Sfinge - I Miei Enigmi
« Precedenti Successivi »
 

Back

Nemmeno mi ricordo più come si faccia, nemmeno mi ricordo più che font usassi, di che grandezza...Non mi ricordo nemmeno più come lo usassi questo blog e cosa ci scrivessi.E' passato così tanto tempo che a fatica mi sono rammentata il login.Sembra trascorsa una vita. E forse lo è veramente. Perchè con tutto quello che…
 

Per chi è andato a sQuola

Non so dire se questo ritorno sia definitivo, se la mia presenza potrà essere un po' più costante da queste parti. Quel che è sicuro è che questa non potevo non condividerla. Notizia avvistata stamattina, sullo schermo del televisore, al lavoro. Occhi strabuzzati. Questa è la versione telematica, ma l'orrore che provoca è lo stesso.
 

Post N° 240

Il punto è che mi sento arrabbiata. Non incazzata.Sono due condizioni diverse. L'incazzatura è qualcosa che sale all'improvviso per qualcosa di ben preciso. La rabbia è qualcosa che cresce piano piano, alimentata da piccole briciole che giorno dopo giorno si trasformano in una baguette.L'errore è quello di non gettarle ad una ad una, quelle briciole;…
 

Post N° 239

Non fosse che, installando un qualche strano programma, la tastiera del computer si è impostata su una lingua diversa dall'italiano e che per scrivere questo post dovrò tirare a indovinare per usare il simbolo che mi occorre, mi verrebbe proprio da ridere.Un po' perchè sarà che è quasi estate - almeno sul calendario - e…
 

Post N° 238

Mi rendo sempre più conto che la verità è che ci sta bene così. Che non vogliamo cambiare. Che siamo solo capaci di lamentarci. Anche quando le cose vanno meglio di come le conosciamo. La verità è che troviamo divertente, evidentemente, annaspare nella nostra stessa merda.Sono stata per qualche giorno all'estero, con un gruppo di…
 

Post N° 237

Non passa giorno che non abbia dei pensieri che voglia riportare qui. Riflessioni, pareri, giudizi personali. Ma la verità è che tutto dura lo spazio di qualche secondo, scivolando poi in quella che in breve si può riassumere in una parola sola: indignazione. Perchè se una mattina mi sveglio all'alba assillata da ansie personali, dal…
 

Oceano

Oggi il mio spirito va di pari passo con questa canzone.
 

Post N° 235

Dopo aver riassaporato un po' di euforia, eccomi di nuovo coi piedi per terra. La strada è tutta in salita e la presunta meta non si vede, è cosparsa da un alone di nebbia. La sensazione costante che ho è quella di buttare via i miei giorni, le mie ore, i miei minuti, i miei…
 

Post N° 234

Mi sono sentita troppo vuota e arida, ultimamente, per avere qualcosa da dire e da scrivere. Ho vagato sconsolata, affrontando ogni giorno come fosse una scalata ritta e pericolosa. Oggi finalmente ho quella strana sensazione che si avvicina, sfiorandola, alla pace. Quel senso di leggerezza che non provavo da tanto. So che non durerà, i…
 

Illuminiamoci Di Meno

 

« Precedenti Successivi »