Creato da fonderiaromana il 23/03/2005

laserman

Laser, tastiere, porketta, fonderia e....impressioni

 

 

« I RADIOHEAD E LE ZIGULI'IL GIUSTO NOME ALLE COSE... »

I WANT YOU (dito puntato...)

Post n°106 pubblicato il 29 Ottobre 2007 da fonderiaromana

Io sono anziano e rincoglionito allora mi rivolgo al nutrito (2/3 persone) popolo che passa su questo blog. Io devo ritrovare quei cartoni animati vecchissimi in cui i disegni erano fissi e durante i dialoghi c'erano delle bocche umane al posto delle bocche disegnate che si muovevano e interpretavano il dialogo....

Qualcuno sa dirmi come si chiamano????

Il mio inconscio li ha rimossi perchè da piccolo mi terrorizzava quella bocca umana che si muoveva sul disegno fisso...un pò come quei favolosi quiz che vanno ora sulle reti regionali in cui c'è uno zoom odontoiatrico sulla bocca che apre le fauci e dice NEL....BLU...DIPINTO....DI....BLU, con denti bianchi e tempi degni del miglior Paolo Poli "allora amici indovinateeeeeeee!!!!!!!" e i concorrenti chiamano e dicono secondo me è "LA SOLITUDINE" di Laura Pausini o "PERDONO" di Tiziano Ferro..

sarete premiati con la mia pancera!!! ma non una qualunque...quella del sabato sera per andare a ballare...con tutte paillettes

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PHOTO-NICS: SGUARDI DA LASERMAN

OMAGGIO AI PINK FLOYD

 

MUSICA, IMMAGINI E..

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fonderiaromana
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sale740cassetta2leo.simomaragaiasofiateatrolulu1ilabamonello721cj74japancocujeas6104giorgia19870tonixyzOlorysemchiarapertini82
 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963