Creato da fonderiaromana il 23/03/2005

laserman

Laser, tastiere, porketta, fonderia e....impressioni

 

 

« IL DISCO(2):l'urloE' FINITA.... »

Si RUSSIA...

Post n°84 pubblicato il 16 Maggio 2007 da fonderiaromana
Foto di fonderiaromana

Mentre mio fratello decide di rispaccarsi il ginocchio per la quarta volta, mio padre si trova per mancanza di lavoro a smettere di lavorare,i miei capi decidono di puntare sul figlio di...e sull'amico del figlio di...

Mentre proseguo le mie riflessioni sul futuro e il disco prende sempre più forma, con l'aggiunta delle prime chitarre, mi attendono cinque giorni nella ridente grande madre Russia e precisamente nella città di UFA per questioni lavorative (Mab sa che si tratta di questioni filocomuniste legate al Dossier Mitrokhin).

La città non lascia spazi ad approfondimenti culturali...leggere per credere...
http://www.turismoinrussia.com/?p=11&a=35&t=Ufa

immagine

Ne approfitterò per studiare questo gustoso dialogo di Karl Valentin (il tipo nella foto!) che mi toccherà "rappresentare" nel mio prossimo saggio teatrale....(per la cronaca io faccio Hans!!)

Vi abbraccio, vi lascio con il dialogo e al ritorno per foto commenti e KGB...

NEL FIENILE di Karl Valentin

HANS. Simmerl! Simmerl! Dove sei?

SIMMERL. Qua!

HANS. Dove?

SIMMERL. Qua!

HANS. Ma non ti vedo!

SIMMERL. Eppure ci sono.

HANS. Sì, sentirti ti sento, ma non ti vedo.

SIMMERL. Be’, ci credo, cosa vuoi vedere al buio?

HANS. Ma perché allora al buio si sente?

SIMMERL. Perché? Stai sentendo qualcosa, adesso?

HANS. Certo! Sento te!

SIMMERL. Perché proprio me?

HANS. Ma, probabilmente perché non c’è nessun altro.

SIMMERL. Ne sei proprio sicuro?

HANS. Certo che sono sicuro, sennò sentirei qualcun altro oltre a te.

SIMMERL. Ma mi senti anche quando non parlo?

HANS. Non lo so; prova a non parlare, vediamo se sento qualcosa.

SIMMERL. Sì, sta’ attento, adesso non parlo…Hai sentito che non ho parlato?

HANS. Sì, perfettamente…e poi ho sentito anche che hai detto: “Hai sentito che non ho parlato?”.

SIMMERL. Ah sì, l’hai sentito? E il resto no?

HANS. Quale resto?

SIMMERL. Ma sì, dài, quando non ho parlato.

HANS. Eh no, ho ascoltato , ma non ho sentito niente.

SIMMERL. Buffa, eh, questa storia del sentire?

HANS. Sì, buffissima proprio…Senti, Simmerl, proviamo a fare la stessa cosa col vedere invece che con l’ascoltare. Prova un po’ a non guardare, chissà se ti vedo lo stesso.

SIMMERL. Sì, va bene, adesso provo a non guardare…Ecco, non ho guardato, mi hai visto?

HANS. Noo!

SIMMERL. Ma allora dove guardavi?

HANS. Da nessuna parte.

SIMMERL. E perché non guardavi da nessuna parte?

HANS. Ma da che parte dovevo guardare?

SIMMERL. Oh bella, dovevi guardare verso di me!

HANS. Ma se al buio non ti vedo.

SIMMERL. E perché non ci vedi?

HANS. Se non lo sai tu, come faccio a saperlo io che sono molto più scemo di te?

SIMMERL. Eh no, Hans, questo non puoi dirlo, siamo scemi tutti e due, sennò come potremmo dire tante scemenze?

HANS. Erano scemenze quelle che abbiamo detto?

SIMMERL. No, non erano delle vere scemenze.

HANS. No? Allora cos’è una vera scemenza?

SIMMARL. Una vera scemenza, per esempio, sarebbe stata se io ti avessi detto: “ HanS, chiuditi le orecchie, così guardo se riesco ad odorarti.

HANS. Questa è una vera scemenza?

SIMMERL. Sì, questa sarebbe una vera scemenza.

HANS. Mamma mia, sono così scemo che non sapevo nemmeno cosa vuol dire essere scemi!

Un'Aggiunta dell'ultimo secondo: MASSIMA SOLIDARIETA' PER POLYSTIRENE...BANNATA DA LIBERO....MA DOVE ANDREMO A FINIRE!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PHOTO-NICS: SGUARDI DA LASERMAN

OMAGGIO AI PINK FLOYD

 

MUSICA, IMMAGINI E..

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fonderiaromana
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sale740cassetta2leo.simomaragaiasofiateatrolulu1ilabamonello721cj74japancocujeas6104giorgia19870tonixyzOlorysemchiarapertini82
 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963