione sulle di lei qualità.

Beh in questo caso a nessun uomo può essere chiesto di mantenere l'erezione e neanche di farsela venire. Non è richiesta la performance alla rocco e nacho, l'ora di pompaggio  continuo da prosciugare il pozzo, in fondo con l'inganno non si può pretendere sempre di farla franca.
Si perchè parliamoci chiaro care ragazze, uno poi un pò di film se li fa, e ci spera che quello che ha visto e conquistato con tanto sudore possa dare le soddisfazioni sperate, ma qui tra push-up, calze attillate che affusolano la gamba ed ora il Biniki non si sa più cosa c'è sotto...ed allora...con l'inganno ed il vizio di forma il contratto non è valido!

Sempre in campana

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/laperitivo/trackback.php?msg=4716779

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Messaggio N. 9 su MY REVENGE
Ricevuto in data 22/05/08 @ 07:27
(Le foto contenute in questo post sono state tutte scattate da me,evitare la copia parziale o tot...
>> Le donne sono tutte tette? su Maxso's Blog
Ricevuto in data 22/05/08 @ 10:59
In questi ultimi anni sto notando che molte donne fanno a gara per svestirsi in qualsiasi luogo p...

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 07:38 via WEB
Beh, amico mio, mi sembra che tu abbia esagerato un po'. Non si trattano così le ragazze, non sono mica delle "cose"! Sono persone(?), accidenti! Vedi, alla fine è già tanto che se le vengano a mangiare le tue crepes. Pensa che il più delle volte loro, le ragazze, sono solo apparenza e alla resa dei conti non hanno la benchè minima voglia di dartela. E non hai nemmeno il piacere di verificare se gli attributi sono naturali o artificiali. Semplicemente la maggior parte delle ragazze è alla ricerca dellìAMORE, quello che dura per sempre. Non duro, ma che duri... E che palle!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 08:44 via WEB
Push up, make up, biniki... Una donna che si concia ogni giorno cosi' e' una donna evidentemente fragile e insicura, pacatamente sottomessa all'universo maschile. Ma appare solo come un oggetto e viene trattato come tale. Donne sveglia! Essere donne vuol dire molto di piu', push up, make up, biniki, non fanno una donna... Bisogna avere il coraggio di trovare sicurezza in se'stesse e non negli uomini. Dobbiamo creare una nuova immagine femminile, non che non mi piacciano i tacchi vertiginosi, pero' quest'immagine della donna che ci portiamo addosso non ci appartiene, non l'abbiamo generata noi, e' una creazione del mondo maschile alla quale ci adeguiamo ogni giorno e che fa di noi solo degli oggetti muti.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 10:56 via WEB
Generazione perversa.........
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 08:00 via WEB
Caro walkingbass, mi sembri un po' fuori dal mondo...non credo ti accorgeresti della differenza con o senza bikini. Quando fai l'amore, se lo fai, la donna ti piace o dovrebbe piacerti nel suo complesso. Per la donna make up e ferretti fanno parte del gioco della seduzione. Temo di aver toccato paroloni, ne riparliamo quando uscirai da questa nebbia che ti offusca il cervello.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 08:22 via WEB
SEi uno schifoso maschilista!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 08:30 via WEB
sono una donna e in parte sono d'accordo con te. salvo per il fatto che le donne non fanno troppo caso agli avvenimenti fisici quanto a quelli mentali, una donna vuole conquistare la mente e il cuore di un uomo, molto più stimolante e difficile, e non la parte erettiva. quanto agli artifici, si forse le donne esagerano, ma in fondo lo facciamo per piacere a voi ometti, per i quali il seno non è mai abbastanza grande, il sedere non è mai abbastanza alto, le gambe non sono mai abbastanza affusolate. impara a scegliere con la testa superiore, non quella inferiore e vedrai che non resterai deluso.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 08:32 via WEB
Ascolta... Quello che hai scritto potrebbe anche non essere offensivo, ma è piuttosto egoista. Ritengo che prima di arrivare a quello di cui parli ci voglia un po' di tempo, durante il quale hai modo di apprezzare la persona per quello che è, e non quello che sembraa.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 08:37 via WEB
Ha ragione da vendere.....
