libera informazione

siamo sotto regime, possibile che ci sia ancora gente che non se ne accorge ....? o semplicemente se ne frega e non vuol vedere!! rivogliamo lo Stato libero e democratico nato dalla RESISTENZA!! FALCONE E BORSELLINO, SONO LORO I MIEI EROI!! "Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini!"

 

19 LUGLIO 1992

image

"E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio.
Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti."
Paolo Borsellino

 

In un Paese che sta andando alla deriva, che è schiacciato dalla casta e la cui informazione è in mano ai media di regime, un'informazione libera e corretta è forse l'unico barlume di speranza ....
Sapere esattamente come stanno le cose, dà la possibilità alla gente di ragionare con la propria testa. Questo blog vuole essere una vetrina che raccoglie informazioni da chi racconta i fatti, tali e quali, senza manipolarli. Vuole essere semplicemente informazione, affincè sempre più persone sappiano!
quartastrega

 











 

 Gli italiani hanno votato "democraticamente" regime e mafie. Adesso sono cavoli amari, per tutti!!

 Più di 125mila accessi contemporanei su raiperunanotte in streaming

Il più grande evento web della storia italiana

www.youtube.com/watch?v=lhaJ_nYQOZU  Riccardo Iacona (Presadiretta)
 
 

     VOGLIA DI CAMBIARE


Vi consiglio la lettura di questo libro per capire come si potrebbe vivere sfuttando le energie alternative a costo zero, la bioedilizia, ecc, in totale arnomia con l'ambiente. L'Italia è un Paese "primitivo", i governanti pensano al nucleare come il "futuro", come una nuova fonte di energia.
Peccato che gli altri Paesi europei la stanno dismettendo perchè largamente superata!!! Complimenti, arriviamo sempre dopo gli ultimi!

 

 

solo il 5% del fabbisogno mondiale è prodotto dal nucleare: fa ridere! e pensare che abbiamo sole, vento e acqua che non aspettano altro che darci energia!!! Sapete quanta acqua occorre per raffreddare un impianto nucleare? ma l'acqua non è inesauribile!

 

5 DICEMBRE 2009 NO B DAY

 

il Popolo dice basta!!

 

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

 

« Processo breve, via libe...Carabinieri, protesta se... »

Pdl all'attacco della Costituzione

Post n°165 pubblicato il 20 Aprile 2011 da laquartastrega
 

da www.repubblica.it

"Il Parlamento è sovrano assoluto"

Il partito del premier deposita una proposta di legge per riformare l'articolo 1 della costituzione ribadendo "la centralità del parlamento nel sistema istituzionale della Repubblica". "Anche il capo dello Stato mortifica l'Aula". Il deputato: a titolo personale 

ROMA - "Il parlamento è sovrano, gerarchicamente viene prima degli altri organi costituzionali come magistratura e consulta e presidenza della Repubblica". Dal Pdl arriva un nuovo attacco contro i giudici, ma anche contro il capo dello stato, attraverso una proposta di legge per riformare l'articolo 1 della Costituzione ribadendo "la centralità del parlamento nel sistema istituzionale della Repubblica".

"Visto che al momento non è possibile fare una riforma in senso presidenziale come vorrebbe Berlusconi- spiega il deputato Remigio Ceroni - per ora ribadiamo la centralità del parlamento troppo spesso mortificata, quando fa una legge, o dal presidente della Repubblica che non la firma o dalla Corte costituzionale che la abroga. Occorre ristabilire la gerarchia tra i poteri dello Stato. Se c'è un conflitto, occorre specificare quale potere è superiore".

La legge consta di un solo articolo: il comma 1 dell'articolo 1 della costituzione è sostituito dal seguente comma: "l'Italia è una Repubblica democratica fondata sul lavoro e sulla centralità del parlamento quale titolare supremo della rappresentanza politica della volontà popolare espressa mediante procedimento elettorale".

Attualmente, l'articolo 1 della costituzione recita: "l'italia è una repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della costituzione". Ma questo, per Ceroni, non è sufficiente a ribadire la "superiorità gerarchica" delle camere rispetto agli altri organi e poteri. Da qui l'idea della proposta. Che, dice Ceroni, "è fatta a titolo personale. Non ne ho parlato con Berlusconi nè con altri dirigenti del Pdl".


