indipendenza felina.

prendo le coccole finchè non mi gonfio e soffio...mostrando i denti...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Messaggio #103Messaggio #105 »

ho rubato un test...così per conoscermi meglio...

Post n°104 pubblicato il 05 Settembre 2006 da penelope240

1) Scrivi il tuo nome intero? laura

2) Giorno in cui sei nato?  14 luglio


3) Segno zodiacale e ascendente: cancro ascendente cancro

4) carattere? molto zen

5) colore degli occhi? nocciola

6) Colore dei capelli? mori

7) Numero di scarpe? 37

8) Occhiali? da sole quando guido



14)ti piace disegnare? si, da matti...dipingo per impegnare la mente quando qualcosa mi preoccupa


15) Piatto preferito? pesce in qualsiasi modo

16) Sport preferito? tutti

17) Vai in discoteca? non mi attira, mi sento a disagio

18) 3 Aggettivi per definirti? tollerante, intelligente, stronzetta


19) Il tuo punto debole? lo stomaco

20) La parolaccia che dici più spesso? cazzo

21) Sei mai stato menata ? menata no, azzuffata si

22) Di cosa non puoi fare a meno? della macchina e della mia famiglia



27) Le 3 cose che guardi in un uomo? le mani, la pelle e le spalle


28) Mai avuto esperienze omosessuali? mai

29) Una persona che ti attrae fisicamente? una persona con la quale condivido diversi momenti, mi attrae tanto quanto mi irrita

30) Hai mai tradito? non credo

31) Sei mai stata innamorata? si

32) e adesso? adesso è confusione

34) Cosa ti fa innamorare di una persona? il carattere

35) Se lui tradisce perdoni? mai

36) Sei di sinistra o di destra? sinistra

37) Ti piacciono gli animali? io, sono un animale

38) Caccia,favorevole o contrario? contraria

39) Che squadra di calcio tifi? Nessuna…

40) In quale periodo storico ti piacerebbe vivere? ottocento

41) Se tuo figlia/o fosse gay sarebbe un problema? No se lui e’ felice



43) Credi alla superiorità della razza bianca? direi di no

 
44) che cos'è la vita? un palcoscenico ricco di attori e comparse


45) Credi alla magia e al paranormale? mi astengo

46) Gli alieni esisto no? no

47) Il tuo pittore preferito? dalì


48) Un sogno ricorrente? un figlio e un uomo che ami me e lui

49) Una figura di merda che hai fatto? Ho detto 'vedrà che poi passa' a una che mi raccontava della morte della sorella

50) Ti depili? sempre, mi piace essere sempre in ordine

51) Un errore che ti riconosci? mi faccio troppo i fatti miei


52) Sei religioso? No

53) Bestemmi? mai

54) La morte? fa parte del percorso


55) Nome della tua prossima figlia ? dea

56) La tua prima macchina, che modello? y10


57) Di cosa hai paura? Della solitudine

58) Dove vorresti vivere? non andrei mai via da genova

59) mezzo di trasporto preferito? Aereo

60)quante lingue parli? italiano e inglese, il francese lo capisco ma non lo parlo

61) Hai già avuto incidenti in macchina? niente di grave

62) Tempesta: atmosfera

63)Ti abbronzi d estate? Si se vado al sole


64) Come prendi il caffè? non tollero la caffeina, bevo orzo

65) Coperta o piumone? trapuntone

66) Lasciare o essere lasciati? essere lasciati, si sta meno male

67) L'insalata che ti piace di più? di pesce!

68) frase di un libro? vola solo chi osa farlo (sepulveda)

69) Frase di un film? non ne guardo mai...

70) frase di una canzone? in spite of my rage I'm still a rat in a cage


71) Giorno della settimana? mercoledì

72) Programma della televisione? zelig


73) Preferisci dare o ricevere? dare

74) Al mare o in piscina? Mare


75) Ristorante preferito? Pizzeria


76) Fiori preferiti? orchidee

77) Materia piu interessante? letteratura


78) Animale preferito? gatto

79) Ristoranti o fast-food? casa mia!!!