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 08:41 via WEB
mi hai molto sorridere... sono una donna che nn usa artefici, fondamentalemte perchè non me ne può fregare di meno, e non perchè sia bellissima, ma perchè sono convinta che una donna sia in grado di far crollare un uomo anche senza biniki, push up e quant'altro... basta sensualità, intelligenza, solarià e un pizzico di furbizia... provare per credere!!!!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 10:27 via WEB
Brava!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 12:25 via WEB
fammi provare affinchè io possa credere che la donna non sia solo quattro peli intorno ad un buco. non che mi faccia schifo, tutt'altro, ma mi riterrei un po' basso se il mio scopo nella vita fosse solo quello. ultimamente le donne che ho incontrato sono state una vera delusione, se vuoi puoi aiutarmi a cambiare idea, chissà che qualcuno cominci a pensare che la luce non venga solo dalle lampadine ma anche dal giorno! ciao!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 08:53 via WEB
Se oggi un uomo ragiona principalmente con la testa di sotto questo è frutto di milioni di anni di evoluzione. Per milioni di anni le donne non hanno avuto niente altro da offrire che la bellezza e così la magia dell'evoluzione, per non far estinguere la razza umana, ha modificato gli uomini potenziandone la sensibilità delle parti basse. Se le donne iniziassero ad essere interessanti per altri aspetti (cosa che potrebbe avvenire dopo l'estinzione di borsette e discoteche) sono sicuro che tra qualche milione di anni gli uomini inizierebbero ad accorgersene.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 10:10 via WEB
come no! e per essere interessanti devono sbraitare tifi da stadio sul divano di casa mentre guardano una partita di calcio, darsi alle flatulenze libere scolandosi ettolitri di birra e parlare per ore di macchine sportive?!? la donna si è da sempre servita della bellezza perchè l'uomo gliel'ha permesso! sono state fatte addirittura delle guerre per il gentil sesso e questo solo perchè l'uomo, in primis, il cervello di sopra non l'ha mai usato! darling è un gatto che si mangia la coda! è nato prima l'uovo o la gallina?!? è vero che molte volte c'è da vergognarsi ad appartenere al genere femminile, ma altrettanta vergogna si può provare appartenendo al genere maschile! non facciamo di tutta un'erba un fascio! ciau danua
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 08:56 via WEB
L'IMPORTANTE E' BUTTARLO DENTRO, CON O SENZA BINIKI NON FA DIFFERENZA
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 10:05 via WEB
E TU SI CHE TE LA PASSI BENE!!!!MICA COME QUESTO SFIGATO CHE SCRIVE STE CAXXATE
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 10:09 via WEB
che schifoso...aiuto
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 09:08 via WEB
ma perchè le donne non si preoccupano del cervello almeno la metà di quanto si preoccupano del corpo?KALENI
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 10:13 via WEB
forse perché nessun uomo cerca di conquistare una donna girandosi e dicendo agli amici Oh guarda che bel cervello che ha quella! Alla fine siete tutti animali e basta
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 09:14 via WEB
sono daccordo con te... cmq invece di prendersela tanto (giustamente) basta evitare certi tipi di donne....
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 09:15 via WEB
Gli uomini spesso sbagliano perchè scelgono la donna solo in base alla bellezza, ma anche le donne sbagliano perchè scelgono l'uomo in base al potere ed altre cazzate. Dovremmo imparare a scegliere le persona in base alla testa. Le ragazze intelligenti non credo ricorrano a tali espedienti, e di ragazze intelligenti ce ne sono molte. Mi permetto di rispondere ad un commento il quale dice che se le donne si adeguano a tali modelli è colpa degli uomini. Non credo sia completamente vero, ci sono donne che spingono fortemente in questa direzione. Delle volte agli uomini non frega niente se c'è un po di carne, anzi meglio, le anoressiche ci fanno proprio cagare a noi.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 09:18 via WEB
hai ragione sottoscrivo dalla prima all ultima. Mai relazione è stata cosi mirata sul problema. Oramai non sai piu che cosa ci trovi una volta scartato il regalo :P
 