"E' una proposta a titolo personale", ha detto Ceroni interrogato sull'origine della sua proposta.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/laquartastrega/trackback.php?msg=10134361

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Anc0ra_e_sono_7
Anc0ra_e_sono_7 il 26/04/11 alle 19:38 via WEB
Il duce di Arcore farà la stessa fine dell'altro duce.
 
celartico
celartico il 26/05/11 alle 11:13 via WEB
E tu che vieni qui a palesare le tue tesi grillesche, proprio qui dove per fare un cervello intero bisogna spaccare 200,000 teste. Qui dove l'unica cosa che conta è la scopata a buon mercato e dove c'è un congruo numero di sostenitori del nano.
 
gallovil
gallovil il 28/05/11 alle 02:49 via WEB
MI dispiace io non faccio politica
 
 
laquartastrega
laquartastrega il 01/06/11 alle 10:29 via WEB
qui si tratta del nostro futuro. quando non avrai più acqua da bere perchè non avrai i soldi per comprarla, che farai? certo .... alle persone di una certa età certi discorsi non interessano ..... che tristezza!!!!!!!
 
gattoselavatico
gattoselavatico il 29/05/11 alle 21:48 via WEB
Ciao dolce serata un'altro week end è passato per mè un pò stancamente.. ma da domani si torna al lavoro. Buona settimana un baciotto Pietro
 
mistral153
mistral153 il 15/06/11 alle 08:23 via WEB
Bellissimo blog... è proprio quello che anch'io dico da tempo, e sono sulla tua linea... andiamo avanti così e siamo sicuri di essere in grado di farlo. grazie e ciao
 
gattoselavatico
gattoselavatico il 02/10/11 alle 11:13 via WEB
Tanti Auguri di Buon Compleanno Baci Pietro
 
ninograg1
ninograg1 il 02/10/11 alle 23:44 via WEB
buon compleanno
 
gattoselavatico
gattoselavatico il 06/10/11 alle 11:47 via WEB
Ciao dolce giorno.. L'autunno sta arrivando oggi giornata molto grigia.. ma la settimana è a buon punto.. si sente l'odore del week end.. Un bacio per un giorno di sole dentro Pietro
 
ninograg1
ninograg1 il 06/10/11 alle 22:07 via WEB
l'ennesima volta che ci provano e l'ennesima volta che saranno fermati
 
laquartastrega
laquartastrega il 20/10/11 alle 12:01 via WEB
Grazie a tutti per gli auguri!!! :-)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: laquartastrega
Data di creazione: 20/02/2008
 

".... Che potrò io rendere a te, o Regina, ricca di pietà e di magnificenza? La vita che mi resta io consacro a te, ed a propagare ovunque il tuo culto, o Vergine del Rosario di Pompei, alla cui invocazione la grazia del Signore mi ha visitato. Promuoverò la devozione del tuo Rosario; narrerò a tutti la misericordia che m’impetrasti; predicherò sempre quanto fosti buona con me, affinché anche gl’indegni come me, e i peccatori a te si rivolgano con fiducia."

 

  SE MI ABBANDONI,
SEI UNA BESTIA!

 

23 MAGGIO 1992

"Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini!"
Giovanni Falcone

 

19 LUGLIO 1992

image

"E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio.
Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti."
Paolo Borsellino

 

voglio scendere

 

"Proclamare il diritto all'uguaglianza in una società che ha bisogno di una massa di schiavi salariati vuol dire aver perso la testa" [Friedrich Nietzsche - 1889]

 

diffondi

 

ULTIME VISITE AL BLOG

metro.nomomariomancino.mmy2ndLifealb.55zlets_playlumil_0SottoScontrolloquasar.1al9081fin_che_ci_sonoSky_Eagleciro.alBlueSteelesemprescomoda1991Butturfly66
 

ULTIMI COMMENTI

buon compleanno
Inviato da: ninograg1
il 02/10/2016 alle 11:57
 
TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO BACI PIETRO
Inviato da: gattoselavatico
il 02/10/2012 alle 10:26
 
buon compleano e buon 2012
Inviato da: ninograg1
il 02/10/2012 alle 07:52
 
Non è chiaro il commento ....
Inviato da: laquartastrega
il 07/09/2012 alle 09:56
 
alle 14:00 non ti fanno più male le gambe?1200 euro al mese...
Inviato da: gianluca
il 02/09/2012 alle 17:19
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963