Creato da gadofly.r il 24/04/2008
ciò che cerco di pensare senza pensieri

IN QUANTI SIAMO

page counter
 
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

anmicupramarittimasupermariottovaleriog62leonazzimarek.chsimone59renzogadottinotantwebHornet.gmedeiosdaddo72darioborgfabiothorinnextodograzianovatri
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« CHE SCOPERTE !!!!!!!!!!!!!LA CHIAVE »

IL PIACERE e IL PECCATO

Post n°246 pubblicato il 26 Ottobre 2009 da gadofly.r

Sul profilo ho scritto : PIU' GROSSO IL PECCATO PIU' FORTE IL PIACERE.


per raggiungere il massimo del piacere è giusto commettere peccato ??? e senza peccato si riesce ugualmente a raggiungere il piacere ????? Mah ???? bella questione ...io penso che ..... beh non ha importanza ciò che penso io, ma mi piacerebbe sentire la vostra opinione anche se la chiesa ha coniato l'equazione PIACERE fine a se stesso = PECCATO ed io non ne sono assolutamente daccordo. Passo per la strada e una bella donna entra nel mio campo visivo.... subito mi si alza il tasso di ADRENALINA nel sangue e quella scarica è piacevole, ed i pensieri che ne seguono per l'etica cristiana sono peccaminosi, in quanto stò desiderando la donna d'altri, ma ciò vale anche per la mia donna quando il desiderio di lei non è fine alla riproduzione e sinceramente io alla mia età, l'ultima cosa a cui penso e di dare vita ad un altro essere umano, che forse a malapena riuscirei a veder divenire adulto e allora ???? dovrei rinunciare al piacere ???? ...sai cosa ti dico .... io intanto faccio più peccati che posso poi una volta nell'aldila' il buon Dio in tutta la sua magnanimità mi perdonerà ( ...azzo ho fatto anche la rima.... ) . E quando mi chiederà perchè ho così tanto peccato dirò che è stato per far conoscere il piacere alla donna, che se anche il suo orgasmo ai fini della riproduzione non serve a nulla se non le dai piacere lei non te la presta più e tu non potendoti più riprodurre avvicineresti la fine del mondo.... cosa che il buon Dio non vuole di certo. Si penso che come scusa possa reggere ......  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963