Julie_Anne
Julie_Anne il 22/05/08 alle 09:18 via WEB
Non solo soggettivamente ma anche oggettivamente non ti si puo' dar torto ! Il biniki lo trovo decisamente ridicolo - anche se gli amanti del bondage penserebbe esattamente il contrario - ma andiamo oltre. Sorrisi a parte per l'apprezzabile ironicita' con cui hai scritto il post devo, pero', spezzare una lancia in favore di alcuni accorgimenti volti a mediare e "difetti" femminili. Se la natura non e' stata particolarmente generosa con noi stessi, non e' poi cosi' grave ricorrere a qualche accorgimento che possa elevare la propria autostima e di conseguenza i rapporti interpersonali (meno depressi in giro miglior qualita' della vita!). Inoltre, se le donne ricorrono a questi "escamotage" e' perche' si trovano di fronte ad un pubblico maschile "esigente" che richiede un "modello di donna". E' notorio, difatti, che gli stereotipi lanciati dai messaggi mediatici proiettano femminilità sempre più perfette : da second life ai video giochi, dalla pubblicita' della carne in scatola a quella dell'auto... mai visto una donna con cellulite, pancetta sporgente o 5a di seno ? Tutti volgono lo sguardo al bello e non credo assolutamente a quelli che dicono che c'è anche altro, poiche', e' indiscusso che il primissimo approccio che spesso determina la scelta... e' proprio quello "vis a vis". Concludendo : concordo con te nell'eliminare gli eccessi ma altrettanto monito va fatto al pubblico maschile quando in una donna non accetta di questa i suoi difetti... Meditiamo un po' tutti ! Un saluto JulieAnne
 
donoemozioni
donoemozioni il 22/05/08 alle 09:20 via WEB
sei da far morire dal ridere... te lo voglio dire!!! ps: anche se sono una donna...devo ammettera...a malincuore... che hai ragione!!!!! Ps: ma ste ragazze fanno tanto le disinibite a parole, ma poi sotto sotto????:-) baci mayla.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 10:07 via WEB
"C***o cosa darei per avere qui una vera donna, al posto di stupide minorate minorenni in minigonna, fanno tanto le emancipate e poi che vergogna, quando a letto le spogli è più maiala mia nonna" è un pezzo di una canzone.. che secondo me esprime perfettamente come sono le ragazzine di oggi.. ma comunque....ci mancava solo il biniki, così adesso anche una balena può avere il fisico da modella..e poi? quando la spogli?? penso che chiunque scapperebbe!! se fossi una donna diciamo dal fisico non perfetto, preferirei comunque che qualcuno mi scegliesse per come sono!! ma poi, non è meglio se siamo tutti naturali?come siamo nati? se sei un cesso fa niente, ci sarà un cesso che sceglierà te, dopotutto non puoi pretendere brad pitt!! poi tanti cercano di cambiare, di apparire cio che non sono, e poi magari quando in discoteca ti rimorchi una bella gnocca ti ritrovi che,tolti tutti i vestiti, è una balena mai vista!!ahah, per non parlare di altre sorprese...... ciao a tutti FF
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 10:36 via WEB
ok vabbè tutto ma se una e gniocca anche da nuda rimane gniocca!!!! ci sono tanti modi di cammuffare le nudità ma non e che fanno miracoli!!!!!!! Se sei cozza rmini cozza enche col biniki e se sei cozzo rimani cozzo !!!!!! altrimenti saremmo un popolo di adoni (e questo a me non sembra!)
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 10:39 via WEB
no no, intendevo che magari ti rimorchi una che sembra una gnocca, sotto tutti questi trucchi, ma che poi tolto tutto (biniki compreso) il risultato è a dir poco deludente... FF
 
