Creato da achenar71 il 19/08/2010

Polvere

la Vita che rimane addosso

 

« Il Cielo d'IrlandaRicordi »

Lentamente

Post n°8 pubblicato il 06 Settembre 2010 da achenar71
 

Lentamente,  così mi  riprendo la mia vita, i miei tempi, i miei silenzi,  così ritorno padrona di me, dei miei colori, del mio dolore. Abbasso il volume e osservo il mondo, alzo il piede dall'acceleratore e mi godo il viaggio, distese infinite di campagna e nuvole bianche addormentate sull'orizzonte, l'aria tiepida di questa estate che comincia a rivestirsi dei colori dell'autunno, un sole caldissimo a cui mi sono avvicinata troppo e una fune sospesa su un abisso su cui ho camminato incurante, incosciente, inconsapevole sognando di raggiungere l'altro versante e finendo per precipitare, cielo e terra sottosopra dentro e fuori di me.

Ad occhi chiusi e con la musica ad abbracciarmi, a consolarmi, a respirare per me, così ridivento viva e vera, mia, così lascio andare passato e bugie, silenzi che non so ignorare, che ingoiano tutto ciò che sento di luminoso e caldo, che cancellano ogni cosa dalla lavagna dei miei ricordi, vuoti in cui affondo e che non so riempire.

In volo, ali spiegate e nessun legame, così rinasco.

"Some are scared to fly so high
well this is how we have to try"
Joshua Radin - No Envy, No Fear

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

achenar71WIDE_REDLSDtripbal_zacMarquisDeLaPhoenixstradi_varilesaminatorestelladolce46vololowno.directionadoro_il_kenyastrong_passionk.wayla_moretta_2psicologiaforense
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963