indipendenza felina.

prendo le coccole finchè non mi gonfio e soffio...mostrando i denti...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« cupido...Messaggio #134 »

Post N° 133

Post n°133 pubblicato il 19 Gennaio 2007 da penelope240

Parli ancora con la persona a cui hai dato il tuo primo bacio?se la incontro mi fa molto piacere
Che musica sentivi quando facevi le elementari? i doors...i queen, sting, la stessa di adesso praticamente
Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso? no, anzi
Sei triste in questo momento? solo stanchissima...
La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi?   in parti uguali, ma da quando sto a rapallo frequento di più quelli nuovi
Possiedi mobili Ikea?  tutta casa mia è arredata ikea e ne vado fierissima, sono i migliori!!!
Hai mai fatto qualcosa di vendicativo nei confronti di qualche collega?  mai, non sono vendicativa
Sei mai stato in terapia? no
Hai mai giocato al gioco della bottiglia? certo, lo propongo sempre io.
Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto?  non mi sono mai rivelata
Sei mai stato in campeggio? certo, in 13 anni di scoutismo ne ho fatti tanti e ne porto un ricordo piacevlissimo
Hai mai avuto una cotta per un amico di tuo fratello/sorella? no, il contrario semmai....
Sei mai stata in una spiaggia per nudisti? no, mi vergognerei da matti
Hai mai mentito ai tuoi genitori? omesso verità, mentito mai
Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover indossare un cappello per un mese di fila? solo una frangia troppo corta, rimediata con due settimane di mollette
Qual'è l'ultima volta che hai dormito per più di 12 ore? sabato notte sono andata a dormire alle 4,00 e mi sono alzata alle 15,30...il massimo
Dov'eri il Capodanno 2007? al ristorante messicano di camogli
Da dove hai preso l'idea per il tuo nickname? dalla mia pazienza e la mia integrità
  Hai mai pianto per la morte di una celebrità? pianto no, dispiaciuta per freddy mercury
Di che colore è la biancheria che hai addosso?nera
Indossi sempre il reggiseno? di notte no...
Cos'hai fatto stamattina? lavorato...
Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie? non pongo mai fine alle amicizie...cerco sempre di mediare.
Hai mai spiato qualcuno per cui avevi una cotta?noooo, per carità, è da querela!!!
Qual'è stato l'ultimo concerto a cui sei andato? vesco rossi...
Qual'è stato l'ultimo programma che hai visto in televisione? pimp my ride poco fa
Cosa ti ferisce? non essere presa sul serio
Prendi medicine? mai, solo rimedi naturali
Che maglietta hai addosso? una felpina nera
Qual'è il tuo negozio preferito? il mio!!!!
Qualcuno che non vedi da un pò e che ti manca?  manuela, la mia amica fraterna
Ti importa cosa pensano le persone di te? quelle che mi vogliono bene sì

Usi un PC o un Mac? pc portatile
Usi il mouse o la tavoletta grafica? mouse

Qualche sito dove vai ogni giorno? ebay

Sei un esperto di computer?   direi di no...

Che tipo di carne preferisci mangiare? non mi piace la carne e evito quella rossa categoricamente

Quale scarpa infili per prima? la destra
Parlando di scarpe, ne hai mai tirata una a qualcuno? no, anche questo è da querela

Quali gioielli indossi 24 ore su 24?collanina
 regalata da mio fratello,piercing,anello portato dalla grecia da mamma e papà, orecchini...
 Hai dei cereali in casa?no
Hai mai molestato sessualmente qualcuno?  in che senso^^
Sei mai stato molestato? verbalmente continuamente, fisicamente una volta dal papò di tre bimbi che ho tenuto un pomeriggio...schifo.

Hai mai visto la/il tua/o migliore amica/o nuda/o? in gita scolastica...
Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa? cucinare!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: penelope240
Data di creazione: 25/08/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mquelchecontaannannanna0DANYELE.Fbescietl.sorgisaveannatexano55fabrikonradpsicologiaforensepenelope240claudio80.ci_20_2008LASVEGAS82pazzocheflottersh
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963