VeniceAirportSteward
VeniceAirportSteward il 22/05/08 alle 09:20 via WEB
Almeno la meta' delle hostess della Emirates,Delta e Quantas,gia' lo scorso anno li portava...dicevan che le trasvolate a certe quote cagionano un crollo di elastina...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 09:24 via WEB
A volte penso che le donne esagerino a puntare sul fisico anche se oltre che per piacere agli uomini lo fanno per piacere a se stesse..suvvia non siate cosi passive del potere di influenza maschile. comunque il problema di puntare sull'intelligenza sta nel dedicarsi ad accrescere se stesse, per poi incontrare uomini che possano essere interessanti e scoprire che sti super uomini han fatto il loro acquisto al commercio della carne..cioe prostitute night..e perche vai con queste?per la esteriorita non per intelligenza..
 
kiNmi
kiNmi il 22/05/08 alle 09:29 via WEB
bè, se trovi tutte donne che non ti soddisfano nè oralmente nè manualmente sei un po' sfigatello... :))) per quanto riguarda il biniki, bè effettivamente è abbastanza ridicola come cosa... ma alla fine con i rapporti occasionali te le vai a cercare!! :) forse sono ingenua, infantile o che...ma alla fine se vai a letto con una persona che non sai manco chi è DEVI aspettarti qualsiasi cosa ;) per quanto riguarda il push up... bè non potrei mai farne a meno!!!! :))
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 09:33 via WEB
Scusa, ma tutto quel panegirico su quanto le donne vogliano essere pompate fino a prosciugare il pozzo e amenità varie, e poi le coccole dolcissime e poi ricominciare e poi... ma le hai trovate tutte tu, queste? peraltro, concordo con con l'orrore del gambaletto trasparente, che ucciderebbe qualsiasi velleità, ma credo che siate voi uomini a pensare che le donne hanno tutte queste aspettative, credimi, ci si accontenta anche di meno. poi, se capita, si può sempre restare piacevolmente stupite!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 09:37 via WEB
credo che il maschilismo dilagante porti sempre ai soliti frutti marci.. credo che i maschi se sono stupidi come tali vengono trattati.. d'altronde.. il ragazzo di una mia amica quando si misero assieme era ben pompato.. a detta di lei era un armadio.. ora è un'acciughina..3 mesi e l'effetto proteina da body building è volato via..la bellezza alle porte la saggezza fino alla morte!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 09:44 via WEB
Scusa ma noi donne saremo anche esigenti (e poi non generalizzare!Il mio fidanzato, quando ci siamo conosciuti 4 anni fa, ha avuto la classica ansia da prestazione x quasi 1 mese ed ora stiamo x sposarci!)ma se c'è qualke idiota che inventa questa specie di mutande "magiche" è perchè voi maschietti richiedete forme perfette a noi donne,no?Io non sono perfetta (ma poi,oltre alle modelle ke fanno 1 vita di stenti e privazioni, chi è realmente perfetto?) ma in passato sono uscita anke con ragazzi veramente belli ke chiedevano solo ragazze "normali". Il problema delle persone perfette è ke nn hanno stimoli per continuare a migliorarsi (già lo sono!) e così si credono di essere chissà chi! La pancetta negli uomini è fantastica! E se le donne hanno un po di cellulite o qualke smagliatura...ma chi se ne frega!Un conto è stare con un ragazzo/a perfetta x un po di tempo: il bello nn fa schifo a nessuno! Ma se poi devi passarci la vita e di testa è un deficiente...sai ke soddisfazione avere un figo accanto!Vorrei vedere i modelli o le modelle a 50 anni...fanno + skifo degli altri!!!SARA
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 09:50 via WEB
Sara sono pienamente daccordo con te....BRAVA!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 09:47 via WEB
Caspita che SQUALLORE! ma che storie hai vissuto? di solo sesso? mai sentito il brivido meraviglioso di passione quando due persone perfette si incontrano? Cavolo, io si! e lui ha diversi anni più di me, la pancetta e qualche ruga.. io sono giovane e molto bella ma il push up qualche volta me lo sono concessa.. e lotto spesso con la cellulite (senza grandi risultati) ma quando si tratta dell'intimità io e il mio lui non ci vediamo più dalla passione.. ti auguro di provare emozioni più intense!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 09:52 via WEB
Simpaticissimo, hai detto cose sacrosante. Penso che una donna possa avere altri punti di forza che non siano le tette o il sedere... Chi mette in mostra queste parti del corpo cerca solo rapporti occasionali, peccato la sorpresa finale per voi uomini... Lili
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 09:55 via WEB
Non ho mai sentito tanta retorica...e tanto risentimento. Hai trovato un oggetto, questa merdata come ce e sono mille, che catalizza la tua indinazione...certo che se non ti facevi il viaggio che descrivi non avresti scritto l'articolo e non avresti sollevato ilarità...ma i particolari su cui indugi e ritorni, vedi i gambaletti sono ossessioni da maniaco sessuale. Stai attento che a forza di misurare la tua erettilità contro-corrente (contro la repulsione del desiderio che di danno le artefazioni femminili, e contro colei che un giorno deve averti mollato colla scusa che non ti tirava...e alla quale oggi cerchi questi pretesti per dirle che era un cesso) ti ritrovi a scopare colle vecchie coi gambaletti.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 10:49 via WEB
mitico/a. se si deve dire qualcosa di approfondito, l'hai detta giusta. me se dobbiamo parlare delle solite minchiate viva gli uomini, abbasso le donne...non stiamo dicendo come al solito niente.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 10:53 via WEB
Ahahahaahh!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 09:57 via WEB
Scusate ma da quello che si legge qui sembra che i difetti li abbiano solo le donne???? Sinceramente andando in giro non mi sembra di essere circondata da adoni... tanto meno da ragazzi particolarmente intelligenti!! Poi credo che non sia molto difficile da capire la superficialità trova (e cerca) solo superficialità...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 10:00 via WEB
perfettamente d'accordo con walki..., se la donna non è bella e lo sono poche, e pretende solo senza dare, .... mandatela al diavolo
 
