Creato da fonderiaromana il 23/03/2005

laserman

Laser, tastiere, porketta, fonderia e....impressioni

 

 

« IL GIUSTO NOME ALLE COSE......E' IL MIO PRIMO GIORNO! »

I FATTI M.E.I.

Post n°108 pubblicato il 20 Novembre 2007 da fonderiaromana

Novità dal mondo del Laserman: in Italia si uccide. Muore una stundetessa americana, uccisa non si sa da chi. Inizialmente i sospetti sono caduti su Bruno Vespa. Finita la scia di Cogne e della chirurgia plastica, si ritrova disoccupato. Non solo lui, anche il suo staff di plasticisti, opinonisti, statisti, si ritrova senza lavoro e allora il movente è evidente!!!

Poi escono fuori, dalle mille perizie, 3/4 sospettati. Dopo i vari discorsi e le varie ipotesi, riflettevo sul fatto che non c'è più tanta differenza tra un killer normale e un killer occasionale. Il killer di mestiere oltre ad essere iscritto all'albo e ad avere tutte le protezioni sindacali, in teoria non ha scrupoli, crisi di coscienza, attacchi di panico. Il killer occasionale o interinale, in realtà dovrebbe avere qualche pesuccio sulla coscienza. Invece no. Oggi un qualunque studente di ingegneria o una qualunque fidanzata americana o un qualunque gestore di pub africano possono uccidere, volontariamente, casualmente, accidentalmente e vivere la vita successiva senza alcun timore e senza alcun rimorso. E' inquietante!
Come è inquietante vedere nella stessa sera da Vespa in ESCLUSIVA il padre di Raffaele Sollecito in una intervista registrata e da Mentana ospite in ESCLUSIVA il padre di Raffaele Sollecito.
Per fortuna c'è Report

Report è quel simpatico programma in onda la domenica sera su Rai3.
Report andrebbe vietato.
Si perchè ogni volta che guardo Report io sfascio mezza casa. Pesto di botte mio fratello, maltratto il mio armadio, rovescio la mia libreria.
Ora, se ci tenete alla mia casa e alla mia famiglia, vietate Report. Perchè la verità fa male. Iniettatemi altre bugie, vi prego!!!

Tra le preghiere non esaudite della settimana c'è quella di domenica scorsa: inginocchiato a lungotevere chiedevo al signore che facesse affondare nel Tevere il Battello delle libertà....non è andata bene!!

Nel frattempo la Fonderia Romana, uno degli ultimi baluardi tra una vita normale e il mio lavoro, ha vinto una selezione intitolata "Band da Produrre".

http://www.samigo.com/index.php?option=com_content&task=view&id=215&Itemid=1

Noi saremo al MEI a Faenza a pubblicizzarci e a fare 3 canzoni, se qualche abitante delle Marche chessò o della Lombardia ha voglia di fare una scampagnata domenicale...Faenza è molto carina...mi raccomando se vi fermate ad un autogrill.....NON FATE CAZZATE!!!!! NON FATE CAZZATEEEEEEEEEE!!!!!



Oltre ad attendermi commenti su tutt'altro argomento come al solito, volevo dirvi che sto cercando di iniziare una trasmissione radiofonica sulla musica e avrò bisogno della vostra consulenza....vorrei proposte di categorie per classificare canzoni...ma le + assurde....

Nel frattempo la radio ci ospita e noi cerchiamo di rovinarla....

COSI'

http://myspacetv.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=22292821

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

PHOTO-NICS: SGUARDI DA LASERMAN

OMAGGIO AI PINK FLOYD

 

MUSICA, IMMAGINI E..

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fonderiaromana
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sale740cassetta2leo.simomaragaiasofiateatrolulu1ilabamonello721cj74japancocujeas6104giorgia19870tonixyzOlorysemchiarapertini82
 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963