Creato da walkingbass il 22/09/2007
Da fuori si vedon meglio le cose

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

I miei link preferiti

 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Ultime visite al Blog

 
ILARY.85pompinusClaudignolocalligaro.simonetalacchiopinuccio20paul.apaivano461animafragilexste.controlliLaFrybal_zacingvincteolino.85ristorante_maxim
 

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultimi commenti

 
Che ne pensi di questa visione che ti propongo a 5 anni di...
Inviato da: Alessandro
il 16/07/2013 alle 02:56
 
l'Amore si trasforma cambia, evolve e un giorno ti...
Inviato da: Anonimo
il 07/07/2008 alle 15:05
 
vorrei tranquillizzarti su una cosa.. se una donna (ma...
Inviato da: Anonimo
il 23/06/2008 alle 00:13
 
Dal sentore con cui la descrivi, c'è sicuramente da...
Inviato da: Julie_Anne
il 16/06/2008 alle 12:16
 
come niente di nuovo??? ora che tornano anche i BEE HIVE???...
Inviato da: Anonimo
il 11/06/2008 alle 12:07
 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

 

 
« SOCIETA': gli uomini ch...SOCIETA': L'uomo nero »

Rapporti: gli uomini ed il falso, il biniki

Post n°48 pubblicato il 18 Maggio 2008 da walkingbass
 

Di invenzioni ce ne sono a migliaia. Basta entrare nei siti liberi degli uffici brevetti per scaricarsi di tutto. Molto spesso si pensa che l'invezione sia qualcosa di geniale e che l'oggetto inventato sia utile ed in grado di cambiarci la vita. In realtà registrati all'ufficio brevetti ci sono invenzioni spesso bizzarre, indecenti e frequentemente inutili.

Dal par nostro ho scovato una invenzione che in qualche modo può ancora di più incrinare i rapporti uomo donna al pari di tanti piccoli accorgimenti che creano una distorsione della realtà a vantaggio delle apparenze, che nei rapporti tra i sessi sono spesso fonte di incomprensioni.

Non bastava il reggiseno a push-up, non bastava il reggiseno con il ferretto, il fondotinta ed in resto, ora c'è il BINIKI. No, non mi sono affatto sbagliato, il biniki non è il bikini e quindi non è un costume, ma una diavoleria usata per migliarare tratti femminili qualora non fossero proprio divini.
Il Biniki è un oggetto che serve per modellare le forme del sedere secondo i canoni estetici di bellezza. Si compone di una cintola da portare in vita a cui sono attaccate altre due cintole ai lati che passano sotto al sedere. Le cintole laterali sono dotate di un meccanismo (tipico delle tracolle delle borse) in grado di variare la tensione delle cinte tale da poter decidere a piacimento l'altezza del gluteo e la sua rotondezza. Questo simpatico e comodo oggettino si porta sotto i jeans senza nessun problema. Ora il sedere sarà pure più bello....

ma...è tutto finto!!!

E naturale che il sesso femminile pretenda sempre un ragazzo prestante, che l'erezione non manchi mai, che sia duro che duri, che sia in grado di sopportare il sopra il sotto, l'avanti ed il dietro, sinistra, destra e 1, e 2, e 10 senza mai perdere un colpo. Eppoi ci vogliono le coccole, ma che poi sia in grando di riprendere con la stessa intensità e voglia di prima. Tutto questo senza tanto chiedere, perchè poi non che le dolci fanciulle dispensino aiutini del caso come dolci e soavi pompini o carezze un pò forti per farci aiutare. Se lo si può evitare è meglio ci fanno chiaramente capire quando non ce lo dicono esplicitamente.
E' giusto pretendere questo da un uomo, non dico mica il contrario, semplicemente la macchina per funzionare alla perfezione ha bisogno della benzina giusta.

Mettete infatti di trovarvi fuori, in un locale in cui vi sentite a vostro agio e vedete una ragazza che ha veramente le forme giuste al punto giusto, che è spigliata e ci sa anche fare. Magari è la volta buona che va bene, che proprio quella sera è in vena di conoscere, brigare, parlare e magari riuscite ad invitarla per due crepes con nutella a casa vostra. Certo vi aspettate il meglio e cercate di non farvi prendere dall'ansia da prestazione perchè sapete cosa si merita e cosa pretende e giustamente è nostro dovere dare e fare...però poi...
però poi durante la prima fase di petting spinto riuscite a toglierli un pò tutto e via il push-up che elimina totalmente l'effetto seno, via i gambaletti trasparenti, via i pantaloni e vi trovate questo cordame vario che sembra un gioco sadomano a mò di cilicio. Poi capite che non è quello che speravate, non è un oggetto per stupirvi di quanto lei sia disinibita, ma invece appena lo si toglie vedete il sedere che perde le sue forme, non sta su per niente e si inflaccidisce attorno al corpo oscurando anche quello che speravate di vedere schiudersi da dietro (i buongustai capiranno).
Se poi lei prima di darsi non vi lascia quella soddisfazione di lavorare per vedere le nudità perchè se ne corre in bagno prima e torna mezza nuda poi, allora sperate che sia soltanto per togliergli gli odiosi ed orrendi gambaletti trasparenti o le calze fino all'addome perchè se possiede anche il resto allora vi sembrerà di aver bevuto troppo e di aver proprio sbagliato impressione sulle di lei qualità.

Beh in questo caso a nessun uomo può essere chiesto di mantenere l'erezione e neanche di farsela venire. Non è richiesta la performance alla rocco e nacho, l'ora di pompaggio  continuo da prosciugare il pozzo, in fondo con l'inganno non si può pretendere sempre di farla franca.
Si perchè parliamoci chiaro care ragazze, uno poi un pò di film se li fa, e ci spera che quello che ha visto e conquistato con tanto sudore possa dare le soddisfazioni sperate, ma qui tra push-up, calze attillate che affusolano la gamba ed ora il Biniki non si sa più cosa c'è sotto...ed allora...con l'inganno ed il vizio di forma il contratto non è valido!

Sempre in campana

 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 10:48 via WEB
ma un po' di sense of humor, no eh ? mi pare un articolo semplicemente ironico. cos'è, solo noi femmine possiamo scherzare sulle scarse prestazioni maschili e sui loro vizi e vezzi, e poi, se uno scherza su qualche nostra fissa è solo un povero schifoso maschilista? bah...
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963