i_love_pecorina
i_love_pecorina il 22/05/08 alle 10:04 via WEB
quanti commenti penosi solo perchè uno ha scritto che la donna dovrebbe presentarsi per come é e non per come vorrebbe essere... chi ci mette la scusa del maschilismo, chi la scusa del: se la ami non importano le forme. Siete davvero penosi. L' amore non lo fa stare su se un corpo non é eccitante. E sfatiamo il mito che la donna cerca solo l' amore: anche la donna vuole scopare se no non gliene fregherebbe niente di 'migliorarsi' con pushup e mutande modellanti.
 
principessa2780
principessa2780 il 22/05/08 alle 10:06 via WEB
Ciao, mi trovo d'accordo con te... ho visto molto spesso donne e ragazze trasformarsi per le uscite serali... non lo trovo giusto, però devo fare un osservazione a voi maschietti... molto spesso succede che le donne si trasformino per piacere a qualche uomo perchè spesso molto esigenti... penso che tutti dovremmo rispettarci di + (nel senso che dovremmo curarci fisicamente di più) perchè se donne usano "attrezzi" del genere significa che non sono soddisfatte di loro... riassumendo: penso che la colpa sia un pò di tutti e due... non trovi?Nadia
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 10:08 via WEB
proviamo a girare la situazione... Donne immaginate di conoscere a cena un uomo bellissmo, vestito in maniere elegante, spalle larghe, vita stretta e un culetto da far paura! Riuscite a portarlo a casa vostrae dopo un buon bicchiere di vino iniziatea fare i preliminari.. Bene io vorrei sapere come vi sentireste se tolto il bel vestito l\\\'uomo dei vostri sogni non avesso tutte quelle doti che vi avevano attratto all\\\'inizio, ma che in realtà ha : la pancia,le spalle che prima erano forti e sensuali ora sono grasse e ricurve e che quel sedere da mordere ora è diventato un grosso cuscino di gommapiuma!!!! personalmente da uomo vi dico che molte ragazze si affidano a queste armi per sedurre.. e purtroppo una volta nudi non le si può dire:\\\"scusami cara ma non si fa più nulla!!\\\" perchè come gle lo spieghi...cosa le puoi dire??? \\\"scuami ma credevo di trovare delle ostriche invece cerano solo cozze!!!!!!
 
