Creato da latuaanima1960 il 22/12/2010

La Tua Anima......

nel vento.....

 

« Lascia...Sophie »

vagabondo......!!!!!

Post n°68 pubblicato il 02 Marzo 2014 da emozionami1960

 

quando la gente dorme
scendo giù ( E DOVE VAI..)
maglione sulle spalle nella notte blu

nel cuore una chitarra
nella mente cose strane ( QUESTO SI SAPEVA )
e sul mio volto un po' d'ingenuità ( MMMM…INGENUTA’ PROPRIO TU )

vagabondo vagabondo ( SI SI VAGABONDO )
qualche santo mi guiderà ( SAN GENNARO )
ho venduto le mie scarpe ( AZZ AMICO SEI MESSO COSI MALE )
per un miglio di liberta
da soli non si vive ( SI VIVE BENISSIMO ANCHE SOLI )
senza amore non morirò
vagabondo sto sognando delirando ( TU DELIRI SEMPRE )

le gambe van da sole ( SIGNUR… CHE TI SEI FUMATO )
ah ah ah
la strada sembra un fiume (  HAI BEVUTO VERO?)
chissà dove andrà ( DIPENDE DA CHE PARTE VAI )
neppure tu ragazza ( DICI A MEEEEEE?? ATTENTO UOMO CHE MORDO )
sai fermare la mia corsa ( CERTO… BASTA CHE MI PRESTI LA TUA MACCHINA)
negli occhi tuoi non c'e' sincerità ( HEI! TI FERMO CON LE MANI SE NON LA FINISCI )

vagabondo vagabondo ( ABBIAMO CAPITO …)
qualche santo mi guiderà
ho venduto le mie scarpe
per un miglio di liberta
da soli non si vive
senza amore non morirò
vagabondo sto sognando delirando

vagabondo vagabondo ( A RIECCOLO…)
qualche santo mi guiderà
ho venduto le mie scarpe
per un miglio di liberta
da soli non si vive
senza amore non morirò
vagabondo sto sognando delirando

(  RIPIGLIATI ..CHE  COSI NESSUNO TI FILA…)



HAHAHAHA!! vagabomdo allora?????

abbiamo finito di fare il ragazzino sulla neve?

a presto Lady


PS: indovina di chi ha pensato a te sentendo questa canzone

ovvio che io poi ho fatto il resto..hahahaaaaaaaaaaaaaa

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963