indipendenza felina.

prendo le coccole finchè non mi gonfio e soffio...mostrando i denti...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Messaggio #105Finalmente sono in ferie!!!! »

...."tu saresti impegnato, ricordi?"...

Post n°106 pubblicato il 25 Settembre 2006 da penelope240
Foto di penelope240

bene, forse devo smetterla di dichiarare al mondo di essere libera e partecipe di un blando rapporto amichevole e guardare in faccia la realtà:....cazzo, non riesco neppure a scriverlo!!!!

paura....

Questa 'cosa' con ***** prosegue, ci vediamo spesso, stiamo bene, passiamo delle belle serate e forse questo è dovuto anche alla tendenza a sentirci esonerati dall'affrontare discorsi su quello che siamo e che stiamo diventando...

Io non parlo a nessuno di lui, forse per proteggere la situazione o forse per proteggere me stessa da un altra sofferenza, nello stesso tempo però mi sento in difetto perchè è come se gli stessi facendo subire il mio trauma...

l'ho portato nella mia nuova casa, ho voluto un suo parere, parliamo già di quando verrà a trovarmi...

ma un campanello d'allarme è suonato l'altra sera in palestra.

Ridevamo e scherzavamo tutti insieme...è passata una mia amica, carina, simpatica, ha salutato tutti e sono volati alcuni commenti tipici dell'ambiente.
Al che ***** è stato apostrofato dagli amici ad astenersi in quanto 'impegnato'...

'impegnato'...al suono di quella parola mi si è scatenato un turbinio di bambini saltellanti e gioiosi e sfollati che scappano spaventati urlando dalla catastrofe all'interno.

Credo di piacergli. Non so fino a che punto. HO PAURA...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: penelope240
Data di creazione: 25/08/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mquelchecontaannannanna0DANYELE.Fbescietl.sorgisaveannatexano55fabrikonradpsicologiaforensepenelope240claudio80.ci_20_2008LASVEGAS82pazzocheflottersh
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963