 
principessa2780
principessa2780 il 22/05/08 alle 10:15 via WEB
Il discorso fatto vale per entrambe le parti... credo che nessuno voglia trovarsi difronte a scene del genere... !!!quello che vedi è quello che avrai!!! mi sembra ottimo come motto o no?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 10:17 via WEB
UOMINI AVETE PROBLEMI CON NOI DONNE??IN ORIENTE OLTRE AL BINIKI HANNO INVENTATO DA TEMPO ORMAI, DELLE BELLISSIME BAMBOLE GONFIABILI IN LATTICE CON IL RISUCCHIO!!!COMPRATELE COSI I VOSTRI PROBLEMI DI EREZIONE SVANIRANNO E A NOI NON CI SCASSATE LE PALLE !!E POI DICONO CHE NOI DONNE NON SIAMO MAI CONTENTE!!!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 10:26 via WEB
1 le palle le sscassate voi a noi!!!! (perchè se hai le palle fino a prova contraria sei uomo!!!!) 2 nessuno parla di mancate erezioni, ma si parlava di meschini trucchi di seduzione che VOI donne spesso e volentieri usate! 3hce le donne non sono mai contente non lo diciamo ma è un dato di fatto!!!!!!!!!!!!!! 4ricordo al gentil sesso che nel mercato del hard si vendono più bambole gonfiabili maschili che femminili! fatti le tue conclusioni!
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 10:36 via WEB
Anche gli uomini non sono mai contenti altrimenti le donne on avrebbero bisogno di MESCHINE tattiche di seduzione per attirarvi...
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 10:58 via WEB
grandeeeeeeeeeeeee era quello il punto ma gli uomini non ci arrivano!!!
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 10:56 via WEB
BAMBOLE MASCHILI X VOI UOMINI !!FATTI UN ESAME SE VAI DA SEPHORA CI SONO PIU CLIENTI UOMINI CHE DONNE CONSUMATORI DI CREMINE!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 10:32 via WEB
secondo me è sostanzialmente inutile in biniki e anche brutto... ci si poteva veramente inventare qualcosa di meglio tipo... ah sì un giro in bici che rassoda, elimina la cellulite e modella le chiappe 10 volte meglio...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 10:33 via WEB
hhhhh
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 10:43 via WEB
ma che significa hhhhh?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 10:34 via WEB
é vero è vero scenderebbe sotto i piedi...anche se mi scapperebbe da ridere eheheh
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 10:38 via WEB
Scusate riguardo al discorso di trovarsi un uomo nudo che non era come ci immaginavamo...intendevo mi scendeva sotto i piedi o sarei scoppiata a ridere heehehh
 
