indipendenza felina.

prendo le coccole finchè non mi gonfio e soffio...mostrando i denti...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Messaggio #137Messaggio #139 »

Post N° 138

Post n°138 pubblicato il 31 Marzo 2007 da penelope240

Se è vero che accanto ad un grande uomo c'è sempre una grande donna, spero che n valga veramente la pena, ma lo scoprirò presto.

Sto maturando la convinzione che in questo paesetto insulso la presenza di 'minchie pien d'acqua' sia molto diffusa. E temo, con somma paura, di essermi imbattuta in un altro appartenente alla specie. che pessmo karma che mi ritrovo...
Possibile che qui non viga nessuno stimolo di scoperta, nessuna fantasia di scoprire l'esterno, la tendenza a stare insieme civilmente e soprattutto, l'intelligenza di adattarsi alle situazioni in modo piacevole.

no, non esiste.

Sono tristi, statici, con mille timori, compiaciuti e compiacenti di niente.ù

Ho seriamente paura, mi sento come legata con lo scotch. Sono scappata da una storia soffocante e priva di stimoli e buon gusto per trovarmi, forse peggio.

ma cos'ho che non va? perchè non riesco a farmi amare? perchè nonostante le mie qualità nessuno si senta felice di aermi accanto e soprattutto, se mi cerchi, perchè non me n esprimi il motivo?

ti piaccio?

sono brava a letto?

ti fidi?

stai provando a capire le mie paure? e hai anche voglia di provare ad aiutarmi a smorzarle?

hai voglia di vivere qualcosa di nuovo con me?

e allora fallo, spontaneamente, senza paura. In quel momento sarai uomo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: penelope240
Data di creazione: 25/08/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mquelchecontaannannanna0DANYELE.Fbescietl.sorgisaveannatexano55fabrikonradpsicologiaforensepenelope240claudio80.ci_20_2008LASVEGAS82pazzocheflottersh
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963