Creato da ari.0306 il 04/06/2007

la vita secondo Ari

diario segreto di una ragazza imperfetta

 

 

« Messaggio #17Messaggio #19 »

Messaggi sgraditi

Post n°18 pubblicato il 20 Ottobre 2007 da ari.0306

Mi sapete spiegare perché degli sconosciuti mi mandano messaggi con l'intento di fare amicizia e incontrarci (non dico per fare cosa...) senza avermi mai parlato prima?


Sono iscritta al servizio cupido? NO
Ho scritto che cerco avventure o amicizie strane? NO
Mi sono descritta come una donna meravigliosa da non lasciarsi scappare? NO

Nel migliore dei casi mi hanno chiesto di inserirli nel mio spazio amici. Certo, come no, non ho idea di chi siete, non mi avete mai mandato un commento sul blog, non mi avete neanche invitato a leggere il vostro e vi dovrei considerare AMICI?

Ma forse sono io che non ho capito a cosa serve il servizio di recapito messaggi...

Vorrei avvisare che non cerco ragazzi ne' amici, soprattutto ambigui e non ho intenzione di perdere tempo a rispondere a certi tardoni (l'età media è molto superiore alla mia) per di più "non liberi", io non sono insoddisfatta della mia vita sentimantale e mi sento offesa da questo tipo di interesse.

Penso di essere stata chiara.

A tutti gli altri, che vogliono semplicemente fare due chiacchiere o scambiare qualche opinione, siete i benvenuti

Buona giornata

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

DreamGisellePASSIONECUBANADjonisoLaStregaRansiemilionidieuronemo510alidifarfalla5
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963