jovolante
jovolante il 22/05/08 alle 10:40 via WEB
Sono con te.....leggendo alcuni interventi è impressionante quanti sentono il problema e ti attaccano come se fosse colpa tua dei loro inestetismi ....e poi non li sanno accettare como vogliono far credere!!!!!!! Bestiale
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 10:43 via WEB
Nessuno dà la colpa a lui dei propri inestetismi. Alcune persone dicono semplicemente che se ti fermi a giudicare solo la copertina senza leggere il libro, in un modo o nell'altro resti deluso. Questo è il punto.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 11:15 via WEB
Siamo tutti daccordo sull'importanza, forse, vitale dei contenuti ma l'aspetto fisico ha la sua importanza e nessuno si può arrabbiare solo perchè qualcuno tratta quell'aspetto di un incontro!!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 10:42 via WEB
se volte io ho brevettato un nuovissimo sistema rivoluzionario che sorregge il seno e alza il sedere in un colpo solo!!!! un bellisimo paio di bretelle!!!! lascio alla vostra immaginazione l'utilizzo!!!!:-)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 10:47 via WEB
Il biniki??? che razza di diavoleria è questa? sono una donna e ritengo questa cosa assai ridicola!!! seguite una bella dieta e fate sport così quando vi spogliate evitate di fare brutte figure! E cmq a parte tutto, è giusto che una donna debba migliorarsi o apparire migliore MA NON MASCHERARSI!!! poi ognuno fà quel che vuole ma io preferirei a ricorrere a qualcosa che poi mi duri anche nel tempo e non che per 1 giorno sono "miss culetto d'oro" e poi successivamente sono "culo moscio"... purtroppo sono un'amante della cultura estetica AL NATURALE!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 10:48 via WEB
mitico/a. se si deve dire qualcosa di approfondito, l'hai detta giusta. me se dobbiamo parlare delle solite minchiate viva gli uomini, abbasso le donne...non stiamo dicendo come al solito niente.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 11:04 via WEB
GRAZIE PER IL COMPLIMENTO. CMQ SONO UNA MITICA!!! UNA DONNA CHE PIACE PIACERE AGLI UOMINI MA SENZA RICORRERE A RIDICOLEZZE, SAI HO TALMENTE STIMA DI ME STESSA E TALMETE SICURA DI ME CHE NON MI SERVONO TRUCCHETTI. CIAO E BUONA GIORNATA!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 10:48 via WEB
ma un po' di sense of humor, no eh ? mi pare un articolo semplicemente ironico. cos'è, solo noi femmine possiamo scherzare sulle scarse prestazioni maschili e sui loro vizi e vezzi, e poi, se uno scherza su qualche nostra fissa è solo un povero schifoso maschilista? bah...
 
monica_85_2008
monica_85_2008 il 22/05/08 alle 10:49 via WEB
AhAhAh, non sanno più cosa inventarsi, passi il push up, ma il bikini...... dai non si può!!! secondo me noi donne siamo stupende al naturale, tutte, senza distinzioni di taglia e peso. ma chi ce lo fa fare a soffrire con questi aggeggi, non serve niente fare le splendide se non lo siamo, la natura è la bellezza..!!
 
Provocatrice69
Provocatrice69 il 22/05/08 alle 10:50 via WEB
tutto questo e molto di più verrà creato perchè noi donne facciamo di tutto per compiacere l'uomo, inutile che ci arrovelliamo tanto per noi l'uomo resterà sempre il nostro punto focale, ammeno che.....(^_^)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 10:54 via WEB
e se un maschio si mettesse qualcosa sotto i jeans per farlo sembrare molto + grosso? cosa direste nello scoprire che invece è decisamente + piccolo?? secondo me vi incazzereste di brutto! già avevate pregustato una notte di super piacere e invece vi dovrete accontentare di uno stuzzicadenti! Cmq non è una bella cosa...ma io penso che il problema per noi (uomini)sia che ormai siamo abituati a vedere le tipe in tv perfette (o quasi) e così quando vediamo le nostre ragazze ci cadono un po' le ****.cmq sia per le donne che per gli uomini basterebbe correre, andare in palestra e soporattutto mangiare meno schifezze... Poi la cosa che mi fa veramente schifo (e so che ci potete fare fare fino ad un certo putno) è la cellulite!!!!!! :'(
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 11:02 via WEB
... pettorali in vista, muscoli da paura, gel per farsi acconciature all'ultima moda, ceretta per le sopraciglia, gambe, spalle, schiena, abbigliamento assolutamente ricercato, creme per il viso, lampadati e profumati ... questi sono gli uomini di oggi... cosa vuoi dai nostri pusch up, biniky e quant'altro ... ragazzi siete frustrati avete perso la vostra mascolinità ecco perchè siete così arrabbiati!!!!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 11:15 via WEB
Qusta cara è cultura estetica e non vuol dire che gli uomini sono frustrati,sono una donna e conosco diversi uomini che fanno palestra, si fanno le sopracciglia,e usano creme per il viso, e allora che c'è di male? sarebbe male se si mettessero ovatta nelle mutande per gonfiarsi il ..... non diciamo cavolate per favore solo perchè ci sentiamo pizzicate nella verità, diversifichiamo un conto è migliorarsi un conto come ripeto è mascherarsi!!! premetto che nonostante tutto sono contro pure agli interventi chirurgici inutili, e dobbiamo riconoscere che pur di non faticare un pò per migliorarsi veloccizziamo i risultati andando dal "macellaio" di turno....
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 11:15 via WEB
MITICA
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 11:24 via WEB
GRAZIE MITICO, sono sempre la mitica di prima cmq
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 11:05 via WEB
Se alcune donne usano questi mezzucci per accalappiare gli uomini non ci fanno una gran bella figura ma nemmeno voi uomini che perdete la testa solo dietro a tette rifatte e culi rotondi non passate molto bene... una donna non deve essere giudicata solo dall'aspetto fisico!Se ha qualche difetto e non corrisponde ai canoni "della velina" la emarginate già in partenza, ecco perchè alcune ricorrono a queste cose! In fondo ben vi sta se a volte prendete qualche fregatura!
 