80) Studi o lavori? lavoro

81) Hai tatuaggi o piercing? piercing, naso, orecchie e ombelico

82) Qual è stato il tuo ''record'' con il tuo partner?...si parla di sesso????'


87) colore preferito?rosso


88) Qual è la tua bevanda o cocktail preferita/o? manhattan


89) Ti sei mai drogato/a?no

90) Dove preferisci essere baciata? sulla bocca 



94)ti piace la musica? moltissimo

95) Che genere ascolti? tutto escluso la house

96) Ti piace il cinema ? moltissimo

97) Qual è il film più brutto che hai visto? il signore degli anelli

98) Se dovessi vincere 1 miliardo che cosa ne faresti? Una casa per me , i miei genitori e mio fratello….finiti

99) Giochi mai al lotto, superenalotto ecc? no

100) Credi in Dio? no

101) Credi nel destino? tanto

102) credi nell'amore? si, per forza

103) Credi nell'amicizia? Decisamente si

104) Ti senti più un cacciatore o una preda? preda

105) il tuo2colore preferito? azzurro

106) Quali sono i tuoi pregi? dicono che sia piacevole
 
107) qual'è la prima cosa che vorresti fare oggi? recuperare ore di sonno

108) Il tuo segreto più grande? Tremendo… non lo diro’ mai

109) Con quante persone vivi? mamma e papi, tra poco sarò sola

110) Di che colore è il tappeto della tua stanza?non c'è

111) Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambina? ubu


112) Di chi hai nostalgia? di me da bambina


113) Rivista preferita? focus

114) Che libro stai leggendo attualmente? La compagnia dei celestini


115) Come ti vedi da qui a 10 anni? ricca

116) Sei già stato/a condannato/a per qualche crimine? nooooooo

117)gusto di gelato preferito? crema

118) il negozio che sceglieresti per spendere tutti i tuoi soldi ? un negozio di animale


119) Cosa fai di solito quando ti senti giù? pulisco o disegno

120) sei innamorata ora? non lo so



121) qual'è il tuo film preferito? non so...

122) la frase + brutta che ti hanno detto? non ti amo più


123)dormi cn un animale di pezza? i miei due mici veri

124) l'ultima volta che hai pianto? cinque mesi fa

125) che cosa vorresti essere da grande? ricca

126) a cosa stai pensando in questo momento? A questo test

127) i tuoi migliori amici? non lo dico per scaramanzia

128) cosa fai di solito qnd ti senti giù? mi attivo

129) 2porte o 4 porte? 2

91) Posto più strano dove hai fatto l'amore con il tuo partner? nel vano motore del negozio

92) Come sei vestito/a adesso? canottiera e pantaloncini

93) Spiega un po' il tuo modo di vestire? abiti mini per figura mini
83) Guarda alla tua destra,che cosa vedi? lo specchio

84) Guarda alla tua sinistra,che cosa vedi? il muro

85) Nomignoli? lauretta

86) Che cosa fai di solito il Sabato sera? amiche, pub e....
42) Cosa ti rifaresti dal chirurgo plastico? ho già dato e non o rifarei
23)la prima cosa che fai al mattino? due coccole alla mia micia

24) L'ultima cosa che fai la sera? due coccole alla mia micia e al mio micione

25) Personaggio televisivo che ami? mammuccari

26) personaggio televisivo che odi? la d'urso
9 ) Luogo di nascita? genova, la superba

10) Residenza attuale? rapallo

11) Ti sei mai ubriacato? due volte da star male sennò mi rallegro solo un po'

12)fumi? no

13)onnivora o vegetariana?assolutamente onnivora
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: penelope240
Data di creazione: 25/08/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mquelchecontaannannanna0DANYELE.Fbescietl.sorgisaveannatexano55fabrikonradpsicologiaforensepenelope240claudio80.ci_20_2008LASVEGAS82pazzocheflottersh
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963