indipendenza felina.

prendo le coccole finchè non mi gonfio e soffio...mostrando i denti...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« anche quella volta non è...arrivederci.. »

fatelo anche voi!!!!

Post n°19 pubblicato il 29 Gennaio 2006 da penelope240

TEMPO DI TEST

L'ULTIMA VOLTA CHE HAI..
Sorriso? in questo momento
Riso? stamattina, ma non ricordo il motivo......bo
Pianto? tre settimane fa a causa della maleducazione di un cliente
Ballato? la tarantella a capodanno
Stato sarcastico? ieri pomeriggio, sul lavoro
Baciato qualcuno? 15 minuti fa il mio ragazzo 
Parlato con un ex? giorni e giorni fa, ma sommariamente                                                 Guardato il tuo film preferito? non me lo ricordo neppure!!!! 

UN'ULTIMA COSA PER TUTTO...
Ultimo libro letto: come diventare buddha in 5 settimane                                                                 Ultimo film visto: Melissa P.
Ultima canzone sentita: don't stand so close to me, police
Ultima cosa bevuta: coca cola                                     Ultima doccia: poco fa
Ultima cosa mangiata: un angolino di farinata fatta da me!!!

MA TU...

Fumi? no
Ti droghi? No
Fai sesso? yes ^____^
Hai una ragazzo? sì
Dormi con animali di peluche? no
Vivi il momento? Cerco sempre di farlo
Hai un sogno ricorrente? la giustizia
Suoni uno strumento? a volte strimpello la chitarra
Credi che ci sia vita su altri pianeti? spero!!!
Ricordi il tuo primo amore? sì..come dimenticarlo!!!
Leggi il giornale? cerco di farlo sempre 
Credi nei miracoli? no
Credi di essere tollerante? fin troppo           
Consideri l'amore un errore? NO
Ti piace il sapore dell'alcool? si, purche non ecceda
Hai una caramella preferita? le coca coline
Credi nell'astrologia? no
Credi nella magia? non negli illusionisti
Credi in Dio? non credo che sia come ce lo descrivono
Vai in chiesa? ho smesso da quando avevo 15 anni
Porti cappelli? li colleziono ma non li indosso
Hai piercings?siiiii
Hai tatuaggi? non ancora
Odi te stesso? l'odio è un sentimento troppo impegnativo                                                                 Hai un'ossessione? la paura di sprecare il mio tempo    Hai una cotta segreta? no
Collezioni niente? cappelli
Ti piace la tua calligrafia? sì
Hai un migliore amico/a? yes :-)
Speri nelle stelle cadenti? mi rassicura crederci       Hai brutte abitudini? tantissime...

IO...
Io vedo che fuori continua a piovere                            Io voglio essere circondata da persone che amano
Io ho troppo, anche il superfluo e spesso non lo apprezzo
Io spero di essere un buon esempio per i miei eventuali figli
Io odio nessuno
Io ho paura delle malattie per le quali non esiste cura
Mi sento triste quando non riesco a trasmettere i miei pensieri 
Mi sento felice quando non sono da sola                      Io ascolto chi ha bisogno di essere ascoltato
Io annuso, nulla, tutto per me ha un buon odore
Io cerco di essere equilibrata e giusta
Io rimpiango di non essere stata sincera
Io sono Laura
Io sempre troppo accomodante
Io non sono ancora sicura delle mie scelte
Io credo che in fondo l'importante sia viverla com'è   Io ballo solo se nessuno mi vede
Io canto sempre
Io litigo quando non vengo ascoltata o trattata con sufficenza
Io scrivo sul blog per togliermi del peso...
Io vinco..i peluches al lunapark
Io confondo l'amore con le buone maniere
Io ho bisogno di tantissimo amore...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: penelope240
Data di creazione: 25/08/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mquelchecontaannannanna0DANYELE.Fbescietl.sorgisaveannatexano55fabrikonradpsicologiaforensepenelope240claudio80.ci_20_2008LASVEGAS82pazzocheflottersh
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963