vivaildivertimento
vivaildivertimento il 22/05/08 alle 11:16 via WEB
Infatti le donne a partire dai 30 anni in su, salve le dovute eccezzione, esteticamente sono in decadenza. Le migliori, sempre con le dovute eccezzioni, sono quelle tra i 20 ed i 25 ma sono troppo ingenue ed inesperte. In pratica le migliori si trovano, eccezioni permettendo, tra i 25 ed i 30. Poi, esteticamente, sempre eccezioni permettendo, sono da buttare...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 11:21 via WEB
Bellissimi tutti i post! Il blog è bello per le idee di tutti! IL post è un pò forte è vero, ma voleva essere una esagerazione...è vero c'ho ricamato un pò sopra...ma cosi per scherzare! Ovvio che l'amore è un'altra cosa, tutti noi lo sappiamo e ne siamo coscienti. Qui c'era solo dell'ironia, non me ne vogliano le ragazze ognuna di loro sa quello che fa! Ci sentiamo al prox post Walkinbass
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 11:47 via WEB
diciamo che cercare di migliorarsi è solo una cosa positiva, che tu sia uomo o donna non fa differenza! ma cammuffare imperfezioni per risultare più attraenti e solo falsa pblicità!!!che tu sia uomo o donna non fa differenza sei sempre un truffatore!!! Siate voi stessi con i vostri pregi ed i vostri difetti, perchè molte volte ciò che noi definiamo difetti ad un altra persona possono sembrare pregi.E' giusto tenersi in forma con palestra cosmesi e altro ma fate in modo che questo non si trasformi in ossessione, conosco uomini che prima di uscire la sera passano 1 ora e mezza a prepararsi fra doccia creme gel e abbinare i vestiti!!!! questa è follia personalmente ci metto 20 minuti e il risultato è lo stesso di chi ci mette 1,30! donne non martoriatevi di trucco e creme perchè all'uomo non fa impazziere!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 17:24 via WEB
Io soo una donnae sono d'accordissimo con te...Ho 22 anni e -non me ne vogliate per la sicerità-non ho bisogno di nessun biniki x sorreggermi il sedere..La natura da quel che da e se proprio nn ti va bene fai palestra..perchè esultare x un fischio x strada qnd tutto è finto??Un trucco...Valorizzate i pregi che avete invece di inguainarvi tutte...Poi dite maschilista...voglio vedere se rimorchiate uno in discoteca e poi in macchina...si toglie la panciera e "cascano" gli addominali...Ma dai suuuu =D
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963