Rosa Luxemburg - "Confermo i miei atti e rido dei miei castighi. E adesso condannatemi".
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 329

                                         ELETTORI DEL CENTRODESTRA
 

Post N° 328

Col dossier mitrokhin ci hanno fatto una testa tanta per settimane, ci manca poco che sospettassi la mia vicina di casa di collegamenti col kgb. Naturalmente è stata istituita bell’apposta una commissione parlamentare, col compito di dire quali tra i nostri politici hanno fatto le marchette per il kgb.Presidente della suddetta commissione, attivata coi soldi…
 

Post N° 327

                                     Anche le vignette si possono raccontare. Stamattina ho raccontato al telefono quella di ellekappa di ieri sullo svenimento del berlusca, e ho detto, testuale:una delle due donne dice “ alla fine sì è trattato di una sciocchezza”, l’altra risponde “ poi è risorto ed è finita lì”.Battuta in punta di matita, per chi è un…
 

Post N° 326

                                           L’umbria ha un tristissimo primato, quello delle morti bianche. Una regione che ha un’altissima percentuale di lavoratori sindacalizzati e il più alto numero di morti sul lavoro. Non è un paradosso, solo che chi muore è quasi sempre un lavoratore in regola ma è il luogo di lavoro a non essere in regola. E’…
 

Post N° 325

Sessismi vari.No, non ce l’ho coi blogger che non devono chiedere mai. Anche oggi, faccio vedere i bellissimi libri della focus junior sulla terra e sulla scienza: hanno immagini a tutta pagina e alcune lasciano senza fiato, i testi sono a misura di bambino, gli danno del tu e sono ricchissimi di informazioni, la grafica…
 

Post N° 324

Come fa notare maltese su la repubblica di oggi, non bisogna pensare che libero sputi nel piatto dove mangia. Basta ricordare il luogo che ha fatto da cornice alla “chiacchierata” del berlusca per capire che non è una cosa seria: il salotto della santanchè prestato a una presentazione privata del libro di emilio fede. Infatti,…
 

Post N° 323

Ogni volta che leggo la repubblica mi accorgo che mi perdo un sacco di gossip politico. Stando al manifesto la manifestazione del 2 dicembre, quella che dovrebbe dirigere l’opposizione verso le magnifiche sorti e progressive, sarà orfana dell’udc di casini e del pregiudicato cesa ( condannato in terzo grado per corruzione, il libro di travaglio…
 

Post N° 322

“Ognuno è libero di fare quel cazzo che gli pare…c’è anche chi dice di essere di sinistra, ma che però a letto preferisce i fascisti perché sessualmente più dotati”…”Per quel che riguarda quella che fino a ieri faceva roteare una bellissima falce e martello e poi va a letto con i fascisti non perché li…
 

Post N° 321

Queste cose volevo dirle direttamente nel blog del vecchiodelmare, che ha lanciato il sasso definendo i rapporti anali “contronatura”. Lui si riferiva a quelli omosessuali ma è chiaro che lo stesso discorso, improntato su basi fisiologiche e anatomiche, deve valere anche per i rapporti anali tra uomo e donna.Però, mi è bastato un primo laconico…
 

Post N° 320

Post lungo, noioso, slegato. Stasera va così.Che io sia faziosa è di un’evidenza sconcertante, e poi sono la prima a dirlo.Faziosa nel senso di attaccata alle mie idee che, altrettanto evidente, non sono quelle di prodi e di questo governo. I faziosi come me hanno scarsissime possibilità di essere rappresentati.Di chi ci governa ho una…
 

« Precedenti Successivi »