Creato da fonderiaromana il 23/03/2005

laserman

Laser, tastiere, porketta, fonderia e....impressioni

 

 

« RED BULL I PARTEVersio Versionis »

TORTURE D'INFANZIA...

Post n°76 pubblicato il 01 Febbraio 2007 da fonderiaromana
Foto di fonderiaromana

Dunque...
Ecco....
Io mi avvicino ai 30 anni e ultimamente, anche per una serie di incontri con persone legate alla mia adolescenza, sto facendo quei simpatici bilanci che ti fanno sentire decrepito e mi stanno tornando alla mente diverse immagini della mia infanzia...

Oggi voglio lanciare una invettiva anti-genitori68ini e non, perchè guardando le foto o semplicemente tramite qualche ricordo sbiadito, voglio vendicarmi pubblicamente di aclune "torture" essenzialmente vestiarie o "educazionali" subite durante la mia giovinezza.

Ecco io lo dico, odiavo con tutto me stesso quei maledetti sandali da mare intrecciati di gomma che i miei genitori mi mettevano ogni estate in spiaggia. Oltre ad essere orribili ed antiestetici (mi sentivo veramente troppo sfigato e disadattato!!) erano scomodissimi:contenere le dita era quasi impossibile e se entrava un cazzo di sassolino, eri fottuto, non riuscivi a levarlo neanche con microscopio e bisturi.
Oggi lo posso dire, avrei preferito camminare su un campo di granchi e tracine....


E sempre in tema di scarpe....
Le espadrillas.....perchè esistevano le espadrillas???? Perchè i miei genitori alternativi mi mettevano le espadrillas???
A me???? Ma mettetevele voi se vi piacciono!! Fanno schifo, le espadrillas fanno schifo a 28 anni voglio dirlo!!

La liberazione avvenne con il primo, soffertissimo paio di all-stars nere...e il primo strappettino sui jeans.

E poi, le merendine....
Ma perchè sempre le merendine sfigate?
Perchè mai un cazzo di tegolino, una girella, una fiesta, un sacchettone familiare di patatine untissime?
No, io sempre il saccotino alla marmellata, le nastrine, le camilleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, le camilleeeeeeeeeee!!!!!
Ma io con la mia virilità che stava appena sbocciando, perchè le camille? Perchè? alla carota??????

Adesso lancio il sasso, raccontatemi voi le vostre torture genitoriali di infanzia, voglio fare un sondaggio,anche perchè oltre a condividere, vorrei tirarne fuori altre che sento di avere dentro....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PHOTO-NICS: SGUARDI DA LASERMAN

OMAGGIO AI PINK FLOYD

 

MUSICA, IMMAGINI E..

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fonderiaromana
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sale740cassetta2leo.simomaragaiasofiateatrolulu1ilabamonello721cj74japancocujeas6104giorgia19870tonixyzOlorysemchiarapertini82
 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963